Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire

42 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.10.2021 -
Quanto adoro la donna che squirta....vi ricordate la prima squirtata?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.06.2017 -
Immagino anche a me piace istigare allo squirt

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 25.01.2022 -
La donna che mi squirta in faccia è un'altra forte fonte di eccitanento! È il massimo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Linguacalda71,
Quanto adoro la donna che squirta....vi ricordate la prima squirtata?
la prima squirtata non si scorda mai 😄 una mia amica me l'ha fatto scoprire, ne produceva davvero tantissimo e godeva come una pazza, ma in quel momento preferiva le mie dita alla mia bocca... poi ho avuto la fortuna di avere anche una fidanzata con la stessa abbondanza, e da lei bevevo, bevevo tutto. peccato che la storia poi sia finita...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
È una delle sensazioni più belle ed intense che possano capitare! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi ricordo una lavata di faccia da waterboarding, mi pareva non finisse più, ed in più apriva e serrava le cosce sulla mia faccia...non avevo scelta che bere... Mai più riuscito a ripetere 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da HardRic,
La donna che mi squirta in faccia è un'altra forte fonte di eccitanento! È il massimo
vero!!!🔥

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da 2dpikke,
Io non ci sono mai riuscito.....eppure lei gode molto non si trattiene mai e si bagna tanto.....ma un bello schizzo mai......ora sto cercando la situazione.e.gli argomemti giusti per invogliarla al pissing.....consigli dalle lady ??? 😭 😭 😭 [...]
Temo che tu abbia le idee un po' confuse.
Primo: si parla di squirt e non di pissing i quali, checché qualcuno ne dica, non sono proprio la stessa cosa.
Secondo: si può godere tantissimo (e venire) senza squirtare e si può anche squirtare senza venire o senza un particolare godimento.
Riguardo al consiglio: prima di 🐷 falle bere un paio di litri d'acqua e poi falla stendere supina sul letto.
Subito dopo, facendo finta di inciampare, con un po' di rincorsa, atterra con decisione sulla sua pancia: vedrai che schizzo! 😋
Pallina

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da 2dpikke,
Io non ci sono mai riuscito.....eppure lei gode molto non si trattiene mai e si bagna tanto.....ma un bello schizzo mai......ora sto cercando la situazione.e.gli argomemti giusti per invogliarla al pissing.....consigli dalle lady ??? 😭 😭 😭 [...]
Temo che tu abbia le idee un po' confuse.
Primo: si parla di squirt e non di pissing i quali, checché qualcuno ne dica, non sono proprio la stessa cosa.
Secondo: si può godere tantissimo (e venire) senza squirtare e si può anche squirtare senza venire o senza un particolare godimento.
Riguardo al consiglio: prima di 🐷 falle bere un paio di litri d'acqua e poi falla stendere supina sul letto.
Subito dopo, facendo finta di inciampare, con un po' di rincorsa, atterra con decisione sulla sua pancia: vedrai che schizzo! 😋
Pallina
Altro che schizzo, bestemmie a go go.... 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da pinkoepallina,


Temo che tu abbia le idee un po' confuse.
Primo: si parla di squirt e non di pissing i quali, checché qualcuno ne dica, non sono proprio la stessa cosa.
Secondo: si può godere tantissimo (e venire) senza squirtare e si può anche squirtare senza venire o senza un particolare godimento.
Riguardo al consiglio: prima di 🐷 falle bere un paio di litri d'acqua e poi falla stendere supina sul letto.
Subito dopo, facendo finta di inciampare, con un po' di rincorsa, atterra con decisione sulla sua pancia: vedrai che schizzo! 😋
Pallina
Altro che schizzo, bestemmie a go go.... 😄 😄 😄 😄 😄
😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da Linguacalda71,
Quanto adoro la donna che squirta....vi ricordate la prima squirtata?
Certo che la ricordo, era appena tornata da una sera con un suo amico, aveva la patatina tutta gonfia e arrossata, ho inserito il pene nella sua patatona e poi l' ho tolto, mi ha inondato , ho preso il cellulare e ho fatto una foto alla sua patata gocciolante e il letto bagnato, l' ho vista ancora squirtare assieme ad un nostro amico , e mi ha raccontato di aver squirtato anche un paio di settimane fa col suo amico attuale , lei dice che siccome lo ha un po' piccolo le va a toccare in posti che la fanno zampillare,

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Una sera nella piscina un club a Cap, una donna più grande di me col marito, si accorge che la guardo con insistenza e alla fine si avvicina. Mi propone di andare in una stanza con lei senza il marito e poi mi dice qualcosa che non capisco, ma accetto.
Alla fine, ebbe un orgasmo con squirtata favolosa... ecco di cosa mi voleva avvertire.
Io ero al settimo cielo!! Poi, preso dall'eccitazione l'ho fatta squirtare più volte, anche con le mani, che goduria!!! 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Mi intriga tantissimo (sono il lui) ma non mi è mai capitato di vivere l'esperienza.
😒

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
In tempi di siccità come questi sarebbe cosa utile

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2022 -
è incredibile...assaggiare tutto...l'ho fatto...con una donna matura...Onestamente credo che abbia avuto 10 orgasmi...mentre le leccavo il culo...mi spruzzava in faccia. ..stavo assaggiando di tutto...è stato un vero piacere...non importava se fosse squirt o pipì...ho assaggiato di tutto...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
La prima volta è stato traumatizzante, avevamo 18 anni ed eravamo in camera sua dai suoi, ero in cowgirl sopra di lui e stavo andando a mille, ma durante un orgasmo per errore lo faccio uscire... lo ha descritto come una improvvisa secchiata d'acqua calda, così tanta da fargli il laghetto fra petto e le braccia che teneva appoggiare al tronco, si e no 200/300 millilitri (un bicchiere d'acqua pieno in pratica) letto fradicio, due pozze tipo ali sia a destra che sinistra sua. Lui soddisfatto, io piangevo dall'imbarazzo. Asciugato alla meno peggio con stracci e phon e per 3 notti ha dormito nell'umido...
Adesso ho più autocontrollo, anche se quando esce mentre ho un orgasmo qualcosa esce sempre. Quando ci organizziamo arrivo a quattro squirt in 20 minuti (certo, non esagerati come il primo)

1 anno fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 31.12.2021 -
MIA MOGLIE MARIA QUANDO STA PER SQUIRTARE LO DICE AD ALTA VOCE E POI SI LIBERA ACCOMPAGNANDOSI CON DEI GEMITI DI PIACERE. A QUEL PUNTO QUASI SEMPRE LA SBORRO SULLE TETTONE O IN FACCIA

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Jamythestrange2,
La prima volta è stato traumatizzante, avevamo 18 anni ed eravamo in camera sua dai suoi, ero in cowgirl sopra di lui e stavo andando a mille, ma durante un orgasmo per errore lo faccio uscire... lo ha descritto come una improvvisa secchiata d� [...]
divino

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.01.2020 -
Bellissima sensazione… ho regalato piacere e sono stato inondato da un rivolo di goduria femminile solse come il miele 💗

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 08.07.2022 -
Impagabile leccare la figa fino all'apice del piacere e ricevere in faccia lo schizzo caldo, leggermente salato, di un orgasmo esplosivo.
Adoro farlo come preliminare in QUASI tutti gli incontri...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni