Quale sorpresa gradireste ?

9 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Se, dopo una notte nella quale Lei è "sfatta e soddisfatta" mentre Lui ha ancora... il "colpo in canna"...
Se proprio prima di addormentarsi entrambi, Lui gli sussurra:
"ti spiacerebbe se domani ti svegliassi col viso ricoperto di sborra 😈?"
Ed un attimo prima di cadere nelle braccia di Morfeo, Lei:
"mmmmh... anzi, mi piace l'idea 😍!"

E voi, M o F, quale (qualsiasi) SORPRESA PORCELLA gradireste ?🤭

p.s. Sogni d'oro 😘

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da BoscoPando,
Se, dopo una notte nella quale Lei è "sfatta e soddisfatta" mentre Lui ha ancora... il "colpo in canna"...
Se proprio prima di addormentarsi entrambi, Lui gli sussurra:
"ti spiacerebbe se domani ti svegliassi col viso ricop [...]
la tua fantasia è molto eccitante! Ma quello che veramente mi manderebbe fuori di testa sarebbe la mia LEI che mi aspetta in casa con un altra donna... ovviamente entrambe in intimo super sexy. E se proprio mi devo impegnare nel fantasticare allora aggiungo che tutte le mie attenzioni siano rivolte all'amica della mia donna che ci guarda e si masturba...

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da BoscoPando,
Se, dopo una notte nella quale Lei è "sfatta e soddisfatta" mentre Lui ha ancora... il "colpo in canna"...
Se proprio prima di addormentarsi entrambi, Lui gli sussurra:
"ti spiacerebbe se domani ti svegliassi col viso ricop [...]
la tua fantasia è molto eccitante! Ma quello che veramente mi manderebbe fuori di testa sarebbe la mia LEI che mi aspetta in casa con un altra donna... ovviamente entrambe in intimo super sexy. E se proprio mi devo impegnare nel fantasticare allora aggiungo che tutte le mie attenzioni siano rivolte all'amica della mia donna che ci guarda e si masturba...
Ciliegina sulla 🍰... e nell'estasi dello sgrillettamento, lei persino ti incita a "fargli" di più è più forte sull'altra donna, con il linguaggio più osceno possibile 🤭

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da chi_loprova_loadora,
la tua fantasia è molto eccitante! Ma quello che veramente mi manderebbe fuori di testa sarebbe la mia LEI che mi aspetta in casa con un altra donna... ovviamente entrambe in intimo super sexy. E se proprio mi devo impegnare nel fantasticare allora aggiungo che tutte le mie attenzioni siano rivolte all'amica della mia donna che ci guarda e si masturba...
Ciliegina sulla 🍰... e nell'estasi dello sgrillettamento, lei persino ti incita a "fargli" di più è più forte sull'altra donna, con il linguaggio più osceno possibile 🤭
e ovviamente la mia abbondante venuta nella mia bocca dell'amica passerebbe tra le due bocche avidamente...

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Se proprio la "sorpresa" la vogliamo rendere... sorprendente... allora il bacio finale cremoso tutti e tre INSIEME !!!

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
La sorpresa che più gradirei (provata anni fa con trombamica e da allora sempre desiderata) è questa: dopo averlo fatto, dopo essersi addormentati, risvegliarmi con lei che me lo succhia, rendersi conto nel dormiveglia di quello che sta succedendo, svegliarsi e iniziare a scoparla straeccitato e di voglia piena e traboccante…

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
Come regalo di compleanno svegliarmi in mezzo a mia moglie e sua nipote 20enne che mi slinguano in bocca, i capezzoli e giù cappella, palle e sentire la lingua della nipote nel culo. Poi sarei io ad annusare e leccare le loro fighe. Poi mia moglie impugnerebbe il mio cazzo e lo infilerebbe nella patata meravigliosa della nipote e la scoperei sverginandola figa e culo. Insomma devo convincere mia moglie a farmi scopare la nipote

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da coppiadaria,
La cosa più bella che c'è successo stavamo con amica a dormito in mezzo a noi, io mi sono svegliato uscito un attimo per prendere cornetti freschi rientrato e preparato la colazione entrato in camera l'amica si gustava mia moglie è [...]
Un risveglio ad "alta gradazione":
nettare + miele + un bicchierino di grigioverde 😋

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da BoscoPando,


Un risveglio ad "alta gradazione":
nettare + miele + un bicchierino di grigioverde 😋
Più che bicchierino grigio verde lei se gustata mia moglie che colava e poi la mia sborra .PS ci ha baciato prima me con il nettare di mia moglie e poi mia moglie con la mia sborra 😂😂
😇...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Neranotte69,
La sorpresa che più gradirei (provata anni fa con trombamica e da allora sempre desiderata) è questa: dopo averlo fatto, dopo essersi addormentati, risvegliarmi con lei che me lo succhia, rendersi conto nel dormiveglia di quello che sta succedendo, s [...]
successo... stupenda anche nella variante risveglio con la sua fica in faccia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quale sorpresa gradireste ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni