Differenza tra cuckold e cornuto

95 interventi
1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Esprimo due concetti antitetici tra loro 8 proprio per evidenziare che probabilmente una risposta non c'è:...il cuck molto spesso adora sentirsi dare del cornuto soprattutto dalla propria moglie...questo mi fa pensare che ovviamente non si può fare una reale differenziazione tra i due termini.
L'elemento della conoscenza del "tradimento" o meno tuttavia è un qualcosa che anche secondo me caratterizza il cornuto dal cuckold....ma credo non si possa dare oggettività alla cosa

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Quotato da dolceveleno66,
A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da doctfabiobr,
"il cornuto e' sempre l'ultimo a saperlo"
il cuck ,invece, e' il primo

Grande!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Tristan-Isolde,
Quotato da lullapop,
Cornuto e contento? 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄
Dipende da come la si vuole vivere.
Per noi il cornuto è quello che mentre lavora per portare a casa la pagnotta ha la moglie in motel con l'amante di turno...
Quotato da Tristan-Isolde,
Quotato da lullapop,
Cornuto e contento? 😎 😮 😮 😄 😄 😄 😄
Dipende da come la si vuole vivere.
Per noi il cornuto è quello che mentre lavora per portare a casa la pagnotta ha la moglie in motel con l'amante di turno...
Sante parole🫠

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Purtroppo il concetto continua sempre a sfuggire di mano: la terza persona viene scelta dalla coppia, lui ê solo un mezzo per il raggiungimento del piacere della coppia stessa. Lei si sta esibendo per lui e lui gode nel vederla penetrata da un altro, ma guai a chiamarlo cornuto, sono complici in tutto e per tutto, pianificano dall'inizio l'incontro e l'entrata in gioco del marito resta a sua completa discrezione, decide sul momento se restare a guardare o partecipare. Ma la vera essenza della coppia sta nel momento in cui la 3° persona, assolto il suo compito, va via. Ed è allora che il vero gioco comincia, eccitati di quello che ë appena successo, si ricomincia tra i due che sono ancora più uniti di prima

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 26.02.2023 -
Per noi si può essere cornuti, cuck o entrambi. Noi vediamo il cuck come un uomo la cui compagna gioca saltuariamente con uno o più singoli ma senza nessun legame. Se invece c'è un legame affettivo li scattano le corna...

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da VaneRoby,
Il cornuto è uno/una che vive male lo stare in coppia facendo diventare il legame così stretto da strangolare l’altro che prima o poi decide di provare altro. Il cuck ha deciso all’interno della coppia di provare altro, ma cosa più importante dialoga [...]
vostra idea condivisa.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da dolcemente3325,
Esprimo due concetti antitetici tra loro 8 proprio per evidenziare che probabilmente una risposta non c'è:...il cuck molto spesso adora sentirsi dare del cornuto soprattutto dalla propria moglie...questo mi fa pensare che ovviamente non si p [...]
esattamente quello che viviamo noi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Quotato da dolcemente3325,
Esprimo due concetti antitetici tra loro 8 proprio per evidenziare che probabilmente una risposta non c'è:...il cuck molto spesso adora sentirsi dare del cornuto soprattutto dalla propria moglie...questo mi fa pensare che ovviamente non si p [...]
Parlo da singolo, però avendo conosciuto coppie cuck penso di essere d'accordo

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.10.2021 -
Non c è una risposta giusta.
Per quel che mi riguarda io sono stato cornuto, cuckold e cornuto-cuckold.
Quando ero solo cornuto e l ho scoperto un po’ male ci sono stato.
Nelle alte sue ipotesi è la mia vita.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Tristan-Isolde,
Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
Quotato da Tristan-Isolde,
Solitamente il cuckold ama essere insultato e umiliato...
Noi abbiamo avuto esperienze cuckold, ma forse sarebbe più giusto dire che il lui ha fatto il guardone o lo spettatore... per noi è stato un gioco molto eccitante ma senza umiliazioni ne insul [...]
credo che la cosa cambia a seconda dei modi di essere...se sei cuckold credo che difficilmente vedi il tradimento come una cosa inaccettabile, tanto più che se accetti che tua moglie esca con solo amici e aspetti che torna per sentire i l racconto che per giunta eccita anche il marito..

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2023 -
Semplice...il Cuckold è il primo a saperlo anche xchè parliamo di una fantasia voluta fortemente dal lui di coppia sposata in pieno dalla propria compagna.... mentre il cornuto e sempre l'ultimo a saperlo come la maggior parte degli uomini che cercano avventure su questo sito trascurando la propria compagna......
Semplice....no?

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Cuck è essere complici e credo innamorati reciprocamente. Cuck con le varie tipologie. Cornuto ovvio e chi non sa ed in molti casi non lo saprà mai poi può succedere di essere sia cuck che Cornuto nello stesso tempo. Se lei cotta. ... In entrambe le situazioni c'è chi la vive al meglio e chi invece soffre pur sapendo che prima o Poi tutti Cornuti saremo

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2022 -
Buongiorno a tutti cornuti e cuck

6 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
Per noi non c'è differenza con il consenso o meno sempre corna sono ma felici di farle

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2021 -
Il cornuto non sa’... il cuck come mio marito invece sa tutto e gode 😜

6 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da dolceveleno66,
A me da un fastidio terribile quando la lei nei vari video insulta ol proprio uomo in quel modo. Noi siamo complici, scegliamo insieme le situazioni, andiamo insieme agli incontri. Il mio lui decide da solo se unirsi o restare seduto a guardar [...]
💋
la cosa bella di questo mondo trasgressivo e che ognuno e' libero di fare quello che vuole

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Lucpiului,
Per me è eccitante vedere lei che gode con un altro cosi come lo è per lei vedere che scopo con un altra comunque siamo sempre insieme non ci sentiamo cornuti ma complici
per noi e' eccitante vedere godervi entrambi

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Probabilmente, il vero cornuto e' colui il quale si deve travestire da vicino di casa, per scopare in casa propria.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Differenza tra cuckold e cornuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni