SexyBlog > In forma col KamaFitness     

In forma col KamaFitness


Libri 14.01.2014 2   |   Canali: libri benessere sesso sessualità kamasutra sport

In forma col KamaFitness
Il Natale vi ha regalato qualche chilo di troppo? Niente paura! Dimenticate diete, palestra e massaggi, c'è un modo molto più piacevole per rimettersi in forma: il KamaFitness! Il KamaFitness è un manuale di sesso e sport che prende ispirazione direttamente dal Kamasutra e propone di rivedere l'attività sessuale alla luce degli indiscutibili benefici che può avere sulla nostra forma fisica. Il sesso infatti non riguarda solo i genitali, bensì coinvolge corpo e cervello e può rivelarsi un alleato indispensabile per il nostro benessere psicofisico

Il KamaFitness vuole reinterpretare le posizioni del sesso, ponendo l'accento sul concetto di impegno e dedizione per aiutarci ad esplorare il piacere ad un livello di complessità maggiore fino ad arrivare ad innamorarci di una nuova sessualità, sana e libera, che passa attraverso il culto e il rispetto del corpo. Stretching, addominali, bicipiti, cosce, glutei, pettorali, schiena, spalle e tricipiti: il KamaFitness non lascia nulla al caso! 

"E' il metodo di allenamento che, attraverso il piacere dei sensi, aiuta a mantenersi in forma. Tutta la sensualità del Kamasutra, unita a esercizi a corpo libero studiati per l’aumento e la definizione della massa muscolare. KamaFitness è ginnastica di coppia, con più di 60 posizioni piccanti e super stimolanti, è la rivoluzione del benessere per tenere in forma corpo, mente e desiderio. Ogni esercizio è accompagnato da immagini e descrizioni tecniche dettagliate per lavorare sempre al meglio. Piacere, divertimento e creatività sono garantiti grazie ai vari livelli di complessità e sforzo fisico richiesto". 

Se la disciplina vi incuriosisce, potete acquistare il libro e contattare gli autori attraverso il sito kama-fitness.com

Buon allenamento porcellini!

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri benessere sesso sessualità kamasutra sport




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni