Introdurre la lingua nell'ano

88 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Fantastico...farlo..alla lei ovviamente...

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Assolutamente necessario prima di farci entrare altro... per entrambi chiaramente

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
al mio compagno gli infilo la lingua per bene nel ano per gustarlo e lui pure lo fa a me 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 21.08.2023 -
Pure noi e, soprattutto, sin dal primo incontro 😜

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
a noi piace leccare ano 😋 😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 21.08.2023 -
Noi facciamo proprio un 69 anale, facendo a gara a chi arriva più in profondità con la lingua

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
Quotato da ShowOffGirl,
Noi facciamo proprio un 69 anale, facendo a gara a chi arriva più in profondità con la lingua
pure noi e gustare 😋 😋

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 21.08.2023 -
Quotato da coppiafiga,
Quotato da ShowOffGirl,
Noi facciamo proprio un 69 anale, facendo a gara a chi arriva più in profondità con la lingua
pure noi e gustare 😋 😋
L'abbiamo fatto anche con spettatori: non credevano ai propri occhi nel vedere una donna bellissima divertirsi con l'ano del compagno, con gusto e dedizione

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 02.01.2024 -
e molto bello lo farei sempre 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Meraviglioso

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
Quando ho voglia di godere pienamente di una donna, sono inevitabilmente attratto sia dal leccare la figa che l'ano, Adoro passare in entrambi e non trascurare nessun angolo remoto...

Ma penetrare l'ano con la lingua (se gradito) e' una cosa che mi fa uscire di testa ed eccitare incredibilmente 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Ritengo che sia una delle cose più piacevoli che possa esistere per chi lo riceve, brividi su tutta la schiena fino alla testa starei ore a farmelo leccare

3 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 18.10.2018 -
Noi tra di noi lo facciamo regolarmente perchè ci piace tantissimo sentirsi leccare in un posticino così intimo. Poi con le mani dilatiamo bene le chiappe per poter spingere dentro il più possibile la lingua... sensazione magnifica!

3 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.04.2022 -
Adoro leccare entrambi i buchetti e riceverlo Whuauuu mi fa impazzire

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
C'è poco da fare , la lingua è un organo sessuale!.....limonare con la bocca, ma limonare anche un buco di culo o una fica è sempre eccitante.....e a noi maschietti bisex secondo me piace ancora di più? 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Mi piace farlo alle donne, vederle li figa e culo e alternare la lingua, poi leccarle il buchini prima fuori, e poi piano piano entrare con la lingua dentro e sentire lei godere, mi fa impazzire

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Mi piace farlo alle donne, vederle li figa e culo e alternare la lingua, poi leccarle il buchini prima fuori, e poi piano piano entrare con la lingua dentro e sentire lei godere, mi fa impazzire

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da peluriagoduria,
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂

Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.

Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️


2 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da Cp88888,
Vabbè, se leccate il buco del culo evitate di bere dal mio bicchiere
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Introdurre la lingua nell'ano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni