Vendita Dati Personali

11 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.05.2024 -
Ciao e Buona Giornata a tutti,
sono Swinger attento, sano e selettivo da ormai oltre 30anni.
Mi sono iscritto qui, per la prima volta da meno di una settimana, creando un indirizzo email DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ad ANNUNCI69. Ho iniziato, dopo 3 giorni a ricevere messaggi email da due FALSI PROFILI creati Ad Hoc da "123Cougar" e da "Flirtrapidi", rispettivamente a Malta e a Barcellona, attraverso l'iscrizione a mailing list dalle quali NON è possibile cancellarsi e profili che ugualmente non è possibile cancellare perché serve una password che ovviamente io non ho mai inserito. In breve è un sistema appositamente creato per indurre ad abbonarsi ad altri siti, bei quali, come da termini e condizioni, vengono creati e mantenuti attivi profili fittizi al solo scopo di "intrattenere e controllare"...
Se per onestà e correttezza la gestione di Annunci69 permetterà a questa discussione di esistere invito chiunque di Voi a condividere le proprie esperienze sulla disonestà intellettuale e Annunci69 a prendere posizione e relative assunzioni di responsabilità. Grazie a tutti. Alberto (il mio vero nome come il mio viso nel profilo)

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
attraverso l'iscrizione a mailing list dalle quali NON è possibile cancellarsi
Fammi capire
Tu ti sei iscritto o sei vittima di loro che ti hanno iscritto ?

1 settimana fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Secondo me la @redazioneA69 fa parte dei poteri forti e non cielodicono.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AlbertoXXY,
Ciao e Buona Giornata a tutti,
sono Swinger attento, sano e selettivo da ormai oltre 30anni.
Mi sono iscritto qui, per la prima volta da meno di una settimana, creando un indirizzo email DEDICATO ESCLUSIVAMENTE ad ANNUNCI69. Ho iniziato, dopo 3 g [...]
Dal tuo racconto è impossibile effettuare una analisi. Trarre quindi la conclusione che A69 ha venduto i tuoi dati (e solo i tuoi dato che, ad esempio, io non ho questo problema dopo anni di iscrizione) è mera opinione personale non supportata da alcun dato o prova.

Non sono l'avvocato di A69, ma l'approccio tecnico non è corretto.
Modificato dall'autore il 11-05-2024 16:14:03

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
Fortunatamente per te non siamo persone permalose e cerchiamo di prendere del buono da tutto, anche da una diffamazione (falsa) e soprattutto terribilmente deludente. Deludente per due motivi.
Il primo è che oltre a non aver mai venduto nessun dato dei nostri utenti sin dal 2003 (quando Internet era una giungla vera), non abbiamo neanche (quasi) mai mandato alcuna Newsletter o promozione pubblicitaria (ci sono più di 600k persone che possono testimoniarlo e 21 anni di attività) via email.
Il secondo è che ben prima dell'entrata in vigore di normative molto stringenti in fatto di trattamento dei dati personali (GDPR), avevamo redatto già da tempo un'approfondita, ma soprattutto chiara pagina dedicata al trattamento dei suddetti. Non una di quelle scritte in legalese a caratteri piccolissimi (quella ce l'abbiamo qui https://www.annunci69.it/tos.php) ma facile e comprensibile, divisa in capitoli e paragrafi, così che anche uno dalle limitate conoscenze della materia come te potesse capirle: https://www.annunci69.it/privacy.php (evidentemente abbiamo fallito).
Il terzo (bonus) è che oltre a non conoscere quei siti e non averci nulla a che fare, potrebbero in un certo qual modo essere pure concorrenti. Quale vantaggio avremmo a fare questa cosa non si sa.

Dove tu abbia usato la tua email non è affar nostro, anche se sicuramente ti sarai iscritto a più piattaforme contemporaneamente come fanno molti per provarle (giustamente). E ci fa piacere che la nostra ti sia piaciuta così tanto da aver subito aderito alla nostra offerta VIP. E prima che tu possa ricevere qualche addebito dal Bangladesh o da Malta e ti verrà voglia di accusarci nuovamente, te lo diciamo in anticipo, non abbiamo i dati della tua carta di credito poichè le transazioni vengono gestite direttamente sui Server Criptati dei Gateway Interbancari, il che significa, che non li abbiamo materialmente.
Inoltre, quando cercherai di cancellare l'abbonamento fatto su altre piattaforme con grande difficoltà, ricordati che qui non ne avrai bisogno, perchè non abbiamo rinnovi automatici.

Peace 💗

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
Fortunatamente per te non siamo persone permalose e cerchiamo di prendere del buono da tutto, anche da una diffamazione (falsa) e soprattutto terribilmente deludente. Deludente per due motivi.
Il primo è che oltre a non aver mai venduto nessun dato [...]
più chiari di così si muore...

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.01.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Fortunatamente per te non siamo persone permalose e cerchiamo di prendere del buono da tutto, anche da una diffamazione (falsa) e soprattutto terribilmente deludente. Deludente per due motivi.
Il primo è che oltre a non aver mai venduto nessun dato [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Divertente trovare il profilo di AlbertoXXY in stato "da completare".

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 17.03.2019 -
Anche io ho una mail dedicata per l'iscrizione ad A69 e, a parte la classica pubblicità o spam, non ho mai avuto richieste di addebiti da altri siti. Confermo che il pagamento dell'abbonamento è sicuro e non automatico alla scadenza.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Anche io ho una mail dedicata, e non mi arriva nessuna comunicazione da altri.

A questo punto protesto formalmente: FORSE I MIEI DATI PERSONALI VALGONO MENO DI QUELLI DEGLI ALTRI?! VENDETE ANCHE I MIEI, NON DISCRIMINATEMI! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non credo assolutamente che annunci69 abbia alcuna relazione con questi siti che adotteranno sicuramente sistemi di phishing per monitorare le cache dei nostri sistemi e agire di conseguenza con pubblicità spesso ingannevoli.
Basta guardare ciò che succede quando si fa una ricerca su Facebook o altri social e sulla barra laterale dopo poco appaiono decine di proposte e offerte commerciali.
Personalmente faccio sempre pulizia della cache prima di spegnere il computer e non ho mai avuto questi problemi

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Incuriosito ho aperto la email con la quale gestiamo questo sito.
Se non sbaglio lo abbiamo usato solo qui, ne sono certo 100%.
Ad ogni modo ho aperto l'account e dentro solo email del gestore e due email di a69: una di benvenuto ed una che erano 30gg che non facevo la login.
Nessuna traccia di email di altri: hasta siempre A69 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Vendita Dati Personali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni