Tutti i Post di Francesconewage


Il Forum di Annunci69.it
17725
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Francesconewage
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage

17 ore fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
☕🙃

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da Amabel,
Quotato da Francesconewage,
Buondì ☕️

.... è buonasera ormai ....

🙂

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Buondì ☕️

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da XHunerXP,
Ho dato una letta veloce ed ho visto parole veramente brutte, che per quanto si possano avere aspettative diverse da altri, sono veramente di cattivo gusto.
A me sembra, e correggetemi se sbaglio, che questo sia un sito di incontri. Non un sito di p [...]

" ci vuole garbo per restare cortesi in situazioni maligne". Cit.
A mio modo di vedere, l'incomprensione, la divergenza di opinione con chi ha proposto il 3d e con alcuni partecipanti è sul significato che viene dato agli incontri. Per me , e ribadisco per me . Il significato del termine scambismo, non è affatto quello di : " io do una cosa a te e tu a me", perché questo concetto non riesco ad associarlo alle persone ma più a dagli oggetti. Lo scambismo lo intendo come condivisione. È questa la molla. " la condivisione, il piacere di condividere. Questo piacere di condividere lo applico sia nelle scelte di conoscenze goliardiche( quelle dove il sesso non è la centralità) quindi si condividono, e ci si " scambia" emozioni, conoscenze, divertimento, etc.sia quelle dove il sesso ha una centralità. E li ci si condivide anche il corpo e tutte quelle sensazione legate al sesso.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 07:03:55

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Almeno gli auguri ai padroni di casa, vanno fatti. Apri la grappa, su, non fare il braccino corto 😄

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Finite le ferie?

Il 17 di questo mese ...erano 500 ore accumulate ....mi hanno fottuto minimo 8 Mila euro 😒

Pensa alla salute... hai avuto modo di rimetterti in forma, i soldi vanno e vengono 😎

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Comunque auguri @reda per i vostri ed un po' anche nostri 21 anni 🎉 🎉 🎉

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Buondì ☕️

Buongiorno

Finite le ferie?

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Buondì ☕️

5 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Amabel,
ma che cosa credete ....
che certi bei corpi che si vedono in giro non siano il frutto di profondi sacrifici?
d'accordo genetica ..... ma sono casi rari e il resto si attacca! ..... poi non parliamo con l'età .....
guardate dentro il carrello [...]

Fammi gli auguri oggi e il mio compleanno 🎉 💦 🎉 💦 🎉

Auguri 🎉

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Avvisami prima che arrivi a Taranto che mi imbosco 😎

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
1) non sempre... becco anche i 2 di picche
2) più di 3
3) non sono sposato
4) se mi suscitano attrazione si
5) no.

Quindi bisex
Modificato dall'autore il 03-05-2024 18:06:15

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Vabbè ot per ot
Io aggiungo il bisex andato in prescrizione... il bisex prescritto che è il cuggggino del etero curioso 😎

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da VaGINaTONICa,
[url=https://postimg.cc/HcNFkvf2][img]https://i.postimg.cc/PJfHKByB/IMG-20240503-133213.jpg[/img][/url]

Chi vuole? 😋

Praticamente ci esce una macedonia di fragole per tutto il forum per quanto è grande 😳 😮

La panna non ce l'ho, [...]

Rischi che qualcuno ti dica ... che bella fragolona... 🙂

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Però l'ovatta potevi evitare di metterla 😄


Ah ah ah se vengo a Brindisi e dopo i tuoi outing la tolgo 😄 😄 😄 😄

Non hai un sentire femminile. Non mi attrai sessualmente. Puoi metterti tutta l'ovatta che vuoi 😎 😄 non mi suscita curiosità sessuale 😄
Modificato dall'autore il 03-05-2024 16:04:31

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/SXLRrwGY][img]https://i.postimg.cc/0NFS8vMn/IMG-20240503-123331.jpg[/img][/url]
La prova costume...ci sono quasi , sto ridiventando umano 🎉 🎉 🎉

Però l'ovatta potevi evitare di metterla 😄

6 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da Parcifal,
Quotato da Francesconewage,

Ci sta... è il tuo modo di pensare.
Io ho fatto questa considerazione in base al mio vivere la sessualità. Relazionandomi anche con trans e trav ma non avendo un appeal verso il pene; in intimità ho un ruolo esclusivamente attivo e non versatile. Ma non mi definisco sessualmente etero ma bisex. Ecco perché ho aggiunto la postilla bisex attivo e bisex versatile. Era per poter offrire un' informazione in più. Perché chi cerca una versatilità a letto io non potrei offrirla.

In teoria se tu hai rapporti con una donna (trans) per quanto abbia ancora il pene, tu rimani etero perché la persona con cui hai un rapporto sessuale si identifica come donna, è una donna anche se non si opererà mai. Una donna operata è una donna punto. Il sesso biologico non definisce l'identità di genere e sorprendentemente non tutte le donne trans non operate sono passive. Questo è un costrutto sociale che vede le donne avere un ruolo passivo. Ma non è il darlo o prenderlo, essere attivi o passivi, a definire l'orientamento sessuale e l'identità di genere quanto come ci si identifica.
In sostanza chi fa sesso con chi ha ancora genitali maschili ma si identifica come donna, è etero se se si identifica come tale e non è attratto dal sesso opposto e da chi si identifica come uomo.
Discorso complesso.
Non ho citato chi si traveste perché è un modo di sentire molto più ampio. Statisticamente chi si traveste in maggioranza è etero, e ha rapporti en travesti (uomo vestito da donna) con donne.
C'è chi è bissesuale e ama semplicemente vestirsi da donna, chi è gay e ama indossare capi femminili ma non si identifica come donna, chi è non binary e a seconda del "ruolo sessuale" si identifica come donna quando si traveste e fa sesso ma si identifica come uomo in altri contesti.
Una donna trans o un uomo trans si identificano come donna o uomo sempre a prescindere dall'attività sessuale, sociale, lavorativa, sono solo in un corpo che non li rappresenta.

Guarda l'ho scritto nei primi post. Una donna trans vive il suo sentire a prescindere dall'aspetto sessuale. Tra l'altro, non ricordo in che 3d( pfffff la vecchiaia 😄) avevo già espresso lo stesso concetto.

P. S. @misha sai cosa faccio fatica ad accettare/ comprendere del tuo
ragionamento?
Il fatto che identifichi la bisessualità ad una sessualità irrisolta.
Ora che ci sia una pressione socio/culturale verso la bisessualità maschile , frutto di un costutto maschilista/machista è una cosa che
penso e che ho scritto qualche post fa.
Ma colpisce una parte di queste persone, non tutte. Facendo il tuo stesso ragionamento , è come dire che tutte le coppie scambiste lo fanno per...aggiungigi tutte quelle tossicità che si sono dette in forum verso le coppie. Ecco , non è così, non lo è per la maggior parte delle coppie e non lo è per la maggior parte dei bisex.
La componente tossica esiste trasversalmente ma non è la componente predominante.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Ma la lista dei bannati , navigando con il cellulare 📱 dove la si trova?
Grazie.

Non c’è più una lista bannati

Appost 😮

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Ma la lista dei bannati , navigando con il cellulare 📱 dove la si trova?
Grazie.

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Taranto
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.04.2019
Post: 17730
Bello svegliarsi più tardi 😄
Buongiorno ☕


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni