Senza mutandine

315 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.01.2013 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.
Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋
tu Sei unica...

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da tanox,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.
Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋
ma qualcuno ke si sente superiore dice ke fa solo esibizionismo di classe con le mutandine perchè se nn si portano si è volgari..mah..
Ognuno ha la sua idea di trasgressione, personalissima e rispettabile come tutte le altre. Io faccio quello che da piacere alla nostra coppia 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
Quotato da priapopiacere,
passione condivisa anche dalla mia compagna!!!
Un gioco iniziato prima con molta riluttanza (almeno apparente di lei) poi continuato con la sua forte approvazione, senza pianififarlo prima.. cosi' all'improvviso, Lo troviamo incred [...]

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da tanox,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da tanox,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.
Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋
ma qualcuno ke si sente superiore dice ke fa solo esibizionismo di classe con le mutandine perchè se nn si portano si è volgari..mah..
Ognuno ha la sua idea di trasgressione, personalissima e rispettabile come tutte le altre. Io faccio quello che da piacere alla nostra coppia 😋
idem noi..ma qualcuno ha disprezzato e giudicato questa pratica dandoci dei volgari pervertiti
Lascia perdere tesoro, il mondo è bello perché è vario. Ti faccio un esempio dal quale poi tu puoi trarre le tue considerazioni.
Da ragazza quando andavo in giro per il paese vestita in modo un po appariscente, come piaceva all'allora mio ragazzo oggi marito, c'erano tanti puritani che passeggiando con le mogli le assecondavano quando queste sputavano sentenze su di me, anzi rincaravano la dose. Poi loro chi erano? O quelli che mi avevano scopata o quelli che ci provavano. Scusa la volgarità ma il nocciolo della questione è questo, lasciali perdere 💋

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]
Devo
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]
In alcuni casi mia moglie decide di venirmi a prendere al lavoro e mi avvisa che non mette l'intimo. Allora io mi adeguo, vado nello spogliatoio e tolgo an che io l'intimo. Poi in metro al ritorno a casa ci mettiano belli attacati l'uno all'altra e ci tocchiamo provando delle piacevoli sensazioni. '
Quotato da CpSogniA69,
Ciao a tutti.... Sono la lei di coppia.... Io, oramai, sono circa due anni che non porto più intimo, a parte in giornate particolari del mese in cui sono costretta malvolentieri.... Le sensazioni che provoca l'essere nuda sono molteplici, da [...]

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 02.08.2014 -
Sex la donna senza mutandine solo al pensiero ti fa alzare il cazzo!!!

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da cappuccettoeilcane,
Quotato da CpinnamorataVR,
Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
Credo di avere solo 3/4 paia di mutandine nel mio cassetto dell'intimo...giusto per la settimana in cui sono "d'obbligo" tenerle....
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Giusto! @tanox, dicci chi è, ché io non lo trovo
Lo so io, lo so io! E' uno legato a Intimissimi, Calzedonia, Tezenis, Golden Point & Co., incazzato nero. 😄
Per il nome, però, hai da pagà! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io sono ciclista e non uso mai la biancheria intima 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Piccola considerazione , anche mostrare la lingerie e' molto erotico !

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Io sono ciclista e non uso mai la biancheria intima 😋
io non sono ciclista, ma non la uso lo stesso 😄

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
le poche volte che usciamo, sempre senza slip,sulle carrozzelle a rimini, al ristorante,balaustra piazzale michelangelo,sgabello del bar,altalena, parcogiochi,scale dell'ikea, a casa di amici normali,. e sempre documentate con foto, sono un feticista del senza slip.eheheh

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da cappuccettoeilcane,


Credo di avere solo 3/4 paia di mutandine nel mio cassetto dell'intimo...giusto per la settimana in cui sono "d'obbligo" tenerle....
Io non riesco neanche ad andare al club senza mutandine, una volta lui me lo ha chiesto ma io non ci sono riuscita, mi sentivo leggermente a disagio. Sicuramente è un problema mio ma, ho almeno una cinquantina di mutandine, una decina di quelle nere le uso solo per quei giorni, le altre almeno un paio al giorno se non due, dipende da come mi sento e dalla stagione, col caldo intenso ne uso due.(nel senso che le cambio durante il giorno)
Preferisco comunque averle che non averle, mi fa sentire a disagio andare in giro senza e col lavoro che faccio non farebbe molto bene alla patatina strusciare contro i pantaloni in continuazione. Se proprio devo far attizzare qualcuno preferisco farlo al club, bastano un paio di mutandine di pizzo e/o trasparenti e le gambe "inavvertitamente" un po' aperte al momento giusto, farlo durante il giorno oltre che improponibile sarebbe anche di pessimo gusto, a maggior ragione visto il lavoro che faccio

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
sarà il gioco vedo o non vedo è sempre molto più intrigante.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
perche' lo scontato come in tutte le cose, non ci attrae...... 🙂 🙂 😎
Esattamente 🙂
se deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo.
Un es. banale entrare in una spa trasgressiva da punto sex non vedo nulla di cosi particolare o eccitante come hai definito benissimo con un post in una spiaggia nudista,
come es. entrare in un prive con discoteca oppure in una normale discoteca pure al sabato sera.
dove c'è l' intrigo la voglia di sedurre che mette in risalto le proprie qualità dall'abbigliamento al gioco vedo e non vedo che secondo noi è è quel imput che fa partire o scaturire quel intrigo celebrale che tanti ne parlano spesso e volentieri.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
giusto! dipende tutto dall' intrigo celebrale.....a volte e' stato piu' bello nella convinzione che la serata si sarebbe svolta in "un determinato" modo" come speso succede.....sentirsi dire, ....e' [...]
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2015 -
Quotato da estrosigiocosi,
Ieri mattina supereccitante....la mia lei dice "sediamoci su questa panchina 10 min" quasi in centro città. Vestitino corto....mi prende la mano e.....le mutandine non c' erano! 😋 [...]
Se succedesse a me sverrei all istante quanto ti invidio

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da pescavogliosa,
Io adoro fare l'aperitivo in giro senza mutande e al primo cenno di mio marito aprire Le gambe e fare vedere Le mie grazie ai fortunati li vicino
la mia lei sempre senza mutandine e quando scende dall'auto si guarda intorno e poi , con fare indifferente, apre le gambe donando visioni eccitanti(non prima di aver tirato su la gonna prima d'aprire lo sportello). alcune volte , prima di scendere, attendiamo che ci sia qualcuno nei paraggi e poi lei si mostra

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
usciam poco, ma quando lo facciamo gli slip sono vietati, ognuno ha le sue perversioni, e una non è migliore delle altre, una volta con quell'abbigliamento, andammo a fare benzina, le chiesi di allargare un po' le gambe in modo non esagerato,e chiesi al benzinaio dell'autogrill, di pulirci il vetro,gli detti la mancia, ma il ragazzo era imbarazzatissimo,non sapeva dove guardare, ci divertimmo, d'altronde ognuno si diverte come puo'

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da simpat,
usciam poco, ma quando lo facciamo gli slip sono vietati, ognuno ha le sue perversioni, e una non è migliore delle altre, una volta con quell'abbigliamento, andammo a fare benzina, le chiesi di allargare un po' le gambe in modo non [...]
nei frequenti viaggi in autostrada , ci fermiamo spessissimo per fare carburante . la mia lei ,sempre in mini , apre bene le gambe e mette in mostra la sua "patatina" senza mutandina. io scendo e mi allontano e seguo tutto . come si dan da fare per pulire bene!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Senza mutandine

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni