Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?

58 interventi
9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.10.2014 -
Io adoro vedere mia moglie presa in tutte le posizioni e sentirmi umigliato da i bull è lei che mi ha adrestrato così

9 mesi fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cp2x2,
quotiamo questo intervento, per esempio l’aggettivo bull proprio non ci piace, troppo evidente l’assonanza con bullismo, prevaricatore, invadente, insomma il contrario di un complice con il quale poter condividere serenamente momenti di intimità nel rispetto di ciascuno
Meglio non saremmo stati capaci di spiegarlo, bravi. 💗
Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!

9 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da MaltaBull,
Quotato da Coppia4050,

Meglio non saremmo stati capaci di spiegarlo, bravi. 💗
Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!
Si esattamente

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 24.06.2023 -
Per questo è necessario conoscersi un minimo...capire se intercorre complicità e fiducia e poi capire quanto le parti vogliono o desiderano lasciarsi andare. In tal senso fermo il rispetto che il singolo deve sempre avere per la coppia, è evidente che tutte le parti devono essere...pronte..decise..ed inclini al Gioco...perché sebbene tutti vogliano farlo singoli e coppie non è che tutti vi siano effettivamente portati né sostanzialmente convinti. Ma anche in tal caso il rispetto deve primeggiare..se del caso ci si saluta cordialmente. Secondo me.

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 24.06.2023 -
Concordo

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaltaBull,
Quotato da Coppia4050,

Meglio non saremmo stati capaci di spiegarlo, bravi. 💗
Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!
Secondo noi sei tu che fai confusione tra tradimento, cuckoldismo, triangolo e scambismo. 🙂

9 mesi fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MaltaBull,

Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!
Secondo noi sei tu che fai confusione tra tradimento, cuckoldismo, triangolo e scambismo. 🙂
Ah capisco... e allora spiegateci voi la differenza, se pensate che esista.

9 mesi fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali?

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da In3,
Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali? [...]
Prima bisogna definire cosa si vuol intendere precisamente con il termine cuckold, perché molti lo identificano in un marito che si autodefinisce "cornuto" (e spesso è impotente, ma questa è una mia aggiunta) al quale piace essere umiliato ed offeso ad atti ed a parole, e molti altri secondo i quali è un marito attivo e partecipe con il quale rischi un calcio in culo, e la sicura estromissione dal talamo, se ti azzardi minimamente ad insultarlo.
Ama il triangolo, magari più di ogni altra pratica (scambio compreso) ma vuole rispetto.
Stabiliamo questo, poi passiamo agli interpreti (anche se, per chi mi conosce, la mia risposta è scontata 😋 ).
Pallina

9 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Stefyhot,
Quotato da pinkoepallina,


Prima bisogna definire cosa si vuol intendere precisamente con il termine cuckold, perché molti lo identificano in un marito che si autodefinisce "cornuto" (e spesso è impotente, ma questa è una mia aggiunta) al quale piace essere umiliato ed offeso ad atti ed a parole, e molti altri secondo i quali è un marito attivo e partecipe con il quale rischi un calcio in culo, e la sicura estromissione dal talamo, se ti azzardi minimamente ad insultarlo.
Ama il triangolo, magari più di ogni altra pratica (scambio compreso) ma vuole rispetto.
Stabiliamo questo, poi passiamo agli interpreti (anche se, per chi mi conosce, la mia risposta è scontata 😋 ).
Pallina
il nostro concetto di cuckold o meglio ciò è cm lo interpreto io è...marito che osserva,stop nn impotente non cerco offese ed umiliazioni..tt qui osservo....forse sbaglio
Esistono vari tipi di cuck! Questo è uno dei tipi!

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaltaBull,
Quotato da Coppia4050,

Secondo noi sei tu che fai confusione tra tradimento, cuckoldismo, triangolo e scambismo. 🙂
Ah capisco... e allora spiegateci voi la differenza, se pensate che esista.
Te l’hanno già spiegata ma repetita iuvant
Le corna sono esclusivamente tradimento perché fatte all’insaputa di uno dei partner
Il cuckold non è mai all’oscuro ma sempre partecipe se pur da osservatore o altro ruolo passivo.
Il triangolo è quando la donna è al centro dell’attenzione di due uomini entrambi con ruolo attivo, ossia partecipano attivamente
Lo scambismo non c’entra nulla con le tre situazioni precedenti in quanto avviene tra due, o più, coppie che scambiano i partners.
Sperando di essere stati abbastanza esaustivi…

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da MaltaBull,

Io credo che ci sia una grande differenza tra cuckoldismo e scambismo. Nel primo i ruoli sono importanti... il resto è scambismo! Così come non ci sono dubbi sul fatto che ci debbano essere delle regole, ma nella "coppia cuckold", il marito dovrebbe restare passivo all'atto sessuale altrimenti non è un rapporto cuckold, ma un triangolo sessuale!
Si esattamente
Maddai, veramente? 😮

9 mesi fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Luckfederik9222,

Si esattamente
Maddai, veramente? 😮
Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Il singolo quando una coppia lo invita è solo uno strumento di piacere, quindi non sono corna nel senso spregiativo. tranne il caso dell amante fisso , dopo il rapporto non vi è una chiacchierata distesa come fra due coppie, il marito nel gioco vuole vedere la sua donna "troia" che gode fino all estasi, poi le varianti sono molto qualcuno esprime la bisessualita soft, qualcuno vuole essere umiliato , qualcuno guardare e segarsi, certo il triangolo è meglio la donna con due uccelli due bocche e 4 mani che la sfiorano gode di più ma non può essere una regola anche la donna ha delle fantasie

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MaltaBull,
Quotato da Coppia4050,

Maddai, veramente? 😮
Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!
Mi sa che stai girando a vuoto
1- La risposta a te era quella sopra.
2 - Se usi l?aggettivo cornuto stai parlando di relazione clandestina, di tradimento e di corna. Che nulla hanno a che spartire con questo mondo. Te lo hanno già fatto notare ma evidentemente non ti garba
3 - continua pure da solo, bye bye

9 mesi fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 21.05.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MaltaBull,

Mi sa che siete fuori topic.
Rileggete la domanda posta all'inizio poi ne riparliamo...
"Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?"
p.s. nessuno ha scritto che le varie situazioni sono uguali.... anzi!
Mi sa che stai girando a vuoto
1- La risposta a te era quella sopra.
2 - Se usi l?aggettivo cornuto stai parlando di relazione clandestina, di tradimento e fu corna. Che nulla hanno a che spartire con questo mondo. Te lo hanno già fatto notare ma evidentemente non ti garba
3 - continua pure da solo, bye bye
Mi sa che non avete mai provato a giocare in questo mondo cuck...
Una delle parole che una moglie dice al marito, mentre gode con il bull e proprio quella del "cornuto"...
Qui chi è fuori tema siete voi che, giustamente e probabilmente non amate e non gradite i bull ed il gioco cuck.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da In3,
Ma il punto qual'è? Forse stiamo divagando? Vi chiedo: in una coppia Cuckold che incontra un Singolo (definito Bull che è un'accezione che detesto!) chi è/sono gli attori principali? [...]
Non c'è un attore principale, ognuno ha il suo "ruolo" ma tutto e tre fondamentali diversamente non sarebbe un incontro con una coppia Cuckold.
Il Cuckold è il marito/compagno della Sweet e lui prova un forte piacere a vedere la sua compagna fare sesso con un altro uomo, il Bull, e godere fra le sue braccia. E il suo ruolo è fondamentale nel gioco e il cuck non è semplicemente cornuto, è molto di più e più psicologicamente coinvolgente. Camilla

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.11.2020 -
Credo che il bull o singolo in questione debba stare al suo posto, o comunque rispettare chi ha di fronte. Una coppia che incontra un singolo di solito conduce il gioco, se poi il marito lascia carta bianca va bene ma a quel punto è la Signora che “comanda”. comunque il marito cuck e passivo potrebbe essere anche una distrazione. Meglio cuck guardone o partecipe a bordo letto.

9 mesi fa
In3
In3
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.03.2023 -
Quotato da Hotmark73,
Credo che il bull o singolo in questione debba stare al suo posto, o comunque rispettare chi ha di fronte. Una coppia che incontra un singolo di solito conduce il gioco, se poi il marito lascia carta bianca va bene ma a quel punto è la Signora che “c [...]

9 mesi fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Karl-80,
Concordo con te, io, per le esperienze che ho avuto, ho preteso sempre di conoscersi prima ma purtroppo poi nei fatti si sono rivelati diversi da come si ponevano. E ripeto, il comportamento dei lui di coppia mi sembrava dettato dall'inesper [...]
Tutto corretto ma bisogna sempre tenere in mente che nel gioco in primis comanda la donna, in secondo luogo il partner di lei...il bull fa quello che è lui permesso da loro!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Marito cornuto e passivo. Quanto è importante per un bull?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni