A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Chissà come mai certe persone ci tengono tanto a convincere il proprio EGO che le dimensioni non contino?
Eppure su un sito come questo non dovrebbe scandalizzare nessuno 😎
Poi la solita storia del piacere cerebrale ormai è fuori moda.
Posso leg [...]
eh ma dire e fare poi trovi un abisso! Nel senso che dichiarano un estintore da fori per gallerie e poi trovi "la ritirata di caporetto" on tutti i sensi

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Linguacce,
Normodotati e che stia su è chiedere troppo?
Ah, e che stia su abbastanza a lungo 😄
Beh su questo sito forse si è autorizzati a chiedere qualcosa in più 🙂
assolutamente. Ad ognuno il suo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Chissà come mai certe persone ci tengono tanto a convincere il proprio EGO che le dimensioni non contino?
Eppure su un sito come questo non dovrebbe scandalizzare nessuno 😎
Poi la solita storia del piacere cerebrale ormai è fuori moda.
Posso leg [...]
Per mia esperienza qui le coppie cercano 2 cose principalmente: superdotati e, in misura minore, bsex. Io penso che se per divertirsi con sesso senza pensieri uno cerchi il massimo la cosa ci stia tranquillamente.

Non vorrei semplicemente fare passare il messaggio che un pene di 15 cm sia piccolo poiché perfettamente in media.

Poi se una donna dice che per lei le dimensioni non contano non sono altro che felice 😄 e, personalmente, per il sesso anale da passivo è così anche per me: qui ovviamente siamo nella soggettività più totale.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
A leggere i last di A69 sono tantissime a pensarla così. [...]
Hai fatto anche una casistica su quanti di quei last vanno a buon fine? 😋

In quanto alle battutine me le posso permettere visto che rispetto alla media nazionale che alla media mondiale sono decisamente al di sopra 🙂 Senza essere John Holmes che infatti viene ricordato ancora oggi in quanto decisamente mosca rarissima 🙂
E non è un pregio, è soltanto uno degli apsetti di una persona... Ci fosse qua sopra un trafficante di cocaina, cafone ,ma ben vestito, con bella macchina, bella villa e pure superdotato sono convinto che molte donne lo rimbalzerebbero, per etica... Magari preferendogli un impiegato del catasto normodotato, ma onesto 🙂


4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La domanda era “a tutte le donne piace il pene grande”?

Beh prima di tutto dovrebbero esprimersi solo le donne visto che di ciò che pensano esseri umani privi di vagina non ce ne può fregar di meno 😎
Due... che c’entra se sono pochi rispetto alla media?
Sono pochi rispetto al totale anche i maschi intelligenti eppure questa qualità piace molto. 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sono pochi rispetto al totale anche i maschi intelligenti eppure questa qualità piace molto[...]
vero.... 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
Poi ci si domanda perché esista la dipendenza da fisting 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....
😄
Poi ci si domanda perché esista la dipendenza da fisting 😋
bè dipende sempre dal braccio... 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da klarkg,

Per mia esperienza qui le coppie cercano 2 cose principalmente: superdotati e, in misura minore, bsex. Io penso che se per divertirsi con sesso senza pensieri uno cerchi il massimo la cosa ci stia tranquillamente.
Noi non cerchiamo bisex
Ma, decisamente, cerchiamo dei superdotati. Superdotati di intelletto, superdotati di savoir-faire, superdotati di garbo, superdotati di simpatia, superdotati in complicità, superdotati nel saper stare in compagnia, superdotati nel saper coinvolgere, superdotati nell’intrigare e nel saper sedurre ed affascinare. Se poi hanno anche un bel pene, tanto di guadagnato ma, non è la conditio sine qua non come per altri. Ché se uno è superdotati sessualmente ma minidotato in quanto elencato sopra, sinceramente, non sappiamo proprio che farcene. E lo lasciamo volentieri a chi cerca solo mattarelli.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E poteva mancare la solita storia che ?chi cerca i superdotati cerca solo la mazza e niente cervello?? 😄 😄
Chissà come mai è tanto difficile capire che le buone dimensioni del pene non assottiglino in alcun modo quelle del cervello.
Purtroppo nella vita ho incontrato i minidotati sia sotto che sopra 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
sotto i 20 non è vero amore.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da klarkg,

Per mia esperienza qui le coppie cercano 2 cose principalmente: superdotati e, in misura minore, bsex. Io penso che se per divertirsi con sesso senza pensieri uno cerchi il massimo la cosa ci stia tranquillamente.
Noi non cerchiamo bisex
Ma, decisamente, cerchiamo dei superdotati. Superdotati di intelletto, superdotati di savoir-faire, superdotati di garbo, superdotati di simpatia, superdotati in complicità, superdotati nel saper stare in compagnia, superdotati nel saper coinvolgere, superdotati nell?intrigare e nel saper sedurre ed affascinare. Se poi hanno anche un bel pene, tanto di guadagnato ma, non è la conditio sine qua non come per altri. Ché se uno è superdotati sessualmente ma minidotato in quanto elencato sopra, sinceramente, non sappiamo proprio che farcene. E lo lasciamo volentieri a chi cerca solo mattarelli.
Ho detto la maggior parte: ognuno cerca ciò che vuole.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da klarkg,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da klarkg,

Per mia esperienza qui le coppie cercano 2 cose principalmente: superdotati e, in misura minore, bsex. Io penso che se per divertirsi con sesso senza pensieri uno cerchi il massimo la cosa ci stia tranquillamente.
Noi non cerchiamo bisex
Ma, decisamente, cerchiamo dei superdotati. Superdotati di intelletto, superdotati di savoir-faire, superdotati di garbo, superdotati di simpatia, superdotati in complicità, superdotati nel saper stare in compagnia, superdotati nel saper coinvolgere, superdotati nell?intrigare e nel saper sedurre ed affascinare. Se poi hanno anche un bel pene, tanto di guadagnato ma, non è la conditio sine qua non come per altri. Ché se uno è superdotati sessualmente ma minidotato in quanto elencato sopra, sinceramente, non sappiamo proprio che farcene. E lo lasciamo volentieri a chi cerca solo mattarelli.
Ho detto la maggior parte: ognuno cerca ciò che vuole.
In realtà ho detto "per la mia esperienza" ma il forum non mi fa modificare il post 😒

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Scusate, ma cosa si intende per grande e piccolo?Tutto è soggettivo...
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare con un matterello da 25 cm o con una nerchia grossa come una soppressa.

Credo che se una donna debba scegliere tra un cazzo molto grosso e uno molto piccolo ne sceglierà uno molto grosso, soprattutto su questo sito dove si cerca solo la trasgressione, ma di certo anche un cazzo nella media non credo sia da buttar via.
In alternativa ci si può sempre comprare un pony

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da ssbbw69,
sotto i 20 non è vero amore.
io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamente
po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.
senza offesa, neh

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cp88888,
Scusate, ma cosa si intende per grande e piccolo?Tutto è soggettivo...
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare [...]
vado controcorrente...sessualmente preferisco un normodotato ..lo trovo piu versatile e performante....ovviamente non siamo tutte uguali..fisicamente parlando

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da Cp88888,
Scusate, ma cosa si intende per grande e piccolo?Tutto è soggettivo...
Ad ogni modo io ho un cazzo tra i 17 e 18 (credo normale quindi) devo dire che con lui ho un ottimo rapporto, lo ficco da tutte le parti e fino in fondo. Cosa difficile da fare [...]
La media è 13 dunque hai un pene abbondante ;)

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 05.03.2019 -
Premetto che non ho un cazzo grosso, ma una cappella grossa 😂😂 però forse è vero , normale che la maggioranza delle donne preferisca un cazzo molto grosso , come eccitazione forse dipende anche dal modo di fare, ma un cazzo grosso forse è bello da vedere e in seguito l'eccitazione è maggiore , come per noi uomini , penso la maggior parte se vediamo una donna con delle tette molto grosse, normale che ci piacciono di più di quelle piccole ... ovviamente non centra nulla con il saperci fare

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Credo di essere sui 17-20 anch'io, credo di essere normodotato, grosso o abbastanza grosso, lo dico perché diverse ex compagne mi hanno detto che era bello con me perché si sentivano "piene". Faccio una osservazione di natura generale se il 70-80% degli iscritti maschi è nella media, il 10% circa è sotto la media e il 10% è sopra la media. Di quelli sopra la media alcuni sono solo passivi e alcuni, tra i quali io stesso, faccio sesso con altre donne solo raramente. Tro coloro che sono sopra la media almeno il 5% non è raggiungibile, perché lontani oppure addirittura all'estero, altri sono disponibili solo nei momenti in cui non siamo disponibili noi, così a buon vedere la cerchia dei superdotati disponibili, si restringe moltissimo. Non so se le % che ho citato siano reali oppure no, ma lo dico per tranquillizzare i normodotati.... c'è tanta possibilità anche per loro... e, onestamente a noi piacerebbe incontrare almeno una volta un minidotato--- su con la vita.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Le donne cercano grandi peni e offrono grandi pene, ma in entrambi i casi ne vale la pena 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni