Cuckold bendata

39 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2020 -
La fantasia è TOP, intrigante ed eccitante.
Complimenti.

Sei riuscito più a farlo?

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da LAmanteFocoso,
La fantasia è TOP, intrigante ed eccitante.
Complimenti.

Sei riuscito più a farlo?
....MOMENTANEAMENTE ..NO ...FINCHÉ NON FINISCE IL MALEDETTO VIRUS CINESE ..NADA DE NADA... 😎

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Quotato da Coppiadispari,
Ribadiamo ottima fantasia.E singolare il fatto che in un altro forum , alcunk singoli reputano questa pratica un offesa per il singolo perche viene visto solo partecipe di un ruolo e non può farsi conoscere per quello che è 🤣🤣 [...]
Come sempre il gioco deve piacere a tutti i partecipanti. Credo che i singoli siano quasi sempre il "mezzo" con cui una coppia arriva a realizzare le proprie fantasie. Il tutto sta nel trarre piacere dalla fantasia in cui le coppie ci chiedono di entrare. La fantasia proposta in questo post io la trovo molto intrigante.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppiadispari,
Ribadiamo ottima fantasia.E singolare il fatto che in un altro forum , alcunk singoli reputano questa pratica un offesa per il singolo perche viene visto solo partecipe di un ruolo e non può farsi conoscere per quello che è 🤣🤣 [...]
i controsensi che puoi leggere nel forum, a seconda di chi interviene e di chi apre il thread e delle coppie che affermano l'una o l'altra ipotesi, sono infiniti, come vedo analogo il "servilismo" quando al thread partecipa la direzione, con un accodarsi, scodinzolante, che non sempre condivido perche' il forum, nel rispetto di tutti, deve essere pluralistico e dare spazio a tutte le versioni, con la sola attenzione di chi vigila, di evitare le offese reciproche tra i partecipanti.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
[quote=Coppiadispari]La fantasia lei bendata e qualche singolo insieme a me a darle attenzioni è una delle nostre prime fantasie.
Niente cuck io sempre partecipe.
Però da dire fantasia molto intrigante.
Lei magari alla fine deve calare la benda e non capire chi dei si [...] [/quote

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 06.04.2021 -
Quotato da cp-agricola,
Fantasia molto bella... eccita anche noi... qualcuno si propone?

https://it.xhamster.com/videos/offerte-les-yeux-bandes-a-un-inconnu-dans-un-hotel-1817649
🙋‍♂️Presente! Se uniamo le nostre fantasie direi che sarebbe fantastico

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Bellissimo. 🐷🐷🐷🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.04.2021 -
leggendo i commenti...mi sembra stano che in pochi la abbiano fatta.
NOI con le bende ci giochiamo SPESSO!
Farla giocare da bendata , con singolo sconosciuto? …..FATTO.
Portata a casa di sconosciuti, entrata e uscita bendata......FATTO.
portata a carsex bendata ? ...FATTO
bendata LEI , ricevuto copia casa ns co la altra lady bendata...scopate e solo dopo tolte le bende ? ….. FATTO

Giocare con gli occhi bendati acuisce il mistero, amplifica il piacere, aumenta il mistero. Non è un dettaglio: stessa situazione, eseguita da BENDATI..è fondamentalmente diversa!!!
ragazzi/e, la fantasia è il SALE dei giochi. Altrimenti è solo ginnastica! 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2019 -
È una pratica molto eccitante :spegnere un senso come la vista esalta gli altri sensi, oltre che stimolare la fantasia.. Credo che bisognerebbe sempre avere una benda con sé

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2019 -
È una pratica molto eccitante :spegnere un senso come la vista esalta gli altri sensi, oltre che stimolare la fantasia.. Credo che bisognerebbe sempre avere una benda con sé

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Sarebbe una bella pratica se avvenisse davvero tutto in maniera casuale... Ma sappiamo tutti benissimo che sono poche le donne che accettano di andare bendate con sconosciuti, senza sapere come sono fatti!
Molti mariti e compagni hanno questa fantasia, ma solo pochi hanno un'affinità tale con la propria donna, per poterla mettere in pratica!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
magari uno step prima potrebbe essere quello di regalarle un massaggio a quattro mani ( con 2 singoli complici) e dove inizialmente venga bendata. magari il tipo di massaggio potrebbe stuzzicarla e forse indurla ad andare avanti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata rovinando l effetto sorpresa del negozio😀

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Maxxim01,
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata [...]
Sottovaluti quanto una testata contro uno spigolo da bendata possa abbassare la libido 😄

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Feyrexhibit,
Quotato da Maxxim01,
La mia fantasia sarebbe quella di poter ospitare una coppia e fare entrare lei bendata per poi farla accomodare sulle comode poltrone per poi giocare con loro. Fantasia solo parzialmente realizzata perché una volta ho ospitato ma non con lei bendata [...]
Sottovaluti quanto una testata contro uno spigolo da bendata possa abbassare la libido 😄
😂😂ma la guiderei mano nella mano anche se giocare a mosca cieca non serebbe male🤣

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.01.2023 -
Personalmente la trovo una cosa estremamente eccitante e se ne avessi la possibilità lo farei molto volentieri

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
A me hanno bendata legata le mani ad una sbarra che delimita la pineta di lido di Dante messa alla pecora e messo delle cavigliere picchettate con delle snelle perterra a gambe larghe ,in calze autoreggenti reggiseno senza mutande e con una scritta a pennarello sulla schiena “vacca gratis “e lasciata lì da mezzanotte alle 2 di notte….

1 mese fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Molto eccitante e intrigante gira sempre nei miei pensieri

4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
In passato usata la benda per diversi giochini, chissà che prima o poi non si riprenda

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo con una coppia, la prima volta che li ho incontrati lui mi attendeva fuori dall'albergo e quando siamo entrati in camera lei era stesa sul letto con le braccia legate ai polsi alla testiera del letto.
Abbiamo iniziato a giocare senza parlare ma solo con respiri e carezze.
Il marito mi indicava cosa desiderava che facessi e mi sono adeguato assaggiandola dappertutto.
Al momento della penetrazione lui le ha sciolto i polsi, lei si è tolta la band dagli occhi e dopo avermi guardato ci siamo ritrovati a baciarci.
Il resto è stato il classico rapporto.
Un'esperienza davvero piacevole e molto eccitante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Cuckold bendata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni