segarsi sulla moglie

169 interventi
1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.09.2022 -
Quotato da trisdidonna,
Anch'io non riesco a segarmi non pensando alla mia lei ... la immagino sempre alle prese con altri cazzi ma so che resterà solo un sogno. Non ne vuole sentire parlare. E' una bellissima ragazza ed ecciterebbe tantissimi maschietti m [...]
wow complimenti per la tua Lei che bellissimo corpo…

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.10.2020 -
Lo so potrebbe fare impazzire chiunque ma non vuole sentire ragioni. Le basto io ..

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.09.2022 -
Quotato da trisdidonna,
Lo so potrebbe fare impazzire chiunque ma non vuole sentire ragioni. Le basto io ..
vabbè fortunato tu, però che peccato ahahahahaha (posso scriverti in pvt)

1 mese fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 16.03.2024 -
Io sono spesso via per lavoro e mi masturbo sempre con lei al telefono o con i suoi video . 💗

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.09.2022 -
Quotato da Coppaivogliosa83,
Io sono spesso via per lavoro e mi masturbo sempre con lei al telefono o con i suoi video . 💗
cosa super eccitante specialmente se lei sa

1 mese fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 16.03.2024 -
Lei sa e ama masturbarsi con me.

1 mese fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.09.2022 -
Quotato da Coppaivogliosa83,
Lei sa e ama masturbarsi con me.
bellissimo io penso che a masturbarsi reciprocamente quando si ha il desiderio è una cosa stupenda. Si ha la voglia dell altro ma nn si può per via della distanza, ( il virtuale purtroppo non a tutti piace ma ha anche il suo perché )

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da trisdidonna,
Anch'io non riesco a segarmi non pensando alla mia lei ... la immagino sempre alle prese con altri cazzi ma so che resterà solo un sogno. Non ne vuole sentire parlare. E' una bellissima ragazza ed ecciterebbe tantissimi maschietti m [...]
Complimenti bellissima ragazza…anche la mia non ne vuole sapere anche lei dice che le basto (la mia più grande della tua e più riservata )…a lei la guardano molti uomini anche più grandi di noi

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Crazybull79,
A mia moglie piace il suo istruttore di palestra, mette dei leggings sexy per farsi notare da lui e dagli altri.
Io quando va in palestra immagino la scena di quanti uomini la desiderino e mi sego spesso.
Ormai quando si scopa si parla solo di ques [...]
complimenti

2 settimane fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.09.2015 -
noi fantastichiamo sempre 😋 😄

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Fantasticare sulla mia lei che viene corteggiata e scopata da uno o più cazzi .mi provoca un senso di fastidio misto a piacere, mi eccita molto ..

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Navy,
Fantasticare sulla mia lei che viene corteggiata e scopata da uno o più cazzi .mi provoca un senso di fastidio misto a piacere, mi eccita molto ..
Esatto direi che a me eccita di più che dare fastidio

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Coppaivogliosa83,
Lei sa e ama masturbarsi con me.
mmmm bello e eccitante...

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Coppaivogliosa83,
Lei sa e ama masturbarsi con me.
mmmm bello e eccitante...

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da rompitore70,
Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
idem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da rompitore70,
Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
idem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Quotato da Navy,
Quotato da rompitore70,
Io me la immagino spesso la mia lei con altri uomini e mi eccita tantissimo...🍌💦💦💦peccato pero che é e sará solo un bel ...pensiero..peccato
idem , è anche il mio pensiero che segretamente mi eccita moltissimo e non sarai realizzato.. 😭
Come il mio…ma l’importante è eccitarsi e masturbarsi al solo pensiero

1 settimana fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 07.11.2020 -
io sono un cuck molto innamorato di mia moglie e nelle mie seghe immagino sempre lei che scopa con tanti uomini o mi sega lei raccontandomi il piacere che le danno altri uomini. Ultimamente mi ha regalato un grande piacere masturbandomi perché mi ha raccontato cosa ha fatto tra i 15/18 anni che siamo stati lontani......bellissime seghe..,poi vi racconto

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mi sono sempre segato sulle donne della mia vita (ex e compagne) non so spiegarlo,a è un conosciuto che non mi annoia mai ed immaginare in situazioni nuove mai esplorate mi eccita. Al contrario non ho il medesimo entusiasmo con persone appena conosciute o con cui non ho avuto rapporti. Il rivivere quelle sensazioni fatte di di odori, tatto e pelle è unico, l'aggiungere qualcosa elettrizzante.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da gigame,
io sono un cuck molto innamorato di mia moglie e nelle mie seghe immagino sempre lei che scopa con tanti uomini o mi sega lei raccontandomi il piacere che le danno altri uomini. Ultimamente mi ha regalato un grande piacere masturbandomi perché mi ha [...]
. Attendiamo 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > segarsi sulla moglie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni