Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.

57 interventi
2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Sarebbe bello e utile poter segnalare in questo post eventuali Motel a ore o luoghi chiusi dove poter fare degli incontri in piena sicurezza specificando la Città, nome Hotel ed eventuale prezzo, così da avere sempre un riferimento. Non sono gradite pubblicità senza senso di strutture non idonei per incontri.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
C'è il Piccolo Hotel Allamano a Grugliasco... Il prezzo dipende, in 3 un paio d'ore 50 euro...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
A savigliano altro ad ore si chiama COSMERA per 4 ore diurne circa 50€

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.11.2018 -
Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo che si palesino ancora di più le intenzioni! Suggerimenti in merito sempre ben ben accetti!
Modificato dall'autore il 16-02-2024 13:14:22

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Quotato da Stralunat,
Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
Scusa l'ignoranza.. BBC?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.11.2018 -
Big black cock 🙂

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Interessante... accettiamo 1000 consigli.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Prestige a Grugliasco
Diamante a Collegno

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.02.2024 -
Turin city center
Praticamente attaccato a porta nuova
60€ per la mezza giornata
Molto discreti in reception

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da Stralunat,
Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingresso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.11.2018 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Stralunat,
Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingresso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.11.2018 -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Stralunat,
Buongiorno, a Cuneo l'unico che mi viene in mente e Agli Alteni a Villafalletto,la scelta della location è sempre difficile per via della privacy sempre a rischio, soprattutto quando si è coppia e bull poi quando si tratta di "BBC" credo c [...]
Si. Certamente si servono delle strutture che non fanno 1000 storie all’ingresso

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2023 -
C'è anche Motel Cosmera a Savigliano è molto ben studiato per la privacy

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Prestige a Grugliasco
Diamante a Collegno
Al diamante controllano di più, almeno a noi è capitato.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.11.2018 -
Quotato da Alpini59,
C'è anche Motel Cosmera a Savigliano è molto ben studiato per la privacy
posso chiederti come avviene il check-in, basta il documento di una persona o di tutte 2?grazie

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2023 -
Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da Alpini59,
Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte
Si confermo
Certe volte non chiedono neanche niente anche perché entri dal retro uno va al banco gli altri passano dietro

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2023 -
Noi siamo vicini ma a mio marito non chiedono mai i documenti

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.11.2018 -
Quotato da Alpini59,
Al motel Cosmera chiedono i documenti a uno e poi in camera si può andare in 4 noi abbiamo fatto così molte volte
allora direi che posso prenderlo in considerazione, grazie!

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 09.07.2023 -
Credo di sì


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni