Cuckold bsx puliscono creampie

176 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Pacla,
Alla mia compagna piace da morire che io la ripulisca dello sperma dell'amico fidato. E mentre la lecco raggiunge di nuovo l'orgasmo accocolata tra le braccia dell amico. Ritengo che oltre un piacere sia un onore e un dovere pe [...]
meraviglioso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Il marito della signora con cui ho.avuto una lunga rrlaziibe, puliva sempre.la.moglie ma, fino ad un certo punto, aveva pudore a leccarmi il cazzo. Poi ha iniziato a farlo ma la moglie non voleva.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
a me capita di aver ncontrato coppie con lui che adora leccare dopo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
A me piace limonare mia moglie con lo sperma dell' altro ancora in bocca e sulla faccia, ma la penetrazione è sempre protetta

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Quotato da buongustai2015,
Il bello secondo noi è quanto lei ti ordina di ripulirla.... Pulisci cornuto.... Sono sensazioni che vanno al di là...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.05.2013 -
Sempre lo faccio è stupendo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
Quotato da Aldebaran170,
In tema di limiti sto leggendo alcuni post. In passato mi sono pentito di aver montato a pelle la lei di una CP con lui cuck . Sucuramente per bene e fidati ma sinceramente non me la sento di farlo con un altra CP conosciuta su altro sito che mi ha p [...]
👍

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Io disponibile di riempire la moglie del cuck, magari anche il marito!!

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Molto eccitante ripulire il tutto.. bisogna rientregrare i sali minerali 😎 fino all' ultima goccia sia roba mia che di altri

7 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.04.2017 -
È una cosa eccitante della fantasia

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2017 -
Molto eccitante pulire lo sperm
Dla dal seno....

7 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2017 -
Molto eccitante pulire lo sperma
dal seno....

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Fatto un paio di volte però di sborra personale...mi è piaciuto ma non lo faccio con costanza

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Direi che è assolutamente d'obbligo. Sempre fatto

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
zona Roma..
sono carico a darvi molto sperma e a ripulire entrambi dal vostro orgasmo e ripulire anche il mio su di voi mmm

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Duecuori78,
Non sono cukold e neanche bisex ma l'ho fatto ed è stato eccitante
non sono cuck ma mia moglie tutta unta l'abbiamo pulita io e la lei di coppia ed finita con tanti baci unti😂😂😂
stupendo 💋 💋 💋

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non sono cuckold ma in una vita precedente mi sarebbe piaciuto esserlo per le sensazioni che sicuramente avrei provato. Quando gioco con una coppia contrariamente agli standard che leggo mi piace concludere in posizione di 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina. Mi piace vederlo quando si irrigidisce e vedi il cazzo che puzza man mano che si scarica. Quando si allontana attendo con impazienza il colare della sborra dalla fica direttamente nella mia bocca e la pulizia con la lingua fino ad asciugare il tutto punto qualche volta è capitato che la lei mi abbia baciato per gustare il tutto.
A volte sono io al posto del marito e lui si comporta esattamente come me dopo che sono venuto

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 02.05.2015 -
Quotato da Samantacp,
Molto eccitante pulire lo sperma
dal seno....
. Molto eccitante…Siamo vicini, se vi va contattatemi….

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.10.2021 -
Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.02.2022 -
Mi ecciterei un mondo leccare lo sperma uscire dal culetto di una donna.....mmmmm


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold bsx puliscono creampie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni