Fantasie irrealizzate

200 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre! Se ne avete voglia... Qui potete!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
🤔🤔 non basterebbe un capitolo per le fantasie irrealizzabili...Però quella che mi intriga di più è come nell video dove ci sono uomini seduti e delle donne che mentre girano tra di loro si fanno toccare e succhiano a loro volta.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui... A me piacerebbe con una sui 20/22 con il pelo nei punti giusti...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da SergioALAT,
mai avuto esp cuck con la mia lei ma ho sempre sognato scoparla con altri due uomini, giovani belli ... e tutto scoperto... ovviamente con analisi del sangue recentissime di tutti ...
A chi lo dici... Una bella sborrata dentro e sul pelo e io a leccare...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da SergioALAT,
Quotato da CoppiaSposata2016,
A chi lo dici... Una bella sborrata dentro e sul pelo e io a leccare...
Questo no ma scopavo la mia amante dopo che lo aveva fatto col marito e, a sua insaputa, lei si faceva svolare da lui dopo che l’avevo riempita
urca!!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo era impareggiabile. Da single non cerco scopate e sborrate, provo però piacere nell immedesimarmi nel lui. Cosa strana da raccontare e che non credo verrà capita da molti

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
La cosa più bella che sta capitando nei vari incontri è scoprire fantasie che non avevamo ma che realizziamo con naturalezza . Quando la sintonia è forte si va oltre ai propri desideri scoprendo di voler cose mai immaginate prima .😎

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Assieme è la parola chiave, le migliori fantasie infrangono un muro. Da singolo fantastico molto ed ho grandi fantasie, alcune anche realizzate, ma vissute da solo, sono e restano giochi, vissute in coppia te le vivi per settimane e mesi poi. IMHO

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da chicabella,
😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno
Vuoi farlo a un uomo? Davvero difficile trovare uomini x un bukakke?

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da chicabella,
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
e come mai non realizzano un tuo desiderio? Male sta cosa!!!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Briss11,
Quotato da chicabella,
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
Ma come è possibile che non lo vogliono fare???????
roba da matti!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da chicabella,
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da FilippoD,
Quotato da chicabella,
No voglio che sia l uomo a farlo a me x il bukkake ci provo a chiederlo ogni volta che facciamo una gang ma niente
Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimo

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Ci mancano due sorelle. Assieme.
sarebbe pazzesco!!!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da chicabella,
Quotato da FilippoD,

Sul tuo profilo vedo tante foto con altri uomini, uno in più davvero non lo trovi?
gli uomini si trovano ma pensano solo a scopare non che mi dispiaccia ma finire con un bel bukkake sarebbe il massimo
Ma lo chiedi e non vogliono?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Vedere la mia lei che finalmente oltre a mostrarsi si toglie ogni tabù con un altro

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Sweetflower,
Ci mancano due sorelle. Assieme.
sarebbe pazzesco!!!
io sono anni che vorrei vedere se sqyrta da due sorelle

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FilippoD,
Le migliori fantasie le avevo da sposato quando giocavo con lei. Subentrava una componente affettiva e di possesso che da single è difficile trovare. Ora sono un gioco per coppie e mi piace, ma il brivido che provavo in coppia prima, durante e dopo e [...]
viene capita da tutti quelli che provano le cose che a te ora mancano
non viene capita da tutti quelli che non distinguono tra sesso promiscuo e giocare con la persona che ami!
per quelli tu eri cornuto e lei una zoccola 😮
io ti auguro di tornare ad esserlo 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie irrealizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni