SexyBlog > Come rendere piccante una cena conoscitiva     

Come rendere piccante una cena conoscitiva


Incontri 05.04.2024 53   |   Canali: incontri cena cena conoscitiva coppie

Come rendere piccante una cena conoscitiva

Vi siete appena conosciuti sul Annunci69, avete messaggiato, avete iniziato a scherzare e raccontarvi qualche fantasia stuzzicandovi un bel pò, insomma c'è già del feeling ma prima di andare al sodo state cercando l'occasione giusta per trovare conferma di quella speciale alchimia: perché allora non scoprirlo organizzando una cena conoscitiva? Sono moltissime le coppie (e singles) che ricorrono ad un incontro a tavola per capire se la cena è solo il preludio di una notte di fuoco.

Ecco allora qualche stuzzicante idea da mettere in pratica per creare delle situazioni davvero esplosive. Voi ordinate le bollicine, al resto pensiamo noi.

Le confessioni al tavolo

L'eccitazione è prima di tutto una condizione mentale, che può scaturire anche da uno scambio verbale o non verbale. Un primo gioco hot da fare al ristorante potrebbe dunque esulare da ogni contatto fisico e prevedere solo azioni e parole in grado di accendere la fantasia tra le parti: un'idea molto piccante per un primo appuntamento di questo tipo potrebbe dunque essere quella di scambiarsi durante la cena confessioni sulle cose più sporche fatte o sulle fantasie erotiche più spinte.

Vado un attimo in bagno

Un grande classico che può avere dei risvolti davvero intriganti e con un grande effetto sorpresa se sapete sfruttarlo a dovere.

Una volta in bagno infatti, potreste inviare qualche messaggio hot sul cellulare alla persona rimasta al tavolo, o ancora meglio, scattarvi qualche foto piccante e mandargliela senza aggiungere nient'altro.

Se la cena conoscitiva è in 4, alla toilette potrebbero andare le due dame, e mandare ai rispettivi compagni di serata qualche scatto hot fatto insieme. Mica male!

Un grande classico sotto al tavolo

Fare piedino è uno degli approcci seduttivi più efficaci di sempre, un vero e proprio messaggio non verbale che chi lo pratica lancia all'altra persona per comunicargli una disponibilità sessuale. Lasciar scorrere il piede nudo o magari coperto dai collant lungo la gamba del partner maschile, magari fino a raggiungere le sue parti intime, ha un'efficacia eccitativa praticamente pari al 100% che finirà per portare velocemente la serata verso una conclusione deflagrante. Il piedino può durare pochi minuti oppure, per chi vuole tentare qualcosa di più, può essere prolungato fino a trasformarsi in un vero e proprio footjob nascosto.

Se al tavolo si è in due, il piedino può essere una “coccola” molto intima per accendere la passione ben prima di uscire dal locale, ma non è da sottovalutare come gioco hot da fare con un'altra coppia che si sta conoscendo a cena, magari per stuzzicare l'altro lui proprio sotto gli occhi della sua donna.

Il Dono

Questa è per il gentil sesso. Volete davvero stupire chi è con voi a tavola? C'è solo un modo per farlo e gli ingredienti sono stile, audacia e imprevidibilità.

Se l'abito della serata ve lo permette e il tavolo è un po' appartato, guardatelo negli occhi chiedendogli di aprire la mano, poi, continuando a fissarlo, cominciate a muovervi lentamente, e piano piano... sfilatevi le mutandine. Una volta compiuta la missione, non vi resta altro che porgergliele nella mano.

Qualora l'abito o il posto non lo permettano, potete andare in bagno a sfilarvele, e dargliele sempre a sorpresa, una volta tornate al tavolo.

Ops, mi è caduta la forchetta!

Chi non si fa particolari problemi a osare in un luogo pubblico come un ristorante (chiaramente nei limiti del consentito) può puntare a un altro grande classico, ossia quello di far cadere "accidentalmente" una posata e approfittarne per abbassarsi sotto al tavolo. Magari non sarà facile scomparire per tanto tempo, specie se in sala ci sono molte altre persone, ma nascosti dalle lunghe tovaglie del ristorante si può improvvisare un breve massaggio eccitante o addirittura spingersi con la bocca in zone molto delicate.

Anche in questo caso, l'opzione è da prendere in considerazione sia se si tratta di un primo appuntamento a due che in caso di cena conoscitiva tra coppie in vena di scambismo, con la possibilità, in questo secondo caso, di creare un intreccio immediato prima ancora di raggiungere la camera da letto.

Con il sex toy telecomandato

Ecco un'altra idea molto eccitante e divertente da poter utilizzare al ristorante durante un appuntamento di coppia, ma volendo anche in una serata di gruppo. Il protagonista sarà uno dei sex toy più venduti del momento, ossia l'ovetto vibrante telecomandato, che la lei dovrà indossare affidandone il comando al partner o agli altri commensali.

Chi tiene le redini del gioco potrà azionare il vibratore in qualsiasi momento guidando il piacere della compagna di giochi, che dovrà ovviamente cercare di mascherare il godimento per non destare troppe attenzioni.

Se il gioco è di gruppo, non sottovalutate la possibilità di cedere il telecomando: finire nelle mani di altri potrebbe essere ancora più eccitante per chi custodisce l'ovetto tra le sue gambe, che sia il Lui della Coppia o la Lei. E se il cameriere o qualcun altro se ne dovesse accorgere? Poco male, questo non farà che salire ulteriormente l'eccitazione di entrambi, per un finale di serata senza freni.


E a voi è mai capitato di giocare al ristorante? Raccontateci nei commenti i vostri appuntamenti a tavola più hot!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

incontri cena cena conoscitiva coppie




Lascia il tuo commento (53):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni