Introdurre la lingua nell'ano

88 interventi
2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
ultima volta l ho fatto a mia moglie un paio di giorni fa ..ho spinto la mia lingua dentro ,ha goduto tantissimo ,

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo se almeno all'autore del topic aggrada introdurre la sua lingua in un ano.a noi comuni mortali potrebbe piacere leccare il buco del culo...

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da peluriagoduria,
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂

Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.

Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️


1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leccare l ano o farsi leccare l ano e una pratica eccitantissima per entrambi i sessi
La pratico molto volentieri ma sempre con massima pulizia
Mettere la saliva e magari poi entrare il dito immersi nella saliva molto piacevole
(Importate conoscere bene i partners per ragioni di salute)

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
Siete una coppia di porcellini perfettamente affiatati direi! 🐷

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Salsafargo,
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
Siete una coppia di porcellini perfettamente affiatati direi! 🐷
💋 💋 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.06.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
wow 🤩 vi Adoriamo

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
🤪🔝

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Una coppia VERA deve avere massima finita e Non ha senso condire una vita con due modi di vita differenti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
Non scordero' mai quel pomeriggio in cui una donna di dodici anni piu' grande di me mi infilo' la lingua nel culo mentre con le dita mi dilatava l'orifizio. Stavo svenendo dal piacere. Avevo 21 anni. Da allora mai piu' senza. Le donne matures ono spesso brave leccatrici di palle e culo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Fa parte del gioco di coppia. Con la mia lei, fatto reciprocamente, sempre massima pulizia. Ma a lei piaceva che io non sapessi di sapone, anzi che fossi sudato e la cosa mi piaceva da matti.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da peluriagoduria,
ecco,si chiama rimming,mentre in america ci sono siti totalmente dedicati,qua siamo nella preistoria dove uno ha timore di provare piacere a leccare il buco del culo,il titolo del thread ha un pudore tale che fa totalmente calare le palle.mi chiedo s [...]
😂😂😂 scusate ma questo commento mi ha fatto troppo ridere 😂😂😂😂

Comunque io grande amante della pratica, vi ricordo a chi “richiede igiene assoluta” che sta leccando un buco del culo, non un tavolo operatorio, e che NO, non basta il bidet e neanche un clistere per eliminare i rischi di prendervi l’epatite. Vi ricordo che l’unico modo per ABBASSARE il rischio di contrarre IST sono le protezioni barriera (in questo caso il dental dam), e per eliminarlo del tutto c’è l’astinenza, cari miei.

Quindi sì rimming, no prendersi per il culo dicendo che basta lavarsi ❤️

do una cosa per scontato che se vado a letto con una e penso di leccargli il culo magari dopo che ci sono venuto dentro, di conseguenza a pelle, inutile dire che il dental dam è una cosa inutile...ovvio che nei rapporti occasionali di leccare il culo per bello che sia non ci penso proprio

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Ladyice,
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord
Ma non scrive

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Ladyice,
Adoro quando si mette di lato.. allargò la chiappa e comincio a picchettare con la lingua il buchetto del culo della lady..
Per le sue sensazioni scriverà lei...
Lord
Ma non scrive
lo farà dopo o domani..

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
La lingua per me va usata bene per la lei o per la Coppa in modo da coccolare entrambi e portarli al piacere più profondo fino al loro piacere

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Sensazione bellissima .. eccitante piacevole intimità totale.. la lingua che si insinua le mani che stringono le natiche . Gli umori che mi bagnano per l'eccitazione e il piacere

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Ladyice,
Sensazione bellissima .. eccitante piacevole intimità totale.. la lingua che si insinua le mani che stringono le natiche . Gli umori che mi bagnano per l'eccitazione e il piacere
se vuoi mi piacerebbe farti piacere fino allla fine facendoti godere e squirtare tutta direttamente nella mia bocca

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Guarda grazie del pensiero ma ho già chi mi fa questa coccola

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 30.08.2018 -
Confermo …


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Introdurre la lingua nell'ano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni