Tutti i Post di daninico59


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
daninico59
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: daninico59

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Sono la lei che scrive, adoro sentire quando mio marito viene dentro di me riempendomi del suo seme bollente, e sentendo le sue contrazioni mi fa venire un orgasmo pazzesco; a lui piace molto venire sui miei piedini velati dalle calze e spalmare poi la cremina con la punta del suo cazzo...

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Siamo una coppia over 60, e per noi il gioco è come l'elisir di lunga vita; ancora oggi quando giochiamo, viviamo le stesse emozioni di quando abbiamo cominciato vent'anni fa, anche se il fisico non è più quello di allora.
Quando c'è intesa tra la coppia, il sesso non ha limiti di età, anzi con l'esperienza noi scopriamo sempre nuovi piaceri...

» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Per noi sarebbe un gioco che ci intrigherebbe provare nuovamente, dopo una esperienza negativa avuta con una coppia...vedremo

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
A noi è capitato una volta in privè con una coppia che abitava nella ns zona: sono stati loro a riconoscerci; dopo un primo naturale imbarazzo ci siamo piaciuti e abbiamo passato una seratona con loro. Abbiamo saputo che hanno avuto problemi e non li abbiamo più rivisti. Capitasse ancora non ci faremmo tanti problemi, visto e considerato che anche loro come noi ci siamo trovati nello stesso posto con i medesimi intenti.

» Nell'argomento: Scambio separato
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Noi partiamo dal presupposto che non bisognerebbe essere gelosi o possessivi l'uno dell'altro soprattutto nel gioco dello scambio di coppia; sarà che siamo una coppia matura con tanti anni di matrimonio sulle spalle, ci fa vivere la trasgressione come una momento di emozioni e piacere per entrambi in piena libertà, con la consapevolezza che dopo, ci si ritrova dopo nel ns lettone. A noi intriga moltissimo lo scambio in stanze separate, ma abbiamo trovato veramente poche le coppie che accettano di giocare così...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Sono lui di coppia, e adoro baciare i piedi di una donna...succhiare le dita, passare la lingua tra le dita e lungo la pianta del piede: ovvio che lei deve avere i piedi puliti e non soffra il solletico perché altrimenti diventerebbe una "tortura" anziché esser un piacere; direi che alla maggior parte delle donne rimangono piacevolmente sorprese e apprezzano questo genere di attenzioni...

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
A mia moglie ho regalato una cavigliera in oro, e a volte le viene voglia di mettersela; è molto bella da vedere anche quando indossa le calze: intriga parecchio; non ha mai ricevuto complimenti o almeno non mi ha mai detto niente

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Quotato da coppiaporcellinaVE,
io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋

sono piuttosto stretto, ma dopo aver ben lubrificato e rilassato sarà una vera goduria, con le gambe sopra le tue spalle e guardarti eccitata mentre me lo infili dentro 💋 💋 💋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Quotato da Cpluileibsx,
Beh a volte si prova dolore a volte no...
Questa sera siamo a una festa full bsx proverò a far usare più lubrificante 😋

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
A me eccita moltissimo quando mia moglie indossa lo strapon e piano piano si fa strada dentro di me; pur lubrificato, a volte mentre mi stantuffa mi fa male e con esso se ne va il piacere; è capitato a qualcuno di voi? preciso che le dimensioni del dildo è normale; è capitato anche con un lui di coppia bsx che mi scopava e io leccavo la lei e a sua volta mia moglie; una situazione straordinaria

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al riparo da possibili bidoni ma almeno ci possono dare una idea più chiara; rispettiamo chi la pensa di non voler feed, ma se un annuncio è presente da più anni e zero feed ci andiamo ancor più cauti.

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Padova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2008
Post: 12
Noi preferiamo la depilazione sia per entrambi. Certo la pulizia, ma non ci piace quando sei nel pieno dell'azione fermarsi per togliere un pelo altrui dalla bocca... Sono io a depilare la patatina di mia moglie 😋 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni