Motel/Hotel per 2 coppie... come funziona?

38 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2020 -
Il primo segnalato è a Rho, abbiamo provato a fare un preventivo, una notte per quattro persone costa circa 180 euro. La seconda location, a Torino, arriva a costare 200 euro a notte. Diventa già impegnativo.....

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Anzi il prossimo potrebbe essere a Treviso 😈
Eh, bei posti, quelli... 😉😉😉

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Solo_per_gioco,
Un saluto a tutti gli utenti di A69.
Mi rendo conto che forse sto ponendo una domanda per molti scontata ma, considerando che io e la mia compagna, siamo neofiti sul tema scambismo vorrei sapere quali sono i meccanismi per entrare in 4 in un motel o [...]
Generalmente si prendono due camere e ci si trova in una camera. Alla fine un po’ di privacy per farsi una doccia e/o dialogare con il/la proprio/a partner è gradita. Ci sono motel che non fanno storie e una volta presa una camera permettono il successivo arrivo di ospiti in quella camera senza passare dalla reception o consegnare documenti. Alcuni motel non hanno neppure la sbarra all’ingresso.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Solo_per_gioco,
Un saluto a tutti gli utenti di A69.
Mi rendo conto che forse sto ponendo una domanda per molti scontata ma, considerando che io e la mia compagna, siamo neofiti sul tema scambismo vorrei sapere quali sono i meccanismi per entrare in 4 in un motel o [...]
Generalmente si prendono due camere e ci si trova in una camera. Alla fine un po’ di privacy per farsi una doccia e/o dialogare con il/la proprio/a partner è gradita. Ci sono motel che non fanno storie e una volta presa una camera permettono il successivo arrivo di ospiti in quella camera senza passare dalla reception o consegnare documenti. Alcuni motel non hanno neppure la sbarra all’ingresso.
La coppia che ha aperto il thread e alla quale state rispondendo non si collega da quattro mesi. 🙂

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Timidi2020,
Il primo segnalato è a Rho, abbiamo provato a fare un preventivo, una notte per quattro persone costa circa 180 euro. La seconda location, a Torino, arriva a costare 200 euro a notte. Diventa già impegnativo..... [...]
nel primo caso sono 45 euro a persona a notte nel secondo sono 50 euro a persona a notte. Sinceramente non ci sembra quedta gran cifra.
Calcolando che vi restate tutta la notte.
Cosa vorreste, la camera gratis?

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2022 -
Cia ragazzi qualcuno sa indicarci un hotel/motel dove fare incontro a 4 (cp+2 singoli) zona tra parma e reggio emilia? Anche ad ore andrebbe bene. Grazie

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Timidi2020,
Il primo segnalato è a Rho, abbiamo provato a fare un preventivo, una notte per quattro persone costa circa 180 euro. La seconda location, a Torino, arriva a costare 200 euro a notte. Diventa già impegnativo..... [...]
Pure a noi ci avevano chiesto 200 € aTorino
2 coppie

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2017 -
C è da meno a Torino, pulito e discreto

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Giglineri,
C è da meno a Torino, pulito e discreto
Sicuramente
Infatti non ci siamo andati

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da excitelegantcp,

Generalmente si prendono due camere e ci si trova in una camera. Alla fine un po’ di privacy per farsi una doccia e/o dialogare con il/la proprio/a partner è gradita. Ci sono motel che non fanno storie e una volta presa una camera permettono il successivo arrivo di ospiti in quella camera senza passare dalla reception o consegnare documenti. Alcuni motel non hanno neppure la sbarra all’ingresso.
La coppia che ha aperto il thread e alla quale state rispondendo non si collega da quattro mesi. 🙂
forse quella che l'ha aperto non si collegherà da 4 mesi ma noi la domanda l'abbiamo rilanciata oggi

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Giglineri,
C è da meno a Torino, pulito e discreto
Interessante, potreste indicarci quale ?
Cordialmente, Y e l.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷
Modificato dall'autore il 08-02-2024 15:12:29

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conoscono 💋 🐷
Ho guardato quello che avete proposto di fronte alla Mole... bello, elegante senza eccessi.

2 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 02.01.2022 -
Se vi trovate nel Foggiano appartamento a solo 100 euro a notte

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Cris1309,
Se vi trovate nel Foggiano appartamento a solo 100 euro a notte
Il prezzo è conveniente... è il costo della benzina che ci frega 🙂 .... complimenti alla Signora, attraente.
Saluti da Torino, Y e L.

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conosce 💋 🐷 Modificato dall [...]
la vedo così anche io l'ultima volta ho preso una baita in montagna con due camere ed ho invitato un singolo nostra conoscenza l'idea era di fare anche qualche passeggiata ma sfortunatamente pioveva sempre.... Eva a distanza di anni ha sempre uno scintillio negli occhi quando ne parliamo 😜🫣

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Peccato non vi sia un hotel,con grata che si possa aprire,x ammirare nella camera attigua,naturalmente,si possa chiudere se uno non vuol essere visto.

1 settimana fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.03.2022 -
Io prendo una matrimoniale... poi dopo cena salgo con un amica in camera... che male c é... 2+1 =3... non é vietato solitamente far salire ospiti 😄 prossima tappa vorrei fare un salto in Liguria 😇 qulcuna che vuole aggiungersi???

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi da decenni andiamo a casei..si possono prendere 2 camere o suite da 4... 🙂 . Nessun problema.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Motel/Hotel per 2 coppie... come funziona?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni