esibizionismo nei centri commerciali

256 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Ripetuto alcune volte,noi addirittura spese distaccati ma a vista,lei calze, reggicalze senza mutandine,quando si piega waooo.Mi godo a distanza i maschietti che sbavano .Siamo in Emilia interessante sapere chi l ha ammirata???Commenti graditi

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Vorrei tanto che mi capitasse di incontrare chi lo fa.

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da duediquori,
Non sembra una cosa illegale...

A volte ci prendiamo troppo seriamente.
Non c'è nudo, non c'è violenza, non c'è peccato .. solo un modo diverso di vestirsi

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.08.2013 -
C'è qualcuno che fa qst giochini tra i camerini di zara H&M e bull and bear zona Romagna?

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
C'è qualche coppia che ha fatto esibizionismo al Cc di Asti?

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
Capitato a centro iper Savignano donna in camerino zara con tenda semichiusa sguardi e poi seguita nel bagno donne....dove trombato

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualcuno al Bolaro, alla Perla, piana di gioia tauro. Anche lasciarla in auto al parcheggio in minigonna, è tu da lontano ti godi lo spettacolo.!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Esperienza fatta con una coppia anni fa.... Mi hanno detto il cc dove erano e tramite indizi l ho trovati..... Mi sono divertito ed è citato moltissimo con io a distanza a guardare lei tra gli scaffali piegata dove si mostrava..... Esperienza che vorrei ripetere 🙂
Modificato dall'autore il 03-02-2024 11:15:53

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.07.2020 -
Eccitante lo sbirciare dai camerini come perfetti sconosciuti, piccoli sguardi e tanto eros

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Granluca1984,
C'è qualche coppia che ha fatto esibizionismo al Cc di Asti?
ciao io vado spesso nei camerini a provami l’intimo o a provarmi sandali sexy senza mutandine,gli sguardi delle commesse sono impagabili ,poi nei supermercati quando mi chino c’è sempre qualcuno che fissa ..

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
L'ho fatto diverse volte nei camerini con il marito fuori di vedetta.

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]
A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋
, bhe oo spesso vado di proposito e raramente mi capita di incappare in una situazione piccante, mi piacerebbe fare una videochiamata al cornuto dai bagni del centro commerciale mentre a pecora ti riprendi con me dietro

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io spesso metto dei last ma forse di lunedi nessuno va nei centri commerciali in coppia 😂

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
Noi lo facciamo spesso, quando ci va, una pratica moolto divertente 🙂

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Adigeo ? Verona

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Granluca1984,
C'è qualche coppia che ha fatto esibizionismo al Cc di Asti?
L'abbiamo fatto in un negozio di intimo nelle Langhe con due stanzini di prova, vicini.Mentre la mia si misurava un completo ed era nuda, la moglie di un ragazzo era appena entrata nell'altro.C'è stao un cenno di intesa tr noi due. Complice la tenda volutamente solo accostata ci siamo goduti i rispettivi spettacoli. Nel bel mezzo sono entrato nello stnazno e le ho strizzato i capezzoli per vedere che effetto facevano con il nuov reggiseno. Poi sono uscito ed entrato con un nuov capo,Per cui doppio spettacolo

3 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Donne queste esibizioniste 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei centri commerciali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni