Passatempi innocenti.

13 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
si... passatempo intrigante

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
Bellissimo e molto intrigante.... il problema è che sono tonto e non capisco un H.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da pierpatty6151,
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
Bellissimo e molto intrigante.... il problema è che sono tonto e non capisco un H.
😄 😄 😄 😄 la pratica porta alla perfezione

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
In effetti è facile prendere delle cantonate memorabili. Ad esempio quando vivevo in una regione del nord ovest abitavo vicino ad una vicina "formalmente bigotta", tuttavia li ho trovati a prendere il sole, e altro in pineta, in una rinomatissima zona per naturisti, e non solo, a poche decine di Km dal mio alloggio. Naturalmente mi sono fatto vedere e ho proseguito nel viletto. Quando ci siamo rivisti vicino casa la lei mi ha fatto un gran sorriso condito da un cordiale "grazie". Il tutto è finito lì.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Classico passatempo innocente maschile è "federica" 😋 🙂 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da milano_58,
Classico passatempo innocente maschile è "federica" 😋 🙂 😋
hahaha e Manola

1 anno fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Un minimo di raffinatezza occorre sempre 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da pierpatty6151,
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
Bellissimo e molto intrigante.... il problema è che sono tonto e non capisco un H.
Non credo tu sia tonto. Probabilmente non ti è ancora capitato di incrociare qualcuno del giro...da come ti/vi osservano è facile capire se anche loro stanno facendo "il gioco" di cui parla questo tread. 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da lecap,


Non credo tu sia tonto. Probabilmente non ti è ancora capitato di incrociare qualcuno del giro...da come ti/vi osservano è facile capire se anche loro stanno facendo "il gioco" di cui parla questo tread. 🙂
a me è capitato ma solo perché in spiaggia nudista ,altrimenti mai capitato di cogliere il l'affinità con il gioco di qualche coppia
Certo una volta passeggiando in spiaggia zona Alberese abbiamo incrociato un sig.re che se ne stava col pippo in mano in sega leggera... certo ci è venuto il dubbio che fosse disposto a giocare :-) però in condizioni quotidiane quante volte incroci persone semplicemente solari che chiacchierano e sorridono ma che fai ti butti e gli dici "che famo scambiamo ?"... complicato.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
...però in condizioni quotidiane quante volte incroci persone semplicemente solari che chiacchierano e sorridono ma che fai ti butti e gli dici "che famo scambiamo ?"... complicato.
dipende: nei giorni feriali almeno un dozzina di volte 😋 nei giorni festivi non più di quattro/cinque 😮 😮 😮 la festa va santificata 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quanto mi piacerebbe ammirare un panorama costituito da una gentile sig.ra che si spoglia e poi mettersi insieme al sole a leggere. Ovvio con drink ghiacciato di fianco.

L'unione di due scoperte la sig.ra ed il romanzo.... stupendo !

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Duomarina][quote=cpcuriosait,
non era venuta la risposta ! Dicevo ,all alberese mi è capitato di notare coppie completamente nude e non scorgere secondo me gesti o altro che mi facesse intendere che facessero parte sel gioco trasgressivo ,ed io mi sono tenuto sul mio passeggiando pensando di non fare una figuretta avvicinandomi e ricevere un che caz.. vuoi ,visto che ci sono anche i veri nudisti li

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
interessante passatempo che condivido;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Passatempi innocenti.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni