SexyBlog > 4 modi per trasgredire in Vacanza con Annunci69     

4 modi per trasgredire in Vacanza con Annunci69


Curiosità 12.07.2021 11   |   Canali: estate community incontri annunci69

4 modi per trasgredire in Vacanza con Annunci69

Dopo l'anno passato tra lockdown e ristrettezze, alzi la mano chi di noi non senta il bisogno di un pò d'evasione. E quindi, eccoci su Internet alla ricerca della spiaggia più bella o dell'ultimo Last Minute disponibile oltre mare.

La scelta della Località non sempre riesce a sposarsi con le esigenze familiari così,  soprattutto se si hanno figli, sarà difficile mettere in programma mete trasgressive quali Cap d'Agde o Rovigno. Ma nulla è perduto!

Ovunque voi vi troviate, ecco una serie di Tools di Annunci69.it che potrete sempre utilizzare per trovare l'anima gemella, se in Coppia, ancora meglio!

 

Il Radar

Una delle funzionalità più amate, soprattutto d'estate, permette di vedere gli utenti che sono nelle vicinanze, a meno di 30km da voi.

Grazie alla geolocalizzazione del GPS del vostro dispositivo, sarà facilissimo trovare incontri piccanti per la serata, ovunque vi spostiate.

Prova il Radar

 

Chi viene in Vacanza?

Se avete già programmato le vostre prossime vacanze, allora potreste inserire le date nel vostro Diario di Viaggio.

Oltre ad avere l'opportunità di vedere chi degli iscritti di Annunci69 sarà nella vostra stessa località, riceverete una notifica ogni volta che qualcuno inserirà il vostro stesso piano di viaggio.

Chissà, magari da cosa nasce cosa.

Inserisci un Annuncio per le Vacanze

 

Spiagge e Luoghi Piccanti

Se pensate che la nostra sezione "Carsex" ospiti solo gli indirizzi giusti per gli amanti del Sesso all'aperto, siete sulla strada sbagliata.

Non solo parcheggi, ma anche spiagge, anfratti e luoghi piccanti per incontrare e incontrarsi arricchiscono le decine di migliaia di indirizzi, completi di mappe e opinioni, che potrete trovare in questa sezione.

Ovunque andiate nel nostro Bel Paese, ci sarà un posto porcellino dove conoscere altri amici di A69.

Scopri Luoghi e Spiagge piccanti

 

Summer Party

Voglia di Mojito, musica e bella gente? Chissà che eventi ci sono in zona.

Niente di più facile. Oltre 60 Locali Swingers pubblicano quotidianamente il programma settimanale, ricco di eventi a tema in posti dove l'immaginazione diventa realtà.

Eventi 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

estate community incontri annunci69




Lascia il tuo commento (11):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni