Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

301 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Coppia3627,
A ma salvo la bocca ovunque, ovviamente non dentro salvo che sia il mio lui, ma adoro quando ho molti singoli così da sentirlo ovunque
Diciamo che ingoia solo da me, anche se qualche volta con qualche singolo.o lui di coppia qualcuno non si è trattenuto...ma lei subito si è scostata. È capitato in faccia, nei capelli ..ma anche sui seni che poi le si spalma per tutto il corpo. Magari anche con in due o tre...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di donna che vale persino più del possederne il corpo. E nulla è più appagante nel vederla sorridere soddisfatta del suo intento, mentre raccoglie quanto resta sul volto, per offrirlo alle nostre bocche attraverso le dita. Effettivamente nulla è più eccitante del cumshot, quando piega ai suoi voleri l'insaziabile desiderio che ho di lei e del suo volto, ancora ricamato dal mio piacere.

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da Creampiecuck,
Dentro la figa 💦💦🤭
beh dentro è sempre il top, bella farcita

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da oltreconfine,
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
..che poeta! Mi verrebbe da intotolare il tuo post "ODE AL CUMSHOT"

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Quotato da oltreconfine,
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
..che poeta! Mi verrebbe da intotolare il tuo post "ODE AL CUMSHOT"
🐷 vero

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Quotato da oltreconfine,
Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
..che poeta! Mi verrebbe da intotolare il tuo post "ODE AL CUMSHOT"
"Orazio" ringrazia 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Gordita,
Mi piace quando mi vengono in bocca. Oppure farmi sborrare tra le tette e leccarla un po' 🐷 😇 oppure a 90° sulla schiena e sentirla colare
interessante mmmmm.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 07.09.2018 -
Noi non riusciamo a soddisfare la fantasia di lei che vorrebbe farsi schizzare su ogni parte del corpo da almeno 7-8 singoli, ma tra perditempo e il posto che non si trova rimarrà una fantasia

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2013 -
Non avete avuto fortuna con le persone giuste!!? 😋 😋 😋
Un bel sperma party non è difficile da realizzare

1 anno fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 07.09.2018 -
Quotato da cyrano1978,
Non avete avuto fortuna con le persone giuste!!? 😋 😋 😋
Un bel sperma party non è difficile da realizzare
se ti va organizza

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2019 -
Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Iviennesi,
Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona
oddio che seno meraviglioso 🔥❤️

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.04.2014 -
A me personalmente piace venire in bocca e poi baciarla …..sensazione divina e molto passionale.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Ovunque..

1 anno fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Fica

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Con mio marito ovunque con preferenza in bocca….con altri solo fuori con preferenza sulle tette. Ciao!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.06.2022 -
Dipende dalla situazione... il creampie è favoloso ma non si vede la schizzata da fuori 😮 altrimenti in bocca, tutti ne possono apprezzare la quantità che esce 😋
Altrimenti sul corpo, per spalmare la crema 😄
Altre cose non mi piacciono, come nel bicchiere (tipo bukkake), mi sembra roba da clinica tipo banca del seme...
De gustibus!

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da Iviennesi,
Tette, e ce ne vuole per coprirle! Poi ovviamente dipende da caso a caso, da persona a persona
direi.. un seno a dir poco spettacolare

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Madecisex,
Quanto la assaggerei volentieri
... se passi di qua te la faccio assaggiare volentieri!

1 anno fa
Singola
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.09.2022 -
Sul seno,ma il top è dentro alla vagina 😍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni