segarsi sulla moglie

169 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Capriccio68,
Io ho diversi video di Monica con il singolo di turno , e mi piace guardarli e masturbarmi ….
Bello, prima o poi farò anche io dei video...😜

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da piccoliporcellini,
Adoro segarmi guardando le foto e i video moglie,
Segarsi sulla propria moglie è sicuramente soddisfacente. Io lo faccio guardando le foto, e a volte mentre la vedo scopare.con il.suo bull.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da piccoliporcellini,
Adoro segarmi guardando le foto e i video moglie,
Segarsi sulla propria moglie è sicuramente soddisfacente. Io lo faccio guardando le foto, e a volte mentre la vedo scopare.con il.suo bull.
Anche io

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
a me piace anche segarmi coi mariti parlando delle mogli , annusare le calze scambiare commenti porci e poi scoparla quando arriva 💗 ovviamente con coppie con cui si stabilisce conoscenza ed affinita'

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Disperato69,
Io ho 53 anni e ho fantasie cuck,a tal punto ,ho un po'di vergogna a dirlo,che godo più a segnarmi ( anche 4 volte a settimana) che a scopare mia moglie che amo tantissimo
🙂 IO PAOLO ...
IDEM ...COME TE ..
IO SPESSO MI SEGO ..4 😋 VOLTE AL GIORNO ....
PENSANDO CHE ME LA SCOPANO ....

MI PIACE TROPPO VEDERLA SCOPATA ... 😋 CHE GODE .... ECC ..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2021 -
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi viene in mente quello che abbiamo fatto nel privè è impossibile non segarsi!!! Poi mi fa eccitare anche il pensiero di quanto diventa sempre più porca!!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da Evasione8477,
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi [...]
Quello che hai descritto è esattamente quello che mi eccita quando mi trovo in una situazione simile con una coppia alle prese con la Lei. Mi eccita proprio immedesimarmi con lui, vedere quello che sta provando, tutte le sensazioni e pensare come potrei viverla io mi fa impazzire. Ricordo in un club la soddisfazione di un lui che è riuscito a far giocare la sua donna per la prima volta, lei a 90 sul divanetto mi ha visto pronto alla grata, mi ha guardato un po' e dopo lunghi attimi di titubanza ha allungato la mano di scatto e me lo ha preso in bocca. In quel momento ho incrociato lo sguardo di lui ed era in estasi e stupito, eccitatissimo più di me, tanto da darmi il 5 con la mano da voler dire "Finalmente! Non vedevo l'ora!!". Bellissimo. Immagino che quel ragazzo penserà a quella situazione ogni giorni o quasi 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da toty61,
Io adoro il pensiero che qualcuno si sega sulle foto di mia moglie
meravigliosa appena fatto

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Vulcanobuono][quote=toty61,
Io adoro il pensiero che qualcuno si sega sulle foto di mia moglie
meravigliosa appena fatto [/quote..bello veramente

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da kook78,
Quotato da Evasione8477,
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi [...]
Quello che hai descritto è esattamente quello che mi eccita quando mi trovo in una situazione simile con una coppia alle prese con la Lei. Mi eccita proprio immedesimarmi con lui, vedere quello che sta provando, tutte le sensazioni e pensare come potrei viverla io mi fa impazzire. Ricordo in un club la soddisfazione di un lui che è riuscito a far giocare la sua donna per la prima volta, lei a 90 sul divanetto mi ha visto pronto alla grata, mi ha guardato un po' e dopo lunghi attimi di titubanza ha allungato la mano di scatto e me lo ha preso in bocca. In quel momento ho incrociato lo sguardo di lui ed era in estasi e stupito, eccitatissimo più di me, tanto da darmi il 5 con la mano da voler dire "Finalmente! Non vedevo l'ora!!". Bellissimo. Immagino che quel ragazzo penserà a quella situazione ogni giorni o quasi 😄
spero che prima o poi potrai realizzare

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Poco tempo fa ho fatto di nuovo visionare video ,ho permesso al mio amico di commentare,ma dopo un po' mi ha chiesto se si poteva segare,ho acconsentito,eccitante da matti vedere uno che si masturba e liberamente commenta la tua lei

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Noi giochiamo solo in CAM e vedere uomini (e donne) che si masturbano e godono immaginando di "possedere" LEI ci eccita molto: lei si sente desiderata ed io orgoglioso di stare con una donna bellissima ed eccitante

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da piccoliporcellini,
Adoro segarmi guardando le foto e i video della moglie,
meraviglioso

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Loveandcomplicity,
Eccita un sacco anche a me(lui della coppia) pensare che qualcuno si masturbi guardando la mia lei 😎
Ciao ragazzi, se mi date il permesso, non faccio fatica ad accontentarvi 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Wondoy,
Ultimamente mi viene duro al solo pensiero che mia moglie mi metta le corna e si faccia scopare selvaggiamente da uno o più cazzi duri …per questo invio foto della mia lady a chi vuole segarsi guardandola [...]
....allora, ho appena avuto il privilegio di poter ammirare la moglie di Wondoy che ringrazio....che femmina bella ed affascinante, ho avuto un'erezione di botto, wow... mi sono innamorato 😄 , non riuscivo a smettere di segarmi ; Wondoy, te la voglio scopare !!! 🐷 🙂 ...grazie ancora. 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2021 -
Ciao a tutti Ragazzi!!! Anche io immagino continuamente mentre facciamo l'amore che la mia lei abbia in bocca un bel cazzone e che lo spompini fino a quando il lui gli riempia la bocca di sborra calda....

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da gattaelupo,
Quotato da mirkoPe,
90% delle volte che mi sego è immaginare lei che gode con il suo bull …. Adoro immaginarla mentre gode…
eccitante
fantastico

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Evasione8477,
Vedere mia moglie mentre scopa mi fa letteralmente impazzire!!! Impazzisco quando andiamo nei privè e mentre balla si avvicinano singoli dove incominciano a sfiorarla e toccarla, vedere il suo volto eccitato mentre mi guarda!!!! Tutte le volte che mi [...]
Condivido pienamente...

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da piccoliporcellini,
Adoro segarmi guardando le foto e i video della moglie,
si condividiamo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Non c e cosa migliore che guardare le foto delle moglie e commentarle col marito segandosi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > segarsi sulla moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni