SexyBlog > Il Galateo di Annunci69: non dimenticare le buone maniere!     

Il Galateo di Annunci69: non dimenticare le buone maniere!


guide 15.09.2021 73   |   Canali: donne uomini erotismo virtuale incontri istruzioni annunci69 community

Il Galateo di Annunci69: non dimenticare le buone maniere!

Se il caldo impazza, Annunci69 bolle! E mai come negli ultimi tempi, Amici, vi vediamo attivi e partecipi della vita della community. La vostra passione è una gioia per noi! Ma anche l’entusiasmo può avere il suo rovescio della medaglia: soprattutto se parliamo di sesso, potentissimo attivatore - nel bene e nel male - della natura umana. 

Quando l’ormone chiama il corpo risponde, spesso dimentico di alcune fondamentali componenti dell’essere, come ad esempio il cervello. Non è facile ironia bensì una considerazione proverbialmente condivisa, che ha anche un preciso fondamento scientifico. Ma non è nostra intenzione trasportarvi nei meandri della biochimica, cui sostanzialmente potrebbe essere ridotto l’impulso sessuale da un punto di vista biologico. Le vacanze estive sono alle porte, dunque rimandiamo la scienza a settembre e parliamo piuttosto di filosofia, più precisamente di etica. Per evitare di lasciarsi prendere un po’ troppo la mano dal gioco ed incappare in errori grossolani che possono compromettere la buona riuscita dell’incontro; per diventare dei porcellini modello, aumentare le chance di essere riconosciuti come tali ed essere premiati per questo, ecco a voi il Galateo di Annunci69: una breve lezioncina di bon ton che ci farà stare meglio tutti!


GESTIONE DEL PROFILO

Immaginatevi in cerca di lavoro. Immaginate di avere assoluto bisogno di trovare un impiego il prima possibile. Sapete di essere ben preparati, di essere perfettamente in grado di svolgere una determinata mansione, di essere una risorsa che potrebbe rivelarsi preziosa per le aziende a cui vi state proponendo; eppure sembra che per voi non ci sia un posto nel mondo. Iniziate a sentirvi inutili, come foste invisibili. I giorni grintosi cedono il passo alle notti tormentate: che problema ho? Perchè nessuno mi vuole? Il lavoro è solo un esempio ma è all’incirca questo, quello che accade ogni qual volta ci battiamo duramente per qualcosa, senza ricevere la giusta ricompensa. Il desiderio frustrato è una bestia difficile da domare. Ma, tornando alla metafora del lavoro, se doveste convincere il datore ad assumervi, non vi presentereste forse al colloquio vestiti di tutto punto e con un curriculum da competizione stampato su carta pregiata? Siamo certi di si; e semplicemente vi invitiamo a fare lo stesso qui su Annunci69

Offrite agli altri una presentazione generosa, esaustiva, esemplare di voi stessi.

Scrivete un testo che vi rappresenti, e che possa far capire agli altri chi siete e cosa cercate. Aggiungete delle foto che, come da regolamento, siano vere, personali e un poco osé. Evitate di fingere di essere quello che non siete, ingannando su età e apparenza fisica: arriverà il momento in cui sarete chiamati alla prova del nove e quando il velo cadrà potreste ritrovravi con il fianco scoperto. Alle Ragazze chiediamo di non cercare di sembrare quello che non sono: ogni Donna ha la propria bellezza, impegnatevi per tirarla fuori e non per essere il fake di voi stesse.

[Leggi anche: Piccola Guida per Singoli di Successo]

Ai ragazzi chiediamo di non desiderate di avere il pene di un altro, perchè non ha senso millantare misure e prestazioni se l’obiettivo è fare sesso, dunque mettersi a nudo davanti a un altro. E soprattutto - e questo vale per tutti -  non riducetevi ai vostri genitali, avete anche altro da comunicare!

Fotografatevi con buon gusto e rispetto, non fate parte di in un'enciclopedia medica di peni e vagine: il sesso si fa con tutto il corpo! 

GESTIONE DEI CONTATTI

Partiamo da un presupposto doloroso ma necessario: non si può piacere a tutti. E dunque non possiamo aspettarci che il mondo intero sia lì, bramoso, ad aspettare un nostro contatto; tantomeno possiamo pretendere che esso sia tarato sulle nostre esigenze. Il nostro microcosmo di riferimento in questa conversazione tra amici, è il mondo di Annunci69 dove si incontrano (e talvolta si scontrano) persone, emozioni e desideri di svariata natura.

Ciascuno di voi sa perchè è qui e cosa si aspetta dalla nostra community; teoricamente cerchiamo tutti la stessa cosa - il Sesso ma con la maiuscola, quello diverso, quello trasgressivo -  ma praticamente, chi siamo noi per fare illazioni sugli altri?

La capacità di ascolto è una dote rara e preziosa e predisporsi all’empatia con il prossimo, può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.

Il discorso non è dunque privo di egoismi: è inutile prenderci in giro, ciascuno vorrebbe giustamente portare l’acqua al proprio mulino. Ma il sesso senza senza amore, ovvero il sesso fatto per amore del sesso, è una specie di moneta di scambio: ti darò piacere per avere il mio piacere.

Ragionando in quest’ottica, quando contattate qualcuno, visto che volete portarvelo a letto, siate gentili ed educati. Il dirty talk è abbastanza apprezzato ma magari non come primo approccio.

Le Singole di Annunci69 non sono prostitute, ma donne libere di determinare e gestire la propria sessualità. I Singoli di Annunci69 non sono pompe idrauliche o orifizi da violare in gran segreto ma baldanzosi signori con una particolare verve erotica. I nostri amici Trans e Trav non sono lo scarico dove vanno a finire le più torbide fantasie, bensì creature particolarmente sensibili che andrebbero trattate con il rispetto che meritano, perchè spesso hanno affrontato e affrontano battaglie personali impegnative e non prive di dolore.

Insomma Amici, cercate di essere carini con il prossimo e non pretendete che vi si dia retta per forza: se qualcuno vi ignora, se altri vi trattano con sufficienza, non accanitevi e passate oltre. C’è così tanta meraviglia su Annunci69 che sprecare il vostro tempo con chi non vi vuole è davvero un peccato!

 

GESTIONE DEL FORUM

Ci piace sapere come la pensate e ci piace che abbiate tanta voglia di confrontarvi e condividere punti di vista; proprio per questo abbiamo arricchito Annunci69 di un Forum che è un luogo di scambio e di pubblico confronto praticamente unico nel panorama italiano per la vastità degli argomenti proposti in relazione alle tematiche Sesso e Sessualità.

Nella vita può capitare di non essere d’accordo con altri, il bello dello stare al mondo è proprio questo: affrontare la diversità e viverla come una risorsa e non come limite o affronto personale. Lo scambio arricchisce, sappiate prendere quanto dare. E non approfittatevi di uno spazio di libertà, dove abbiamo volutamente ridotto al minimo il controllo e la censura: il Forum di Annunci69 è la prateria in cui lasciar correre il pensiero a briglia sciolta su tutto quello che volevate chiedere senza mai aver avuto il coraggio e l’occasione di poterlo fare. 

 

Con Amore, dalla sempre vostra Redazione


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne uomini erotismo virtuale incontri istruzioni annunci69 community




Lascia il tuo commento (73):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni