esibizionismo nei centri commerciali

256 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da Normalcp,
Infatti ho trovato anche il sito dal quale sono state scaricate le foto

https://x3vid.com/i39502770/Amateurs_in_Stockings_an_Lingerie?source=gallery-3

Andate qualche foto indietro e la trovate

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
È vero le foto, anzi la foto c'è...

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Fatto più volte.. Tra i corridoi di mondo convenienza con il marito che faceva le foto... E anche nei negozi di scarpe e abbigliamento... Molto eccitante.. Coppie campane con queste fantasie contattatemi

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.07.2015 -
Quotato da Coppiagiovan,
Anche a noi piace molto l’esibizionismo nei centri comm, fare vestire le da troia ed avere tutti gli sguardi addosso ci piace molto
se vi va di essere guardati io ci sono, sono anche un abile regista e vi posso proporre giochi nuovi di esibizionismo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sarebbe una mia fantasia ancora da realizzare il poter andare in un centro commerciale e magari poter spiare nei camerini la lei mentre si prova dei vestiti…chissà un giorno…😃

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da Filippooohhh,
Quotato da Wilwellness,
Troviamo molto divertente e intrigante lo sexy shopping, l'importante è trovare le persone giuste educate e che sappiano stare al gioco. Buon shopping 😉
Sarebbe molto eccitante organizzarlo 😋
infatti noi ogni tanto lo organizziamo già naturalmente

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
C’è chi si porta avanti e preferisce la pratica alla teoria 😂😂😂
https://www.corriereromagna.it/ravenna-entra-nudo-al-supermercato/

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da GIUPIE,
ieri a OrioCenter mi scappava tanta pipi e sono andata nel bagno degli uomini non c'era nessuno mi sono seduta e ho aspettato di sentire qualcuno la trattenevo e poi ho pisciato forte per farmi sentire poi uscita con naturalezza dovevi vede [...]
Brava! Splendida cosa hai fatto!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da GIUPIE,
ieri a OrioCenter mi scappava tanta pipi e sono andata nel bagno degli uomini non c'era nessuno mi sono seduta e ho aspettato di sentire qualcuno la trattenevo e poi ho pisciato forte per farmi sentire poi uscita con naturalezza dovevi vede [...]
E quindi? Mah

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Qualche Lei che domanimattina vuol giocare a "nascondino" in un centro commerciale a Bologna??

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2012 -
A Genova neanche un autoreggenti per sbaglio! Ho provato a proporlo a qualche coppia. Niente di spinto, solo un sottile esibizionismo magari nei camerini di prova dove la tenda non si chiude perfettamente. Oppure il gioco di sguardi è scosciata in un bar per poi appartarsi nel parcheggio più lontano da occhi indiscreti. Il nulla più assoluto!! Io spero sempre ma la vedo dura!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
mia moglie con forti fantasie cuckqueen...mi ha istigato a farmi nei parcheggi sotterranei nei parcheggi dell'Esselunga di Piacenza una ragazza che lavora lì durante la sua pausa...

...mia moglie guardava...alziamo poi gli occhi...e vediamo poco più in là due dipendenti del supermercato che se lo ciucciavano a vicenda in auto...beh...mi sono sentito più leggero...dico la verità!!!

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quando arriverà la primavera, e con essa il riesveglio ormonale, mi renderò disponibile per soddisfare fantasie voyeur, al centro commerciale “il Castello” a Ferrara 😇😜 (al centro commerciale “Le Mura”, mi hanno già allontanata una volta, perché giravo scalza 🤷‍♀️), senza mutandine, e senza…
Si accettano prenotazioni, ora per allora 🤪

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 09.11.2018 -
Quotato da Akire84,
Quando arriverà la primavera, e con essa il riesveglio ormonale, mi renderò disponibile per soddisfare fantasie voyeur, al centro commerciale “il Castello” a Ferrara 😇😜 (al centro commerciale “Le Mura”, mi hanno già allontanat [...]
Direi che mi posso già prenotare volentieri

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Gioco molto bello ed eccitante, indubbiamente non è da tutti,noto che le coppie del Piemonte, e tanto meno della Provincia, non siano assolutamente in grado di osare con classe e Stile!,, peccato!,,indubbiamente , mi ripeto , non è da tutti!,,peccato!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Akire84,
Quando arriverà la primavera, e con essa il riesveglio ormonale, mi renderò disponibile per soddisfare fantasie voyeur, al centro commerciale “il Castello” a Ferrara 😇😜 (al centro commerciale “Le Mura”, mi hanno già allontanat [...]
ma non ci credo... Davvero ti hanno allontanata perché giravi scalza??? Che moralisti questi ferraresi 🙂

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Akire84,
Quando arriverà la primavera, e con essa il riesveglio ormonale, mi renderò disponibile per soddisfare fantasie voyeur, al centro commerciale “il Castello” a Ferrara 😇😜 (al centro commerciale “Le Mura”, mi hanno già allontanat [...]
ma non ci credo... Davvero ti hanno allontanata perché giravi scalza??? Che moralisti questi ferraresi 🙂
Davvero 😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da Stile,
Gioco molto bello ed eccitante, indubbiamente non è da tutti,noto che le coppie del Piemonte, e tanto meno della Provincia, non siano assolutamente in grado di osare con classe e Stile!,, peccato!,,indubbiamente , mi ripeto , non è da tutti!,,peccato [...]
Già, confermo! Nel mio peregrinare x supermercati e centri commerciali, mai successo nulla .. e nn ho neppure mai avuto la fortuna di assistere a qcosa di intrigante... I piemontesi faranno solo tra le mura domestiche?.... 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.07.2020 -
Provato in un centro commerciale molto eccitante,seguita fino ai Camerini solo con sguardi e piccoli appezzamenti...da ripetere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Sarebbe bello poter accompagnare una lei, anche di coppia, nei negozi di scarpe e aiutarla a provarle inginocchiandomi davanti a lei che non ha le mutandine. Oppure mentre prova dei vestiti succinti lascia la tenda del camerino semi aperta per farsi guardare... magari mi chiede di chiuderle la cerniera sulla schiena e si struscia sul mio cazzo già in tiro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > esibizionismo nei centri commerciali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni