Mi é caduta una cosa...

41 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da vercelli83,
E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]
Ma certo!!!! L'intraprendenza è sempre un valore aggiunto.
Le donne con i capelli rosso fuoco si fanno sempre notare anche senza abbassarsi ehehe

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da vercelli83,
Quotato da Cpleifantastica,

Ma certo!!!! L'intraprendenza è sempre un valore aggiunto.
Le donne con i capelli rosso fuoco si fanno sempre notare anche senza abbassarsi ehehe
Nulla viene lasciato al caso 😜

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da only4one,
Io mi sarei girato anche davanti a mia moglie 🤣🤣🤣
Facile per te....visto che siamo coppie sulla stessa lunghezza d'onda.
Magari ne partirebbe un gioco di sana competizione tra le due donne!
😆

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da only4one,
Io mi sarei girato anche davanti a mia moglie 🤣🤣🤣
Facile per te....visto che siamo coppie sulla stessa lunghezza d'onda.
Magari ne partirebbe un gioco di sana competizione tra le due donne!
😆
rare fortune quelle

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.10.2020 -
Mia moglie lo fa spesso quando andiamo a fare nudismofinge di sistemare il telo,poi in acqua si inarca quando si immerge mostrando figa e culo, sarà esibizionista? 😋

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.10.2020 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Milfigona,
Mia moglie lo fa spesso quando andiamo a fare nudismofinge di sistemare il telo,poi in acqua si inarca quando si immerge mostrando figa e culo, sarà esibizionista? 😋
Più che esibizionista un po' 🐷🐷🐷🐷

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da Milfigona,
Quotato da coppiadaria,

Più che esibizionista un po' 🐷🐷🐷🐷
🤐😇👍

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Anche noi , una volta è successo che mia moglie si è abbassata per prendere una scatola di scarpe mentre dietro aveva una copia, il marito con un gesto fece guardare la moglie che fece una smorfia di piacere, non potava mutandine ma aveva le autoreggenti, non so fino a che punto abbiano visto, di sicuro il loro viso aveva un aria di soddisfazione , sia di lui che di lei

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cuckcoeswet,
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Anche noi , una volta è successo che mia moglie si è abbassata per prendere una scatola di scarpe mentre dietro aveva una copia, il marito con un gesto fece guardare la moglie che fece una smorfia di piacere, non potava mutandine ma aveva le autoreggenti, non so fino a che punto abbiano visto, di sicuro il loro viso aveva un aria di soddisfazione , sia di lui che di lei
occasione mancata?

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Sei stupenda ❤ mi piacerebbe tantissimo poter conoscere

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
È capitato.

Poi mi sono svegliato accazzoduro. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 01.06.2018 -
Quotato da vercelli83,
E se invece fosse il singolo ad anticipare la lei di coppia facendole cadere per sbaglio qualcosa con la scusa di raccoglierla le guardasse sotto la gonna? O se per caso il singolo provasse dei vestiti in un camerino lasciando un po’ della tenda aper [...]
Io mentre provo qualcosa nei camerini lascio sempre un pezzo di tendina un po' aperta ogni tanto capita che alcune lei di coppia o le commesse stesse si fermano a guardare facendo finta di vedere qualche
vestito....
Adoro queste situazioni

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
A me è capitato al paesello mio che la dottoressa che fa ambulatorio esce da esso, si avvicina alla macchina e mentre mette il borsone dentro gli cade qualcosa e nel piegarsi a 90 il vestito si alza e gli si vede l'intimo bianco, meno male che non c'era nessuno e ho potuto guardarla in tutta tranquillità.
Gran bella donna di quasi 60 anni alta credo sul 1,80 sto cercando di trovare un modo per abbordarla vediamo che succede...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Ecco perché quando misi un last che cercavo qualcuno che mi accompagnasse all'esselunga mi arrivarono una serie di proposte di giochi erotici tra lo scatolame (giuro) 😅😅😅😅
Il famoso spot "apri e gusta" !

9 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 31.07.2023 -
Quotato da vikyng78,
Una volta al ristorante con alcune coppie di amici una ragazza fece cadere la forchetta quando mi abbassai per raccoglierla allargò le gambe mostrandomi tutto il ben di dio che aveva quandi mi rialzai sorrideva e non sapevo cosa fate perché c& [...]
e poi ti sei svegliato....

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sarebbe bello organizzare una giornata delle cadute libere in qualche centro commerciale 😂

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quando andiamo,x intriganti shopping la lei in calze reggicalze,piace chinarsi, chissà perché??

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 03.12.2021 -
Quotato da Cuckcoeswet,
Quotato da only4one,
Noi lo facciamo molto spesso per gioco, i fortunati sono quelli che la vedono. Spesso andiamo nei centri commerciali e lei lo fa apposta a cercare prodotti negli scaffali più bassi.
Anche noi , una volta è successo che mia moglie si è abbassata per prendere una scatola di scarpe mentre dietro aveva una copia, il marito con un gesto fece guardare la moglie che fece una smorfia di piacere, non potava mutandine ma aveva le autoreggenti, non so fino a che punto abbiano visto, di sicuro il loro viso aveva un aria di soddisfazione , sia di lui che di lei
Mi piacerebbe sapere quali negozi frequentate qui a Trento... 😋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sarasexycp,
Vi é mai capitato che una donna buttasse a terra qualcosa ad un metro da voi...e poi si mettesse a 90 per raccoglierla?

...
Niente mutandine e una bella visuale...

Com'è andata a finire? [...]
PERSONALMENTE NO, MA CAPITA ...quello che mi sta capitando da un paio di settimane a questa parte che ogni volta che ci salutiamo con una mia collega mi stringe e mi fa sentire il seno, e spesso durante la giornata lavorativa cerca il contatto..secondo voi che cerca...

ps non cerca quello che apparirebbe scontato che già c'è

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 03.06.2023 -
Due anni fa' una signorina in minigonna, dal parlare tedesco, nel riporre due valigie nel bagagliaio posto in basso nei bus appena fuori dalla stazione, chinandosi non sulle ginocchia ma a pecora, spingendo le sue valigie dentro il bagagliaio ci ha mostrato i suoi orifizi con estrema disinvoltura non indossando alcuno slip sotto la mini. L' autista del bus, un paio di ferrovieri e me, presenti in quel momento lì, ci siamo guardati l'un l'altro un po' spiazzati e divertiti. Credo che più ci si sposta in sù in Europa e più è naturale vedere nudità in ogni dove con estrema naturalezza. Non so se ciò sia un bene o un male in quanto poi ci si abitua e non fa più alcun effetto. La ragazza infatti ha mostrato il biglietto all'autista del bus ed è salita sù mentre noi sorridevano sornioni ma discreti. Sono consapevole che quanto scritto dia un po' di fastidio alle donne che leggeranno queste righe ma i maschi in generale rimangono un po' stregati dai genitali femminili specie se sono delle giuste forme e circondati da due bei glutei. 😮 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Mi é caduta una cosa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni