Motel/Hotel per 2 coppie... come funziona?

38 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Un saluto a tutti gli utenti di A69.
Mi rendo conto che forse sto ponendo una domanda per molti scontata ma, considerando che io e la mia compagna, siamo neofiti sul tema scambismo vorrei sapere quali sono i meccanismi per entrare in 4 in un motel oppure in un hotel.
Ad esempio... occorre prendere 2 camere per poi incontrarci in una delle due camere? Esistono camere adibite per 4 persone?
Noi siamo di Torino e siamo a conoscenza che il Motel Prestige è uno dei più gettonati per questo genere di cose. Consigli per qualche altra location adatta?
Spero in qualche risposta esaudiente... come ho già asserito per molti sarà una domanda scontatissima ma per noi non lo è affatto.
Grazie ed un saluto a tutti... 💋 💗

1 anno fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2009 -
Prenotate una quadrupla. Ci sono persone che viaggiano in 4, mica è vietato. ☺️

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Qualcosa di meno plateale?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da MaDa-i,
Quotato da Solo_per_gioco,
Qualcosa di meno plateale?
Perchè meno plateale?
I motel seri di solito sono piuttosto discreti e riservati
Il perchè è molto semplice... c'è la "REMOTA" possibilità che qualcuno dei quatto, se non tutti e quattro, dia fastidio la platealità... 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2021 -
Quotato da Coppiacuriosi_torino,
…seguo..noi vorremmo andarci con una singola a condizioni che resti anonima..senza esibire documento 🤷‍♂️…
"I gestori di esercizi alberghieri e di tutte le altre strutture ricettive,ENTRO LE 24 ORE successive all'arrivo, devono comunicare alle questure territorialmente competenti, ESCLUSIVAMENTE per il tramite del Servizio Alloggiati, le generalità delle persone alloggiate." Quindi avete 2 scelte: o nascondete la singola nel bagagliaio 😎 (ma anche questo potrebbe non bastare 😄) oppure cercate un appartamento "non ufficiale" che ospiti coppie clandestine/scambiste. Ovviamente per trovarli qui ci vuole il passaparola...

1 anno fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2009 -
Quotato da Solo_per_gioco,
Qualcosa di meno plateale?
guardi capitano anche gruppi di 3 donne e.1 uomo ed ho pensato che fossero amici e lui neanche tanto attratto dall'altro sesso... così come è capitato un trans, due amiche e un uomo. Non è che quando fai il checkin lo hai scritto sul volto cosa farai una volta chiusa la porta della camera. 😁😁😄
P.s. l'anonimato non è possibile, tutti gli ospiti devono essere identificati è una legge del 1978 se non ricordo male ( e...pensate cosa accadrebbe se uno durante il gioco si sentisse male o peggio... quale albergatore rischierebbe?)

1 anno fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2009 -
Quotato da testing_the_limits,
Quotato da Coppiacuriosi_torino,
…seguo..noi vorremmo andarci con una singola a condizioni che resti anonima..senza esibire documento 🤷‍♂️…
"I gestori di esercizi alberghieri e di tutte le altre strutture ricettive,ENTRO LE 24 ORE successive all'arrivo, devono comunicare alle questure territorialmente competenti, ESCLUSIVAMENTE per il tramite del Servizio Alloggiati, le generalità delle persone alloggiate." Quindi avete 2 scelte: o nascondete la singola nel bagagliaio 😎 (ma anche questo potrebbe non bastare 😄) oppure cercate un appartamento "non ufficiale" che ospiti coppie clandestine/scambiste. Ovviamente per trovarli qui ci vuole il passaparola...
👏👏👏👏👏👏👏👏👏

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 14.07.2021 -
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appartamenti con checkin (sistema di apertura porta/portone con app smartphone oppure sistema lucchetto ,tu non vedi i proprietari) e poi alla sera invitate chi volete senza che debbono presentare documenti,noi usiamo spesso questo sistema non abbiamo mai avuto problemi e tuteliamo la privacy di tutti.
Inoltre se alla sera vuoi vestirti un po hot per recarti in appartamento ci vai vestito normalmente e poi ci si cambia arrivati lì

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppiaintesa69,
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appa [...]
quando abbiamo avuto questa necessità, l’abbiamo risolta in questo modo e ha funzionato.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da coppiaintesa69,
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appa [...]
Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Solo_per_gioco,
Un saluto a tutti gli utenti di A69.
Mi rendo conto che forse sto ponendo una domanda per molti scontata ma, considerando che io e la mia compagna, siamo neofiti sul tema scambismo vorrei sapere quali sono i meccanismi per entrare in 4 in un motel o [...]
L’ideale, se non volete far sapere i fatti vostri al portiere anche se comunque sono professionisti e si fanno comunque i fatti loro, è fare come avete detto: prendere due suite, possibilmente vicine, e poi trovarsi nell’una o nell’altra.
Altra location oltre il Prestige è il Diamante con suite a tema più grandi e, se non ricordiamo male, con possibilità di andarci anche in quattro(questo pre-Covid non sappiamo ora).

1 anno fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 14.07.2021 -
Quotato da Solo_per_gioco,
Quotato da coppiaintesa69,
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appa [...]
Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!
Ci mancherebbe altro,questi forum ci aiutano parecchio,noi li troviamo un valido aiuto meglio della condivisione non c'è altro,grazie a Voi e alla redazione per questo sito fatto veramente bene

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Solo_per_gioco,
Quotato da coppiaintesa69,
La cosa più semplice è affittare un appartamento per una notte che abbia il checkin su Airbnb se ne trovano molti.
In pratica :
una coppia oppure una singola persona affitta l'appartamento (dovrete/dovrai inviare un documento)cercare appa [...]
Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!
noi usiamo praticamente solo questa soluzione se non siamo ospitati . Mi piace cercare alloggi carini che possano essere di stimolo al gioco. L'ultimo ,con il soppalco ,permetteva a mia moglie e al lui di coppia di guardare noi mentre giocavamo . Però il problema sono i tempi per la prenotazione 🤷‍♀️🤷🏼‍♂️

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Solo_per_gioco,


Molto interessante... ecco... questa potrebbe essere un ottima soluzione!!! Grazie mille....!!!!
noi usiamo praticamente solo questa soluzione se non siamo ospitati . Mi piace cercare alloggi carini che possano essere di stimolo al gioco. L'ultimo ,con il soppalco ,permetteva a mia moglie e al lui di coppia di guardare noi mentre giocavamo . Però il problema sono i tempi per la prenotazione 🤷‍♀️🤷🏼‍♂️
Potresti farmi un esempio inviandomi il link del vostro ultimo "soggiorno" per mezzo Airbnb? Se non puoi qui manda pure messaggio privato. Grazie mille...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
L'ultimo incontro con una coppia lo abbiamo fatto a Milano .

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da Loveplugcp,
L'ultimo incontro con una coppia lo abbiamo fatto a Milano .
Ok… allora il penultimo… 😂😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
https://abnb.me/SxS609ssStb

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
https://abnb.me/SxS609ssStb

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Qui è dove ci piacerebbe avere il prossimo incontro . https://abnb.me/0yHJTsftStb

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Anzi il prossimo potrebbe essere a Treviso 😈


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Motel/Hotel per 2 coppie... come funziona?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni