A tutte le donne piace il pene grande?

395 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da LetiziaT,
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella pancia

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da conocaldo,
Quotato da LetiziaT,
Ti posso assicurare che in tanti anni di club io ne ho presi un bel po’ sopra i 20 e anche belli grossi da tappare la bocca e io ho la bocca larga …
allora io sono sfortunato....ne ho trovato pochissime che sono riuscite ad appoggiarmi il naso nella pancia
dalle foto io te lo appoggio leccandoti anche le palle tesoro…ho una gola molto profonda..

1 mese fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.08.2023 -
Io riporto la mia esperienza. Piace per una avventura, ma in poche si accaserebbero con un impegno tale da gestire.

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? 😄
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
Se non ti eccitano a liv estetico ok
Ma per far godere una donna basta avere un cazzo normale non per forza super dotato. Voglio solo sfatare il mito del cazzo grande. Anzi,se ti devo dire di più la maggior parte delle donne lo preferisce normale. Perché troppo grande crea problemi nel rapporto.
Te lo dice uno che ha un cazzo ben sopra la media

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.02.2024 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da klarkg,


Verissimo, infatti dicevo appunto che è più un gusto estetico e nell'oral, quando si usa analmente o nella vagina l'importante è saperlo usare: ho avuto le tue stesse esperienze.
Se non erro non hai una vagina 😎
No, per me non è così.
Se un uomo ce l’ha piccolo o normale può anche fare le capriole nella mia vagina ma comunque non sentirò niente. Figuriamoci l’orgasmo...
Sono stata fidanzata con uno poco dotato e non ho mai (M-A-I!) avuto l’orgasmo.
Ma che c’entra l’organismo con il cazzo grande?🤣🤣🤣 ignoranza portami via.
Guarda che bastano 4 cm per far godere una donna

1 mese fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Cercano principalmente quello dotato

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Io penso che prima di tutto bisogna saperlo usare e bene,con i miei 17/18 cm..e 14cm di circonferenza già si fa una bella figura.. 🎉 🎉

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Martinamarty,
Quotato da BLACKADDICTED,
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
Se non ti eccitano a liv estetico ok
Ma per far godere una donna basta avere un cazzo normale non per forza super dotato. Voglio solo sfatare il mito del cazzo grande. Anzi,se ti devo dire di più la maggior parte delle donne lo preferisce normale. Perché troppo grande crea problemi nel rapporto.
Te lo dice uno che ha un cazzo ben sopra la media
confermo.

1 mese fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2022 -
Grazie mille x la vostra risposta...le conferme vengono più che altro dalle persone interessate... donne principalmente 😜💋👋

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
Mia moglie dice che non le interessa ma io non le credo

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 26.03.2024 -
Quotato da Lucas2024,
Mia moglie dice che non le interessa ma io non le credo
bravo

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Superiore alla media , circonciso e rasato . Cosa chiedere di piu ?

3 settimane fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 28.12.2018 -
Tutte dicono che lo vogliono normale, ma poi nei profili o nei Last scrivono tante di quelle x che sembrano volere un telescopio....

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.08.2022 -
Ricevo sempre apprezzamenti circa la misura non poco oltre la media. Molte restano stupite. Varie spesso dicono “no no troppo grande …no no tutto “ poi invece …implorano,se qualcuna resiste provo affondare e non lamenta.
Mi manda sui nervi arrapandomi, se in situazioni di scambio orge ecc la mia partner punta uno più del mio…e poi la sento incitare di essere “sbattuta e prenderlo tutto “
Esattamente come accaduto recentemente con un bel uomo maturo che ha le ha fatto sentire, accontentando le sue incitazioni, un bel 20cm largo e bello tonico.
Sfinita, per ripicca, ho subito preso il posto di quel martello, ma ops ho centrato il buchetto…sorpresa non ha rifiutato e ha gradito la porca

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Boh, selezionando molto, mi sembra un argomento meno rilevante rispetto a ciò che leggo nei last e nei profili. A volte mi sembra più un pallino fisso dei lui di coppia, più che un'oggettiva esigenza femminile ma è un argomento molto complesso per esaurirlo con poche parole.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > A tutte le donne piace il pene grande?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni