Mi é caduta una cosa...

41 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?

...
Niente mutandine e una bella visuale...

Com'è andata a finire?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da sarasexycp,
Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?

...
Niente mutandine e una bella visuale...

Com'è andata a finire? [...]
Eravamo in Croazia l'altro di coppia a fatto cadere una cosa se inginocchiata davanti al c....e lì e successo il patra trac con mia moglie diventata rossa
E poi?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Bella situazione...finita bene

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Molto bene....quando la gatta raccoglie qualcosa bene, poi tutto va per il meglio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao capita spesso nelle città d'arte la tipa si abbassa a raccogliere tu guardi estasiato ed i complici ti sfilano il cell o il portafoglio 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sarasexycp,
Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?

...
Niente mutandine e una bella visuale...

Com'è andata a finire? [...]
Bellissimo spunto per un racconto. Ciao Sara!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Una volta al ristorante con alcune coppie di amici una ragazza fece cadere la forchetta quando mi abbassai per raccoglierla allargò le gambe mostrandomi tutto il ben di dio che aveva quandi mi rialzai sorrideva e non sapevo cosa fate perché c'era mia moglie che non sa di questo mondo trasgressivo.....
Dopo circa 15 minuti questa ragazza mi fece un pompino nel bagno del ristorante ....spettacolare

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.

3 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Ecco perché quando misi un last che cercavo qualcuno che mi accompagnasse all'esselunga mi arrivarono una serie di proposte di giochi erotici tra lo scatolame (giuro) 😅😅😅😅

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Bellissima immagine...
Accende molto

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Gattinamonella,
Bellissima immagine...
Accende molto
Mai tanto quanto accendi tu gattina birbona 😋

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
😜

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
💋 😋 E deve passare la pandemia 😋
Un abbraccione a Diablo ma...i baci sono tutti per te 💋 💋 💋 💋
(per lui...mi sa che c'è una volontaria 😋 😋 😋)

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi spesso in giro in mini e senza mutandine....anche ieri, passeggiata in una località di mare, ristorantino di pesce, e gli uomini che non risparmiavano occhiatine. Però sono sempre le donne che capiscono subito la situazione!!!!! La lei della coppia seduta di fronte a noi, è stata tutto il tempo attenta al marito, per vedere se si girava a guardare 😂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Io mi sarei girato anche davanti a mia moglie 🤣🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Ecco perché quando misi un last che cercavo qualcuno che mi accompagnasse all'esselunga mi arrivarono una serie di proposte di giochi erotici tra lo scatolame (giuro) 😅😅😅😅
di venerdì pomeriggio magari 🙂🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
@Cpleifantastica che tortura x il poveretto... mai successo cosi di trovare una lei bsx? 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
@Cpleifantastica che tortura x il poveretto... mai successo cosi di trovare una lei bsx? 🙂
Non lo sappiamo...nessuna si è mai dichiarata 😜

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aperta?
Io penso che alle coppie piaccia l’intraprendenza dei singoli...

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da vercelli83,
E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]
Ma certo!!!! L'intraprendenza è sempre un valore aggiunto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mi é caduta una cosa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni