qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

44 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da soniabisex,
e' capitato a qualcuno? ciao
a noi non è mai capitato ma credo che , visto che anche l'altra parte è iscritta qui , non ci dovrebbero essere problemi. anzi potrebbe essere l'inizio di un gioco molto ma molto trasgressivo. fatto salvo se l'altra parte nn è stupida

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.11.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da soniabisex,
e' capitato a qualcuno? ciao
a noi non è mai capitato ma credo che , visto che anche l'altra parte è iscritta qui , non ci dovrebbero essere problemi. anzi potrebbe essere l'inizio di un gioco molto ma molto trasgressivo. fatto salvo se l'altra parte nn è stupida
Ecco.questo mondo dovrebbe essere proprio come dite voi!!!

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da giocosiconpaletti,
Quotato da soloqualita,
Quotato da soniabisex,
e' capitato a qualcuno? ciao
a noi non è mai capitato ma credo che , visto che anche l'altra parte è iscritta qui , non ci dovrebbero essere problemi. anzi potrebbe essere l'inizio di un gioco molto ma molto trasgressivo. fatto salvo se l'altra parte nn è stupida
Ecco.questo mondo dovrebbe essere proprio come dite voi!!!
noi prima abitavamo in un condominio ed avevamo delle "idee" su alcune coppie che , secondo noi , potevano anche essere del nostro mondo ma mai , da parte loro , un approccio . a noi avrebbe fatto molto piacere avere una "coppia amica" nel condominio sai quante maialate...... magari girare per le scale con le lei in mise "osè". ma molte poche persone sono x giochi che vadano oltre la slita e scontata scopata

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
noi e capitato che una coppia ci abbia riconosciuto dal sito abitavano vicino al nostro lavoro avevano azzeccato tutto il tipo di lavoro ecc

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AeL80,
noi e capitato che una coppia ci abbia riconosciuto dal sito abitavano vicino al nostro lavoro avevano azzeccato tutto il tipo di lavoro ecc
la cosa ha avuto un seguito?

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da AeL80,
noi e capitato che una coppia ci abbia riconosciuto dal sito abitavano vicino al nostro lavoro avevano azzeccato tutto il tipo di lavoro ecc
la cosa ha avuto un seguito?
inizialmente no perche poi si sono tolti dal sito ma ultimamente avendo capito anche noi chi sono ci stiamo risentendo e qualcosa si sta muovendo anche se nessuno di noi abbia confermato che eravamo noi

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AeL80,
Quotato da soloqualita,
Quotato da AeL80,
noi e capitato che una coppia ci abbia riconosciuto dal sito abitavano vicino al nostro lavoro avevano azzeccato tutto il tipo di lavoro ecc
la cosa ha avuto un seguito?
inizialmente no perche poi si sono tolti dal sito ma ultimamente avendo capito anche noi chi sono ci stiamo risentendo e qualcosa si sta muovendo anche se nessuno di noi abbia confermato che eravamo noi
forse così è più intrigante anche se si dovrà , forse , un primo passo

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
secondo noi e molto intrigante e credo che appena faremo un uscita assieme qualcosa succedere
anche perche sia noi che loro qualche battuta un po spinta ce le facciamo

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ma se si viene riconosciuti da qualche altra coppia del sito non dovrebbero esserci problemi, perché anche loro se iscritti qui cercano le stesse cose....quindi potrebbe verificarsi una situazione molto intrigante ed eccitante......Se invece dovesse essere un " singolo" ma sposato e la moglie non sa nulla, diciamo che ad essere imbarazzato sarebbe lui.....e non noi. Il vero problema sarebbe se fosse una coppia di parenti stretti (fratelli/genitori/figli) in quel caso potrebbe crearsi un forte imbarazzo, per esempio, se invece di guardare la coppia come fratello e cognata la si guarda come uomo e donna la cosa potrebbe essere vista con occhio diverso.......o no ???? 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cpgioco6971,
Ma se si viene riconosciuti da qualche altra coppia del sito non dovrebbero esserci problemi, perché anche loro se iscritti qui cercano le stesse cose....quindi potrebbe verificarsi una situazione molto intrigante ed eccitante......Se invece dovesse [...]
crediamo di no. allora se la coppia ha le idee chiare chiunque sia , se rientra in cio' che la coppia vuole , ci puo' stare. si aprono scenari molto eccitanti se sono anche parenti. il "rubare" toccamenti ed altro mentre si è in un pranzo di famiglia credo sia molto eccitante (è solo un esempio)

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi è capitato di essere riconosciuti da una coppia iscritta qui e perciò (in quanto anch'essi trasgressivi) non c'è stato alcun problema. Certo che se capitasse di esser riconosciuti da qualche imbecille che si iscrive nel sito solo per il gusto di curiosare chi è in questo mondo...saremmo costretti a cancellarci.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
A noi è capitato di essere riconosciuti da una coppia iscritta qui e perciò (in quanto anch'essi trasgressivi) non c'è stato alcun problema. Certo che se capitasse di esser riconosciuti da qualche imbecille che si iscrive nel sito s [...]
Anche a noi è capitato, proprio di recente e, come nel vostro caso, da una coppia iscritta qua. La cosa non ci ha creato nessun tipo di problema, anzi, avremmo anche voluto vederci e bere qualcosa assieme ma, è probabile che i problemi se li siamo creati loro. Capita. 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
credo che sul sito ci sia anche mio cognato e consorte......
Interessante 😉

4 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 05.04.2013 -
Ho un amico che so che frequenta il sito, non credo per fare incontri, ma penso, come stimolo di coppia.
Non ho mai voluto espormi con lui e chiedergli di più, per paura di perdere l'amicizia che dura da molti anni. 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 16.01.2016 -
A noi è capitato! Appuntamento per caffè conoscitivo! E chi incontro? Mia cugina 😭 . Imbarazzo a mille per entrambe ma poi si è parlato d'altro e tanti saluti 🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi eravamo alla spiaggia naturista di Torino del Sangro , si avvicina un ragazzo e esordisce con : buongiorno , rischio di fare la più grossa figura di merda della terra ma ...mica siete mishaemasha di annunci?
La sera siamo andati a mangiare gli arrosticini e tuttora siamo ottimi amici !
Il ragazzo in questione è Tony e ora non può confermare perché si è fatto bannare per un mese mi pare 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da biona_love,
Quotato da soniabisex,
e' capitato a qualcuno? ciao
si beccati da mia sorella e cognato 🐷
e poi?? Ma anche loro giocano?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da biona_love,
Quotato da soniabisex,
e' capitato a qualcuno? ciao
si beccati da mia sorella e cognato 🐷
Come hanno fatto a beccarvi? Dalle foto? Pensiamo che all'inizio sia stato un bel pò imbarazzante 😮

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
sono registrato da poco faccio un incontro con mia moglie con una sig separata da 14 anni ci andiamo a prendere un caffè e chi trovo ...............
Sorpresa quella troia di mia sorella ma che gli dico ormai 45 enne separata non mi ha dato il cellulare ma il numero di targa non potevo mai immaginare ok e ke dire anche tu a 69 quella mi dice e perché ci se tu e tua moglie io non posso e brava mia moglie voleva sciogliersi dalla figuraccia mo na volta che ci sei anche ti coinvolgo anche a te nella mischia MFF scambio 💋💋💋💋💋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da Flystons1967,
sono registrato da poco faccio un incontro con mia moglie con una sig separata da 14 anni ci andiamo a prendere un caffè e chi trovo ...............
Sorpresa quella troia di mia sorella ma che gli dico ormai 45 enne separata non mi ha dato il [...]
Comunque se tua sorella e tua moglie erano contente tu hai goduto come un porcellino
Mia moglie quando siamo andati era senza lingua non aveva più la lingua cazzo chi vai a trovare tua sorella separata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni