Fantasie irrealizzate

200 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Mah, può essere. Chiamare il gioco sesso promiscuo però è brutto

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quale senzve sì prova la prima volta che vedete vostra moglie posseduta da due o treo sei bull che si chiavano tua moglie fino a svuotarzi le palle

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FilippoD,
Mah, può essere. Chiamare il gioco sesso promiscuo però è brutto
bah!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quale senzve sì prova la prima volta che vedete vostra moglie posseduta da due o treo sei bull che si chiavano tua moglie fino a svuotarzi le palle
????

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quale senzve sì prova la prima volta che vedete vostra moglie posseduta da due o treo sei bull che si chiavano tua moglie fino a svuotarzi le palle
eccomi!

2 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiaelegantitop,
Quale senzve sì prova la prima volta che vedete vostra moglie posseduta da due o treo sei bull che si chiavano tua moglie fino a svuotarzi le palle
????
si intedo in una gang bang di 7-9 singoli

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da chicabella,
😋 sono Maria voglio fare fisting l ho fatto solo con una donna voglio farlo con un uomo e poi bukkake è difficile trovare uomini che lo fanno
difficile? O povera...ma che uomini hai dalle tue parti picciocka? 🐷

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.12.2018 -
La mia lei vorrebbe farsi venire dentro da un lui di coppia pero per motivi igenico sanitari rimane una fantasia

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Sono spesso in casa di altre persone per lavoro ed ho spesso il pensiero di entrare nelle loro fantasie e di essere il protagonista dei loro racconti cuck e magari essere richiamato dopo qualche giorno solo per avere un approccio. Solo una volta ho sperato in qualcosa quando il marito, poco prima che andassi via, disse alla moglie di andare a sistemarsi... ma in realtà lei da quella stanza non uscì più ed io andai via normalmente.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2011 -
Provare massaggio prostatico e strapon.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Sesso a tre con una mia amica svedese che mi ha fatto scoprire la mia bisessualità

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Avere una camera dei giochi con tante novità e portarci dentro bellissime coppie bsx farli Godere e godere con loro 😘💋
Woooo splendido!! 🙏

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
[quote=MeryandTony]Sesso a tre con una mia amica svedese che mi ha fatto scoprire la mia bisessualità [/quote wow 🔥

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Cpleifantastica,
Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.
Trasgressiva la cosa complimenti
Grazie! 😊

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da FilippoD,
Mah, può essere. Chiamare il gioco sesso promiscuo però è brutto
È peggio non conoscere l?etimologia di una parola.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Coppia4050,

È peggio non conoscere l?etimologia di una parola.
Quale sarebbe la vostra fantasia irrealizzata o che vorreste realizzare😁😁😁
Una fetta bella spessa di mortadella, quella gigante, fatta abbrustolire in una padella e gustata con una bella spalmata di Nutella. Sono anni che cerchiamo la mortadella gigante ma, non riusciamo a trovarla 😒

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Per il momento ci piacerebbe un incontro a 6, tre coppie...
Non lo abbiamo mai fatto ed è una delle fantasie che vogliamo realizzare. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.
fantastico, 💋

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Far provare a lei un Black possibilmente super dotato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Fantasie irrealizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni