Tutti i Post di Jamythestrange2


Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Jamythestrange2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jamythestrange2

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
La prima volta è stato traumatizzante, avevamo 18 anni ed eravamo in camera sua dai suoi, ero in cowgirl sopra di lui e stavo andando a mille, ma durante un orgasmo per errore lo faccio uscire... lo ha descritto come una improvvisa secchiata d'acqua calda, così tanta da fargli il laghetto fra petto e le braccia che teneva appoggiare al tronco, si e no 200/300 millilitri (un bicchiere d'acqua pieno in pratica) letto fradicio, due pozze tipo ali sia a destra che sinistra sua. Lui soddisfatto, io piangevo dall'imbarazzo. Asciugato alla meno peggio con stracci e phon e per 3 notti ha dormito nell'umido...
Adesso ho più autocontrollo, anche se quando esce mentre ho un orgasmo qualcosa esce sempre. Quando ci organizziamo arrivo a quattro squirt in 20 minuti (certo, non esagerati come il primo)

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Stando col mio fidanzato sono arrivata ad essere in pace col mio corpo e non mi imbarazza più mostrarmi, non mi farei problemi a stare senza top se sapessi che non da fastidio a nessuno, anche fuori dalle spiagge apposite

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Il mio fidanzato adora scoparmi la faccia e penso di essere brava visto che spesso preferisce quelli al rapporto vero. Riesco a prendere per intero 20cm ed i piercing sul labbro e sulla lingua li ho per un motivo...
Il migliore? Non saprei, la lista è lunga, ma quando non riesce a resistermi e mi tira i capelli per buttarlo più in profondità fino ad esplodermi in gola è una soddisfazione, anche perché lui è molto silenzioso e monoespressivo e vederlo così eccitato è incredibile

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
5a coppa D presente.
Come noterete dalla mia foto subacquea capita spesso che dal costume qualcosa trabocchi... ops

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Quotato da Cpnaturist68,
Come si può mai vendere la propria compagna? Questo e un gioco x puro piacere e non per profitto , noi schifiamo chiunque lo fa, ci vergogneremmo di essergli amici

Ad ognuno le proprie perversioni, molte donne si eccitano nell'essere apprezzate così tanto che gli uomini sono disposti a pagarle per averle. Ho imparato a non giudicare mai le perversioni altrui (tranne quelle che non siano consensuali) per quanto possano essere schifose ai miei occhi, anche perché vorrei ricordarti che probabilmente il 90% dei tuoi amici non del sito si vergognerebbe a sapere che sei scambista.

» Nell'argomento: Club Privè prima volta
1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Mai stati in privé, ma se qualcuno ci dovesse riconoscere non sarebbe per noi un problema, non facciamo nulla di male né a noi né agli altri. La vergogna la lascio a ladri e truffatori

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Anche alla mia lei piace vestire provocante per andare al pub con i nostri amici

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Quotato da Curiosipugla,
Saggie parole, ce da dire che dalla fantasia alla realta di un incotro ce molta differenza

È per questo che un primo incontro senza pretese è la cosa migliore

1 anno fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Post: 89
Lascia fare a lei il primo passo, ci sono fin troppi mariti che spingono e mogli accondiscendenti che si pentono al momento dell'incontro rovinando la serata a tutti, se non il matrimonio stesso


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni