Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire

42 interventi
1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Jamythestrange2,
La prima volta è stato traumatizzante, avevamo 18 anni ed eravamo in camera sua dai suoi, ero in cowgirl sopra di lui e stavo andando a mille, ma durante un orgasmo per errore lo faccio uscire... lo ha descritto come una improvvisa secchiata d&#0 [...]
beato lui. Non mi è mai capitato

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Capitato con una coppia, mentre scopavamo con lei a pecorina ha cominciato a schizzare annunciando quanto stava per succedere e mi ha allagato il letto......
Con un'altra donna invece, sapevo che lei squirtava quando godeva, me la feci sedere con la figa appoggiata sulla bocca e mentre si faceva un ditalino ha cominciato a schizzare allagandomi e facendomi bere di tutto. Sensazione unica, purtroppo ma è successo ma mi piacerebbe se fosse possibile ripeterlo

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
con la mia attuale trombamica! lei gode da morire ad essere leccata, la prima volta non me l'aspettavo e mi venne in bocca, per poco affogavo! 😄 😄 chiaramente buonissimo! anche ora quando la lecco viene ma la prima volta fu abbondantissimo e bellissimo per la sorpresa!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni