Cuckold bsx puliscono creampie

176 interventi
1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
La novita' sarebbe se fosse il bull ad essere obbligato a farlo ed a fare un bocchino al lui di coppia...

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 01.10.2021 -
È un dovere del cuck pulire tutto, deve ringraziare chi fa godere la sua Troia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2022 -
Mi piacerebbe trovarne una coppia... per fare questo... o forse una coppia in cui la fama ci farà fare questo... per avere un assaggio: P: P

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 29.10.2021 -
A noi piace molto , lei ed anche io ci eccitiamo tantissimo, lei lo esce e lo ripulisce con la bocca mentre io la ripulisco sotto e mi ritiene in bocca lei la porcona.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da SweetCHILLI,
È un dovere del cuck pulire tutto, deve ringraziare chi fa godere la sua Troia
Sono d'accordo 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Quotato da SweetCHILLI,
È un dovere del cuck pulire tutto, deve ringraziare chi fa godere la sua Troia
Sono perfettamente d’accordo!!
Complimenti a voi che avete colto l’essenza dell’essere cuckold e sweet.👏

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2022 -
Una nostra fantasia sarebbe noi a 69 lei presa a pecorina che mi insulta mentre palle del maschio mi strusciano in faccia. Sborrata in figa e lei che me la scarica tutta in bocca

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Adoro vedere la mia lei commentata e tributata

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da sax1975-bis,
lecco con avidità la sborra che cola dalla fica di mia moglie dopo che il suo bull, tra l'altro mio grande amico da tempo ed ora suo bull di fiducia, le sborra dentro riempiendola a dovere e sotto lo sguardo attento di entrambi..... [...]

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
sono gli incontri che preferisco...al singolo è concessa liberta e la moglie si sente COMPLETA

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da harte,
Mia moglie che adora succhiare e farsi sborrare in bocca subito dopo mi bacia con la sborra che le cola dagli angoli della bocca con gran piacere di entrambi.
Questa è sicuramente una esperienza Top

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2017 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da harte,
Mia moglie che adora succhiare e farsi sborrare in bocca subito dopo mi bacia con la sborra che le cola dagli angoli della bocca con gran piacere di entrambi.
Questa è sicuramente una esperienza Top
fa piacere anche al bul vedere 2 persone che si amano e si scambiano la sua sperma . sono le coppie piu belle in assoluto

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.10.2019 -
Capitato due volte eravamo la prima volta a Napoli e la seconda aRoma. brevi vacanze in B&B . Abbiamo cercato massaggiatori con esami sangue ok.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fatti godere con sapienti seghe Loro sono venuti sulle sue stupende tette. quando se ne sono andati le ho chiesto se potevo baciarle le tette e i capezzoli bagnati. ho raggiunto l'estasi.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2021 -
Adoro se il cornuto mi lecca palla,cazzo, ano......benvenuti cuckold!!!!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Miky7020,
Quotato da harte,
Mia moglie che adora succhiare e farsi sborrare in bocca subito dopo mi bacia con la sborra che le cola dagli angoli della bocca con gran piacere di entrambi.
Questa è sicuramente una esperienza Top
eccitante da impazzire!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Miky7020,

Questa è sicuramente una esperienza Top
Si dice che una coppia lui cuck ha sempre esperienze nuove con bull.a noi e capitato con una coppia a leccato e ricevuto lo squirto di mia moglie e poi se leccata la moglie piena di sborra si sono baciati e sono andati fuori di testa 🤣🤣🤣
che fortunati....mi piacerebbe trovare una coppia che si diverte e io pulirei tutti e 2....ma e' difficilissimo trovare coppie porche..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2021 -
Sto seguendo questo argomento con molto interesse, scrivete tutti fantasie e situazioni molto intriganti

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.01.2020 -
eccitante davvero, ma io che abito in provincia di gorizia vi assicuro che e' difficile trovare una coppia anche solo per guardarla e poi pulire tutti e 2, mi piacerebbe essere invitato da coppia o ad un incontro con piu' coppie e mettermi a disposizione con i miei buchi per tutti, una glory hole? starei dietro con la lei, o davanti senza problemi....ma come dicevo e' difficile trovare dei veri maiali e vogliosi 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da Coppiamaturi60,
Una nostra fantasia sarebbe noi a 69 lei presa a pecorina che mi insulta mentre palle del maschio mi strusciano in faccia. Sborrata in figa e lei che me la scarica tutta in bocca
Stupenda situazione, fantastica!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da Coppiamaturi60,
Una nostra fantasia sarebbe noi a 69 lei presa a pecorina che mi insulta mentre palle del maschio mi strusciano in faccia. Sborrata in figa e lei che me la scarica tutta in bocca
fantastici


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold bsx puliscono creampie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni