Orgasmo da delirio

6 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Una esperienza che stravolge la tradizionale regola che lega "dimensioni" ed intensità del piacere.
Quando scopri che la minuscola punta di poche dita sapienti ti può "prendere" ed accompagnarti in un lungo "viaggio" che ti porta ad un orgasmo addirittura insopportabile...
RACCONTATE la vostra esperienza, chi e se ha fatto un viaggio simile. 💋
CONFESSATE la vostra curiosità e desiderio chi non l'ha ancora mai fatto, 😳 ma... vorrebbe 🐷
Modificato dall'autore il 26-01-2024 16:41:16

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il fatto che leghi dimensioni e piacere mi fa pensare che tu stia proponendo la domanda al pubblico femminile...
Nella ns cp invece una volta è capitato a me maschietto che "la minuscola punta di poche dita sapienti" mi abbia letteramente portato al top e, pure, in pochissimi secondi.

Avevamo avuto un "percorso di avvicinamento" con una cp di amici, ovvero ci eravamo trovati più volte nel tempo permettendoci di prendere reciproca e progressiva confidenza, di "avvicinarci" piano piano partendo da giochi ognuno con il proprio partner e aggiungendo piano piano piccole carezze incrociate, poi carezze più lunghe e così via.

Quella volta la atmosfera era decisamente più rilassata e sciolta, eravamo tutti molto a nostro agio e quindi l'atmosfera che si stava creando, grazie alle chiacchiere, era salita di temperatura e la fantasia sembrava quasi creare fantasmi generando visioni quasi reali di giochi non ancora vissuti ma, in quel momento, sentiti vicini e possibili.... insomma adrenalina a palla.

In quella atmosfera densa di eros e di aspettative le sigre per la prima volta si sono lasciate andare alla esplorazione incrociata dei corpi dei maschietti e così ho sentito letteralmente la punta delle dita della sigra sfiorarmi il petto e scendere a piccoli tocchi fino alla zona genitale e sfiorare con estrema leggerezza il pene senza estrarlo dall'intimo....

Adrenalina, prima esperienza "profonda" con questa cp davvero a modo, eccitazione, sfioramento... sono venuto praticamente all'istante come un adolescente.... che figura... ma anche che esperienza: un livello di eccitazione incredibile e quelle dita.... sono diventate un ricordo permanente.

Per la cronaca... la sig.ra si è dimostrata "a modo" apprezzando quello che poteva anche essere un incidente e lasciandomi il tempo di andare in bagno, recuperare la dignità e tornare alla compagnia.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 17:41:28

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Il fatto che leghi dimensioni e piacere mi fa pensare che tu stia proponendo la domanda al pubblico femminile...
Nella ns cp invece una volta è capitato a me maschietto che "la minuscola punta di poche dita sapienti" mi ha letteramente po [...]
Urca urca, dalla descrizione parrebbe la moglie di re Mida, e con una "manina" ancora più preziosa 😮!
Grazie per il racconto.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da cpcuriosait,
Il fatto che leghi dimensioni e piacere mi fa pensare che tu stia proponendo la domanda al pubblico femminile...
Nella ns cp invece una volta è capitato a me maschietto che "la minuscola punta di poche dita sapienti" mi ha letteramente po [...]
Urca urca, dalla descrizione parrebbe la moglie di re Mida, e con una "manina" ancora più preziosa 😮!
Grazie per il racconto.
Grazie per l'apprezzamento, ti confermo che è una esprienza reale e nemmeno lontana nel tempo :-)

3 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Mi ricorda la prima volta che ho visto il pube peloso di mia moglie tanti anni fa, nella mia cinquecento decappottabile, nemmeno ho avvicinato le labbra ai peli che sono venuto...ha bei tempi...fortunatamente adesso dopo tanti anni di matrimonio un'erezione ogni tanti avviene...però ritengo che quell'emozione se si ripresentasse sarebbe grandiosa. A mio avviso tutto ciò accade quando si scopa con la mente.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 21:12:33

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Dita anche INVADENTI 😎

Punta di dita curiose ed intraprendenti, che OSANO giocare... ovunque... in modo delicato ma anche ENERGICO.
E quello che ne segue forse non è un massaggio tantra ma tu chiamale, se vuoi, emozioniiiii 😳

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Il fatto che leghi dimensioni e piacere mi fa pensare che tu stia proponendo la domanda al pubblico femminile...
Nella ns cp invece una volta è capitato a me maschietto che "la minuscola punta di poche dita sapienti" mi abbia letteramente [...]
quando si dice civiltà a fair play


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Orgasmo da delirio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni