Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire

42 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.03.2011 -
Quotato da Nasepipp,
MIA MOGLIE MARIA QUANDO STA PER SQUIRTARE LO DICE AD ALTA VOCE E POI SI LIBERA ACCOMPAGNANDOSI CON DEI GEMITI DI PIACERE. A QUEL PUNTO QUASI SEMPRE LA SBORRO SULLE TETTONE O IN FACCIA
Ben mi sembra il minimo vedendo il ben di dio di tua moglie 😘😘

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 22.08.2022 -
Io di esperienze ne ho avute veramente tante ma a me non è mai riuscito e non trovo disdicevole dirlo. Sarà perché con le mani sono un po' pigro...

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
a me con le mani non e mai successo,ma molte volte quando la scopo,mi allaga tutto. ed e fantastico.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
a me capita quasi spesso che mia moglie squirta ma la cosa insolita o normale non so lo fa sempre quando lo ha nel culetto...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da lullapop,
Quotato da pinkoepallina,


Temo che tu abbia le idee un po' confuse.
Primo: si parla di squirt e non di pissing i quali, checché qualcuno ne dica, non sono proprio la stessa cosa.
Secondo: si può godere tantissimo (e venire) senza squirtare e si può anche squirtare senza venire o senza un particolare godimento.
Riguardo al consiglio: prima di 🐷 falle bere un paio di litri d'acqua e poi falla stendere supina sul letto.
Subito dopo, facendo finta di inciampare, con un po' di rincorsa, atterra con decisione sulla sua pancia: vedrai che schizzo! 😋
Pallina
Altro che schizzo, bestemmie a go go.... 😄 😄 😄 😄 😄
e perche

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.06.2018 -
È una cosa che adoro. Mi è capitato spesso visto che amo leccare e aiutarmi con le dita quando mi accorgo che la donna è quasi sul punto di esplodere. Esperienza unica che chiunque deve provare almeno una volta nella vita.

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
🔝🔝🔝

https://m.youtube.com/watch?v=dDKF5Iv8MoA

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
A me piace da impazzire lo squirt..... La prima volta anni fa con coppia amica, la facevo squirtare con le mani sulla mia faccia, certe bevute 🐷 💗

2 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Adoro leccare e farmi venire in bocca tutto il nettare che una donna può generare mi eccita e mi provoca libidine

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.02.2024 -
Posso dire di avere sperimentato di tutto nella vita… ma ahimè mai trovato lo squirting, anche con lunghe sessioni e anche sapendo a memoria i punti dove toccare

Per me rimane un sogno 😋

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.05.2023 -
Una cosa meravigliosa che rifarei più volte... vedere la Lei che improvvisamente ti schizza in faccia insieme ai suoi gemiti è meraviglioso 😜😜

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
la mia troia durante le gang, quando incomincia a essere riempita dai nostri amici incomincia a squirtare davvero in modo incredibile, alterna orgasmi a squirt...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.06.2023 -
A me è capitato sia con mia moglie(involontariamente) però da allora pensando che sia pipì non riesce più a squirtare...invece la mia ex amichetta lo faceva proprio di gusto...io cerco vere appassionate di piss e squirt a cui dedicarmi

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da m4rcus,
Posso dire di avere sperimentato di tutto nella vita… ma ahimè mai trovato lo squirting, anche con lunghe sessioni e anche sapendo a memoria i punti dove toccare

Per me rimane un sogno 😋
Rimarrà un sogno, io squirto, pochi sono capaci a farmelo fare.

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da lolitaxdom,
Quotato da m4rcus,
Posso dire di avere sperimentato di tutto nella vita… ma ahimè mai trovato lo squirting, anche con lunghe sessioni e anche sapendo a memoria i punti dove toccare

Per me rimane un sogno 😋
Rimarrà un sogno, io squirto, pochi sono capaci a farmelo fare.
Si dice che sei lei squirta ha goduto bene e far squirtare non e facile, mia moglie squirta quando usa il suo strap on a due teste fa godere lui o lei 💘

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Peccato ho visto solo una volta squirtare mia moglie come una fontana

1 mese fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Perche´peccato ? Dovresti essere contento, se la prendi al momento giusto lo rifara´ volentieri e con orgasmo 😄 😋

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
È successo solo in un club prive’
Mentre lo aveva tutto nel culo e si toccava il clitoride ..
ho visto partire una fontana !!! 💦 💦

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
a me capita spesso, specialmente con la tecnica giusta con le dita. ma è capitato anche senza a volte

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
capitato qualche volta. una in una doppia dove lei nel momento culmine del suo orgasmo ci ha letteralmente innaffiato ed un'altra con una coppia del sito, mentre gliela leccavo ha iniziato a squirtarmi in faccia... esperienza divina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni