Tutti i Post di jake60


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
jake60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jake60

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
i primi giochetti tra maschi verso 11 -12 anni ci toccavamo a vicenda. Poi etero convinto, ma mi piaceva il dito nel culo mentre scopavo. In vecchiaia una trombamica mi dice che vuole scoparmi. Lei con strap mi scopa per bene e a me piace tantissimo. Da qui mi si apre un mondo, comincio a frequentare trans. La prima volta entranbi nudi cominciamo a baciarci, ma nel giro di pochi minuti non resisto e mi metto ai suoi ginocchi per succhiarlelo tutto! Ora non ne posso fare a meno!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Quotato da Noisemplicemente,
Credo che il tutto sia da rapportare alla situazione ed ai singoli stati mentali.
Per me il rapporto a tre FFM è esaltante non per “l’egoismo sessuale” di rapportarmi a due donne, certo è bello anche quello, ma perché trovo entusiasmante l’assistere [...]

assolutamente d'accordo! si è bello quando due donne si occupano di te! ma è ancora più bello vederle giocare tra di loro!

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Amante dei piedi sin da quando ero piccolo insieme alle scarpe sono stati i primi motivi di eccitazione, Purtroppo è difficile trover donne che apprezzino queste cose. Con la mia amica lo faccio, ma non è una vera mistress fetish. Amo anche leccarle i piedi mentre la scopo

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
con la mia amica lo facciamo spesso ma mi piacerbbe farlo con un altro uomo, il problema è trovare persone affudabili!

» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
entrambi! e ultimamente mi piace un pò di più il cazzo!

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Fatto con una trombamica e un altra donna FFM, bellissimo per tutti e tre. Ora ci stiamo organizzando per un MMF. Bisogna stare attenti a non rivolgere troppe attenzioni alla nuova arrivata per evitare gelosie, ma dopo la prima volta ci siamo organizzati bene.

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
io mi sono segato per anni con intimo sporco di mia suocera,,,,bellissimo!

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
è quello che chiedo sempre alla mia attuale trombamica! attualmente prende solo il mio ( 🙂dice!)

» Nell'argomento: Voler essere penetrato
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
bello sia penetrare che essere penetrati, fatto con mia amica con strap e con trans ( in momenti diversi). Peccato che me ne sono reso conto in vecchiaia!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
con la mia attuale trombamica! lei gode da morire ad essere leccata, la prima volta non me l'aspettavo e mi venne in bocca, per poco affogavo! 😄 😄 chiaramente buonissimo! anche ora quando la lecco viene ma la prima volta fu abbondantissimo e bellissimo per la sorpresa!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
ciao a tutti,
avevo 59 anni, mi consideravo un etero convinto, ero a Roma per lavoro e decisi di andare a farmi fare un massaggio da una trans. Arrivo in casa, presentazione, lavaggi di rito, massaggio. Ad un certo punto mi fa alzare dal lettino e delicatamente mi fa inginocchiare davanti al sui cazzo, non c'ho pensato 2 volte! l'ho preso in bocca e me lo sono goduto avidamente! STUPENDO!

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Ciao a tutti! la mia amica bbw usa lo strap su di me e le piace tantissimo scoparmi. La nostra posizione preferita è con me schiena sul bordo del letto con le mie gambe aperte in aria o sulle sue spalle. A me piace guardardarla in faccia mentre mi incula perchè si vede il piacere nel suo viso.Di solito mentre sono inculato mi piace giocare con le sue enormi tette. Il cazzo di solitoresta moscio, ma lei riesce a rianimarlo anche se a me pice di più godermi l'inculata!

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
con la mia trombamica dopo il pompino con venuta in bocca mi bacia

» Nell'argomento: creme anestetiche
5 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
con la mia amica usiamo una crema lubrificante sia per lei che per me. Per entrambi la prima parte entra benissimo, poi facendo piano arriviamo in fondo. Una volta passato il punto critico,
il dolore sparisce ed è solo piacere!

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Quotato da Franci71,
Buongiorno
vorrei sei consigli su una pulizia anale veloce

una peretta per clisteri con acqua tiepida va benissimo!

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
amo entrambe le pratiche, la mia amica, quando la lecco gode e squirta abbastanza, una goduria bere quel nettare! Mi piace molto anche ricevere il pissing, ma non berlo stare sotto le sue gambe è una visione fantastica!

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
amo entrambe le pratiche, la mia amica, quando la lecco gode e squirta abbastanza, una goduria bere quel nettare! Mi piace molto anche ricevere il pissing, ma non berlo stare sotto le sue gambe è una visione fantastica!

» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Quotato da cercando07,
Ciao a tutti. Intanto vi devo dire che sono un bisex convinto, ma il messaggio è per gli "etero". Sappiate che essere penetrati è una bellissima esperienza e se avviene quando stai per godere è il massimo...non per niente si chiama "c [...]
concordo con tutto! Coa la mia amica abbiamo cominciato con il dito e poi siamo passati allo strap

» Nell'argomento: Strap on con chi lo usate
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
lo usiamo con la mia amica a lei piace da morire prendermi e io godo da morire. Posizione preferita sdraiato si schiena sul letto con le gambe sulle sue spalle!

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2012
Post: 21
Sono venuto in bocca alla mia amica e lei mi ha baciato a tradimento.....Sublime!!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni