SexyBlog > Sesso e Sport: gli esercizi giusti per migliorare le performance     

Sesso e Sport: gli esercizi giusti per migliorare le performance


sesso 23.05.2022 27   |   Canali: sport sesso performance esercizi singoli

Sesso e Sport: gli esercizi giusti per migliorare le performance

L'attività fisica, che sia in palestra o all'aria aperta, può aiutare in tante cose, una delle quali è sicuramente aiutarvi a fare il miglior sesso della vostra vita. D'altronde lo sappiamo, un buon allenamento, tra i molti vantaggi, può anche sviluppare capacità fisiche che si possono sfruttare sotto le lenzuola.

Dopo aver curato il vostro stato mentale con dello Yoga, è ora di fare un salto in palestra e seguire questi esercizi, indicati tra i migliori per migliorare e aumentare le vostre performance amatorie.

Parola chiave: ossigenazione

Praticare un qualche sport non solo aumenta l’autostima, ma rinvigorisce il sistema vascolare del corpo, permettendo un più potente e regolare afflusso di sangue in ogni più piccolo capillare, compresi quelli che irrorano le nostre zone erogene, il che si traduce in maggiori potenza e piacere già dopo qualche seduta.

Le attività cardiovascolari, dunque, sono sempre indicate per una buona salute sessuale, ma esistono degli esercizi più efficaci di altri se volete migliorare le vostre performance a luci rosse.

Una meta-analisi di cinque studi che hanno coinvolto quasi 400 uomini ha indicato che l'allenamento aerobico in particolare era efficace nel trattamento della disfunzione erettile.

Ossigenazione migliore, articolazioni più forti e mobili e resistenza moltiplicata: il Cardio non ha davvero rivali da questo punto di vista, in più potete farlo quando e dove avete voglia. Vi basteranno 10 minuti al giorno per notare dei miglioramenti già dopo un paio di settimane, specialmente se, col passare delle sedute, aumenterete la durata della corsa.

Un torace vigoroso

Un altro grande classico di ogni routine di allenamento sono le Flessioni, che aiutassero però a migliorare la vita intima ben pochi tra voi lo sospettavano.

Torace e braccia più forti vi consentiranno acrobazie di cui non vi credevate capaci, a patto di eseguire i piegamenti nel migliore dei modi, ovvero mettendo le mani distanti tanto quanto lo sono tra loro le spalle.

È anzitutto necessario abituarsi all'esercizio e poi aumentare gradualmente l'obiettivo quotidiano. In questo modo, avremo il tempo di concentrarci sul raggiungimento di nostri obbiettivi.

Pronti? Via!

Bacino ed area pelvica

Una volta allenata la parte superiore del corpo, non vi resta che passare a quella centrale, cominciando dall’Hip Thrust: posizionando un bilanciere sulle anche da supini, andate su e giù con il bacino, quasi simulando l’atto sessuale, e otterrete glutei più forti e una più tonica parete pelvica.

A tal proposito gli esercizi di Kegel possono aiutare a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico sia negli uomini che nelle donne. Oltre al loro effetto sulla funzione urinaria e del colon, gli esercizi di Kegel possono anche avere benefici aggiuntivi nel regno dell'attività e della funzione sessuale.

Gambe forti = sesso migliore

Se siete in palestra la macchina per adduttori si rivelerà un vostro grande alleato, fortificandolo a puntino e rendendo enormemente più sode le vostre gambe. Se dopo un po’ di sesso sfrenato vi sentivate le cosce tremanti e deboli, dopo qualche sessione con questo macchinario non avrete più bisogno di riprendere fiato, ma potrete continuare a lungo, per la gioia vostra e dei vostri partner.

La routine non potrà dirsi completa senza l’esercizio principe delle gambe, lo Squat: talloni ben piantati a terra e sedere all’infuori, scendete gradatamente con le gambe, come se vi steste sedendo, il tutto se possibile con un bilanciere dietro le spalle; i più esperti tra voi lo faranno a corpo libero, ma potete anche aiutarvi con gli appositi sostegni a gabbia, la cosa che conta è non sforzare la schiena, essendo questo esercizio rivolto solo a gambe e glutei.

L’altra metà della routine

Un buon allenamento è davvero efficace solo se completato con una dieta equilibrata, in questo un nutrizionista potrà fare il caso vostro, e con integratori appositi: bandite il testosterone non naturalmente prodotto dal vostro corpo, concentratevi piuttosto sugli amminoacidi e i relativi prodotti che ne contengono a iosa, come la Citrullina, e la vostra resistenza, così come la vostra dolce metà, vi ringrazierà.

Tutti in palestra.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sport sesso performance esercizi singoli




Lascia il tuo commento (27):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni