SexyBlog > I dolci di Natale diventano un gioco ad alto tasso erotico     

I dolci di Natale diventano un gioco ad alto tasso erotico


giochi 22.12.2023 20   |   Canali: natale spumante dolci cioccolato

I dolci di Natale diventano un gioco ad alto tasso erotico

A Natale, si sa, spesso ci si abbandona ai piaceri della tavola più del consentito, e allora perché non concedersi qualche peccato di gola anche in camera da letto, unendo golosità a lussuria?

Se i giochini tra le lenzuola vi hanno sempre intrigato, adorerete questa piacevole variante del body sushi dove, al posto delle specialità provenienti dal Sol Levante, utilizzerete i dolci natalizi che più vi piacciono; scoprirete che non solo i manicaretti giapponesi sono adatti per concedersi qualche sfizio.

Pandoro o Panettone?

Non guarderete più panettoni, pandori e compagnia bella con gli stessi occhi, dopo che avrete sperimentato per la prima volta i piacere di gustarli sul corpo del partner, che si trasformerà nella vostra tavola natalizia preferita,  imbandita con ogni ben di Dio.

Quale preferite, il panettone o il pandoro? Qualunque sia la vostra scelta, se ridotto in deliziosi cubetti e posizionato sui punti strategici della vostra compagna o del vostro compagno, il dolce natalizio non vi sarà mai sembrato così appetitoso.

Il torrone che non ti aspetti

Se volete gustare una leccornia più decisa e croccante, poi, il torrone è perfetto per lo scopo e, grazie alla sua viscosità, vi costringerà ad usare per bene la lingua per rimuoverlo del tutto dalla pelle del partner.

Starà a voi decidere se sbriciolarlo sul corpo o attendere che si sciolga, qualunque sia la vostra scelta a livello di palato, raggiungerete sensazioni differenti che aggiunti al contatto con il corpo vi spingeranno verso un alto tasso erotico.

Lasciate che la vostra fantasia decida il vostro punto preferito, che sia però anche una zona erogena della vostra dolce metà; una volta gustato il premio, si può sempre continuare ad usare la bocca in altri modi.


Mille bollicine dorate

Dopo tanto mangiare, è ora di passare al drink natalizio per eccellenza. 

Con un po' di inventiva, anche la vostra arsura sessuale verrà soddisfatta, versando infatti un po' di ottimo spumante nelle sensuali conche del corpo del partner, questo diventerà la migliore delle coppe dalla quale bere.

Assaggiare dal suo corpo lo spumante e baciarlo poi sulle labbra, sarà uno splendido gioco che vedrà perdere chi perderà per primo il controllo. Sarà dura!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

natale spumante dolci cioccolato




Lascia il tuo commento (20):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni