Cuckold bendata

38 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli andare via senza che lei li abbia mai visti ma solo sentiti.. mi sentirei ancora più cornuto vedendola godere ed essere scopata senza che sappia chi sia.. voi cosa ne pensate? Vi piace la mia fantasia? Fantasie simili?

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Certo che mi piace😋🥰🐷😈... peccato per la distanza che ci separa...😥😥😥
Ma il mondo è piccolo 😉❤

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Wow direi super fantasia.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Verbania
Qui dal 18.11.2016 -
Quotato da sarasexycp,
La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...
infatti

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Quotato da LiciaeClaudio,
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
Capitato qualche anno fa il contrario.... Invitato a casa da coppia... Accolto da lui... Brindisino di benvenuto, condivisione delle regole e poi bendato ingresso in stanza con luci soffuse con indosso solo le mutande... Mi ha fatto accomodare sul lettone e da lì a poco è iniziato un gioco avvolgente... Non ho fatti tempo a capire chi stesse giocando con il mio pene in bocca che una passerà mi ha tolto subito il fiato adagiandosi calda sulle mie labbra... Il resto è stato meravigliosamente inebriante.. Al termine sono stato accompagnato, sempre bendato, fuori dalla camera da letto...

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2020 -
Ok. Ma la tua lei cosa ne pensa?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 23.08.2016 -
Fantasia molto bella... eccita anche noi... qualcuno si propone?

https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 16.09.2009 -
Fantastico Sogno eccitante...
Vedereche giocano con le Tette della mia compagna......

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2012 -
Bella l'idea, ma mi sembra molto comune a ciò che succede se una coppia entra in una dark room di un club

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.06.2017 -
È la nostra fantasia 😳

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.09.2012 -
Non fraintendetemi, è una gran bella fantasia😉

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2018 -
Sarebbe interessante anche vedere una coppia che gioca con la tua lei, sempre bendata, e inondata da ogni tipo di umore... Tu, unico spettatore, casomai regista con comandi per gli attori del gioco.... A noi piacerebbe! 🙂 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Di solito i la benda la metto al cuck 😋

Ciao Camy 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da sarasexycp,
La ns stessa fantasia....speriamo che il covi passi...
Possono innaffiare la lei anche con addosso una FFPPP2

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Di solito i la benda la metto al cuck 😋

Ciao Camy 💋
bellissima pratica! Anche se preferisco che il cuck guardi...

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Tabata,
Prima o poi la realizzero' ma al femminile . mio marito bendato e un uomo che si prende cura di me e di lui
interessante

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Tabata,
Prima o poi la realizzero' ma al femminile . mio marito bendato e un uomo che si prende cura di me e di lui
questa è una gran bella fantasia da realizzare! ;)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da LiciaeClaudio,
Ciao a tutti..ultimamente ho una fantasia molto perversa.. invitare a casa 2 o più bull a casa.. farla trovare bendata e farla giocare con loro senza che lei li veda mai e non veda nemmeno i loro arnesi.. farli svuotare ovunque anche in bocca e farli [...]
io ho una coppia che mi fa fare una cosa simile ,arrivo che è bendata ,la scopiamo entrambi e poi vado via senza che lei sappia nulla di me ,neanche la voce
Da come la racconti sembra un'abitudinee non l'occasione di una sera. Sbaglio??

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
😋. BELLISSIMA FANTASIA .... PRIMA O POI LA METTEREMO IN PRATICA
SE RIAPRIRANNO I PRIVÈ .... 🙂 ANCORA PIÙ FACILE DA FARE ....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold bendata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni