SexyBlog > Gli errori da non fare quando si scrive ad una Coppia     

Gli errori da non fare quando si scrive ad una Coppia


community 26.11.2021 139   |   Canali: community singoli coppie guide messaggi

Gli errori da non fare quando si scrive ad una Coppia

Ricevete nessuna o poche risposte ai vostri messaggi? Non riuscite a farvi notare come vorreste? Fuori dai Social cadono tutte ai vostri piedi, mentre online no?

Se la risposta è si, è probabile che stiate commettendo almeno uno o più errori nel modo in cui vi approcciate al mondo degli incontri online e libertino.

Niente paura però, ci siamo qui noi. Abbiamo stilato una piccola guida per capire dove potreste sbagliare e cosa si può fare per migliorare la situazione.

Dare la colpa agli altri

Partiamo a bomba con un capitolo in cui, siamo pronti a scommetterci, nessuno si riconoscerà, ed è proprio questo il problema. Riversare le colpe sugli altri è conosciuta come la sindrome del deresponsabilizzato. Ovvero attribuire le responsabilità dei propri errori per evitare di fare i conti con ciò che non è andato bene in tutte le cose difficili che ci accadono o che affrontiamo.

Ma questa è una strategia sbagliata che non porterà a niente, poichè impedisce di vedere con oggettività sè stessi.

Vedersi perfetti e privi di difetti ostacola ogni tentativo di miglioramento personale.

Insomma, scaricare le nostre responsabilità sugli altri è una strategia molto comoda la quale rischia di convertirsi in una pericolosa arma a doppio taglio, anche in materia di incontri.

Se notate che c'è una tendenza maggiore nel richiedere singoli depilati, potete fare due cose, ma pretendere che vi si accetti per quello che siete "dentro", non ha senso. 

Nessuno sta dicendo che dovete cambiare per piacere agli altri, intendiamoci, ma se l'alchimia non scatta, è inutile sentirsi incompresi e fare le vittime. Può darsi semplicemente che l'ambiente in cui siete non fa per voi e che le vostre caratteristiche personali siano adatte a circostanze diverse. Se mettiamo un leone alle Maldive sarà contento delle belle spiagge, ma morirà sicuramente di fame se non imparerà a pescare.

Non leggere l'annuncio

Uno degli errori più comuni è proprio quello di non leggere (e talvolta comprendere) quali siano le richieste - legittime e insindacabili - dell'altra parte. 

Scrivere alla cieca a tutti potrebbe portare a dei risultati? Ne dubitiamo, a meno che il vostro non sia quello di vincere come utente più "blacklistato" della Community.

Se cercano Bisex e tu sei profondamente Etero, come abbiamo detto poco sopra, nella migliore delle ipotesi riceverete un rifiuto, nella peggiore, il silenzio totale.

Fidatevi, la maggior parte delle Coppie ama giocare con i Singoli, ma se nel profilo leggete #nosingoli nonostante abbiano molti Feedback da questa categoria, significa che vogliono essere loro a sceglierli, nei tempi e nei modi che preferiscono. (Un suggerimento? Occhio ai Last Minute!).

"Ciao, come va?"

Dopo aver trovato un profilo che sembra soddisfare le tue esigenze, devi prestare attenzione ai tipi di messaggi che stai inviando. Presentarsi con un generico "ciao" o "come va?" manda un segnale dall'altra parte che tu non sai cosa dire e, peggio ancora, che non hai letto l'annuncio.

Ed è qui l'errore, perchè in realtà tu hai un grande vantaggio, ovvero quello di aver potuto leggere il profilo ed esserti fatto un'idea delle persone che stai contattando. Trova un interesse comune a cui puoi fare riferimento sia che tu l'abbia letto nell'annuncio o sia che l'abbia visto nelle foto, può fare la differenza.

Essere troppo sintetici inoltre manda un segnale di svogliatezza e poco interesse, è normale poi che non si riceva risposta alcuna.

Non inviare messaggi copia e incolla

Capiamo che allacciare dei nuovi contatti possa essere un duro lavoro e che è difficile pensare a qualcosa di totalmente nuovo e creativo da dire a ogni singola persona a cui scrivi, eppure è quello che dovresti fare.

Spammare tutti con lo stesso messaggio probabilmente non ripagherà.

Le Coppie (e soprattutto le donne) sono piuttosto intuitive e di solito, per il principio spiegato nel paragrafo precedente, possono capire se stai inviando un messaggio copia e incolla a più persone.

Un messaggio di base può far comodo, intendiamoci, ma la chiave è usarli come base e poi personalizzarli per dare prova di aver letto attentanmente e con grande curiosità il loro profilo. Fidati di noi, lo sforzo extra ti ripagherà.

Dick Pic

Le foto del tuo cazzo come primo messaggio ad una Coppia, non sono una strategia vincente per diversi motivi, che dovresti immaginare.

Il primo è che le foto del cazzo dovrebbero sempre essere consensuali. Tipo, il 100 percento delle volte. Zero eccezioni. Il fatto che tu sia su un sito porno non cambia di una virgola questa regola, così come non si è autorizzati a molestare una donna solo perchè è ad un Club Privè.

Il secondo motivo è che il tuo cazzo, con altissima probabilità, non è più speciale degli altri. Soprattutto, se è già ampiamente presente nel tuo profilo da ogni angolazione possibile, è inutile essere grezzi e ridondanti. Se vogliono vederlo, te lo chiedono, fidati.

Mai e poi Mai

Adularla nel tuo primo messaggio può essere estremamente efficace, sì, se il tuo scopo è beccarti un bel vaffanculo!

Se non hai ancora capito che una Coppia è una entità UNICA e INDISSOLUBILE, allora non hai soltanto sbagliato Community, ma proprio ambiente. Mai e poi mai riferirsi solo a Lei, nè al primo messaggio e nè quando avrai il piacere di incontrarli. Non incontrarLA, ma incontrarLI. Capito la differenza?

Lo Scambio di Coppia è un gioco psicologico, prima che fisico, in cui i componenti sono 2. Riferendoti solo alla Lei stai implicitamente dicendo al compagno "Levati, ora ci penso io". Ma queste non sono le regole, non le tue almeno.

Evita di essere volgare

Il 90% delle segnalazioni che riceviamo sono a carico di Singoli che al loro primo messaggio inviano volgarità gratuite. Da non credere vero? Invece credici.

Molti uomini sembrano commettere l'errore di pensare che le Coppie sui siti di incontri siano lì solo per scopare, per quanto questo sia vero, il raggiungimento di tale scopo è un percorso prima di tutto mentale.

"Ciao troiona, ti apro la figa come una scatoletta davanti quel cornuto di tuo marito" è il modo peggiore per cominciare una conversazione e se mai riceverai una risposta, raramente sarà positiva.

Come regola generale, dovresti evitare di parlare di Sesso finché non hai instaurato un minimo di rapporto con loro. Inizia lentamente a flirtare e poi aumenta in base alle risposte che vedi. Se la chattata si inizia a fare bollente, allora hai il via libera per spingere sull'acceleratore.

Fatti furbo

Chiudiamo questi 7 consigli con uno bonus: lamentarvi dei vostri insuccessi proprio sotto i commenti di questo articolo non è una buona strategia, darete soltanto prova di non averne letto, e compreso, neanche una virgola.

Non un bel biglietto da visita, ti pare?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community singoli coppie guide messaggi




Lascia il tuo commento (139):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni