Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

419 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
Terme di Roma. Molte volte!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Sono stato in saune all'estero varie volte. Il prossimo mese vado in Spagna e ci ritorno. In un pomeriggio, circa tre, ore ne ho presi, tra camerini e dark, diciotto, sono sicuro perchè ho conservato i preservativi pieni e li ho portati in hotel. Anche l'hotel era frequentato da gay.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ma nelle saune si usa il profilattico? Le sogno da sempre ma ancora nulla

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Io tante volte,in sauna a Roma....all'EUROPPA MULTI CLUB in via Aureliana 40...Non so se ci sia ancora,ma lo mi sono divertito un sacco.In dark,nel bagno turco,nei camerini...Mi facevo montare e anche guardare. Tanti si univano e mi gustavo i loro cazzi.Che meraviglia.mmmmmmmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Lucabisex271984,
Ma nelle saune si usa il profilattico? Le sogno da sempre ma ancora nulla
certo si usa se vuoi potrermmo vederci alla sauna li a pisa magari una domenica mattina che ne dici?

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Anche se inizia a fare caldo ho intenzione di tornare a breve in sauna 🐷 😎 😮 😋
lo dici ma non ti decidi !!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Nel camerino di una sauna a Mestre bel ricordo😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Nelle saune di Pisa, Torino e Roma, negli anni passati, ho scopato e mi son fatto scopare sempre rigorosamente in gruppo.. 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Appena riesco..ci vado a Bologna al cosmos...non vedo l'ora di tornare con il buco del culo sfondato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.07.2022 -
Quotato da Biondi500,
Vorrei andare anch'io in una sauna su Firenze quale mi consigliate
florence baths via guelfa

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nell'era pre covid frequentavo spesso la sauna di Pisa è più di una volta ho avuto il piacere di godere dei servizi di qualche bocca golosa che mi ha fatto godere.
Rapporti anali, da attivo e con preservativo, solo due volte mentre diversi presenti ci guardavano masturbandosi e attendendo il proprio turno

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Quotato da rino1970roma,
Quotato da siculetto,
A Maggio vengo una settimana a Roma mi piacerebbe frequentare la Sauna a Roma chi mi fa da Cicerone? 🐷 😋
Quale?
Io conosco solo Roma internazionale (via persio) però mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. E farlo in compagnia forse è meglio
Io mai andato, ma molto curioso, se vuoi ci si organizza e si va insieme......

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da romano2020,
Terme di Roma. Molte volte!!
Posso chiederti come funziona?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Mai provato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Sono appena tornata da Barcelona. Sono stata, come sempre in una sauna, molto pulita e con persone mature. Un gran divertimento, due/tre ore, pomeriggio sera. Ci sono stata quattro volte. La media è stata di una quindicina di bocchini e di 5/6 nel culo, sempre con il preservativo, tassativo, intendo nel culo. Ne ho presi anche alcuni grossi, sui 20 cm. L'ultimo una goduria, sicuro più di 23 cm. Mentre mi montava mi hanno sentito in tutta la sauna. Ho guaito come una cagna in calore. Abbiamo fatto anche amicizia, siamo usciti, dalla sauna, insieme, conversato amabilmente. Bella città Barcelona.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da Vela007,
Magari mi è sempre salito il pensiero provarci ma non saprei dove andare qualcuno conosce qualche sauna con maturi in provincia di Pisa?
la sauna di Pisa è laSiesta Club 77 in via di Porta a Mare.
Piccola ma frequentata.
Domenica ci sarò

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Cerco compagnia per andare a fare la Sauna a Roma 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 14.06.2016 -
Io andato 2 mesi fa via persio prima volta prima in camerino ho inculato uno mentre era spompinato poi in nella sala cinema ho spompinato mentre si vedeva film gay e per finire in camerino mi hanno inculato mentre altro mi faceva pompino che dire da favola da rifare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Bellissimo
Molto eccitante
Qualcuno sauna PALERMO?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni