Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?

55 interventi
8 mesi fa
Singolo
estero, Malta
Qui dal 21.05.2018 -
Non so a voi, ma a me piace dialogare con la coppia durante un incontro.
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto questo, molto disarmante.
Voi che ne pensate?

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Amiamo il dialogo rilassato prima ma soprattutto quello durante il gioco, meglio se con risate e con spirito leggero. Diventa molto eccitante se la lei prende iniziayiva e usa il dialogo per creare i cambi di posizione e le sue preferenze

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche il suono della voce è sesso

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Il dialogo nell'incontro per me è fondamentale, a volte oltre l'atto del sesso anche delle parole gesti o smorfie sono fondamentali sia dalla parte della coppia che del singolo.. (nel mio caso) con parole si spinte ge gentili devi stare ad agio ed entrare in sintonia sia con lei che con lui... A volte rapporti senza parole sono molto freddi secondo me...

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Dilux,
Il dialogo nell'incontro per me è fondamentale, a volte oltre l'atto del sesso anche delle parole gesti o smorfie sono fondamentali sia dalla parte della coppia che del singolo.. (nel mio caso) con parole si spinte ge gentili devi s [...]
la pensiamo uguale anzi noi cerchiamo di conoscerci prima dell’incontro proprio per avere un’amicizia che porti al dialogo durante l’incontro

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Si, anche io, prima se per tutti va bene un caffè per conoscerci , una piccola chiacchiera da bar intanto lo si capta se c'è intesa o meno... Sia dagli sguardi di lei che sorride che a volte fissa, di lui che ci parli a volte con qualche parolina osé ecc.. Se da li scatta la "curiosità" di vedere poi com'è la persona bla volta successiva che poi ti vedersi per l'incontro di solito è sempre molto bello.... (in primis quando una coppia nti fa entrare nel suo mondo erotico erotico è perché hai scaturito una curiosità e voglia di giocare) ma bisogna sempre ricordare a mio avviso che la donna che è lì nel mezzo deve avere mille attenzioni ma con garbo e rispetto

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dialogo nel sesso libertino per noi significa la piacevolezza non solo dell aspetto ma anche nelle parole , attenzione se poi mi vuoi spiegare cosa dobbiamo fare o fare la cronaca dei dettagli me la fai passare la voglia 😄

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
No no, andare spiegazioni o come fare non Lho mai sopportato mai nemmeno io... È mi sono imbattuto in qualche coppia che dicevano quello che dovevo fare... Non mi garba molto... Per me la cosa più bella è quello che viene da fare nel momento...

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MaltaBull,
Non so a voi, ma a me piace dialogare con la coppia durante un incontro.
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto questo, molto disarmante.
Voi che ne pensate?
Che probabilmente hanno parlato prima e che torneranno a parlare dopo. 😄
Pallina

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MaltaBull,
Non so a voi, ma a me piace dialogare con la coppia durante un incontro.
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto questo, molto disarmante.
Voi che ne pensate?
Che probabilmente hanno parlato prima e che torneranno a parlare dopo. 😄
Pallina
Ah ah ah ,cattiva educazione parlare col boccone in bocca 💋

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh se non c'è dialogo non c:è chimica e quindi tutto si riduce ad un mero atto fisico, l'eccitazione va nutrita

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
A noi eccita da morire preparare l'incontro in chat parlando abbondantemente lì durante la settimana e poi una volta a casa saltarsi addosso non appena varcata la porta di casa senza quasi nemmeno salutarsi. Dopo aver finito ci piace chiacchierare...

8 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
È capitato di incontrare in carsex una coppia, appena arrivati si inizia a parlare di tutto, be per noi la vena erotica dell'incontro al buio è scemata. Preferiamo dopo aver visto che siamo in linea fisicamente di vedere e scoprire come va a finire l'incontro poi in seguito andare in un bar a chiacchierare

6 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Durante il gioco, non so. Però ho scoperto che piu degli incontri dove alla fine si consuma, mi piacciono gli incontri conkscitivi dove si parla di questo mondo, cosa che, ovviamente, non posso fare con le amiche. Forse perche sono nuova, ma credo piu perche sono chiacchierona.

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 19.12.2017 -
Dipende, perché no........ Il dialogo è parte importante dell' alchimia tra le persone...... Ovviamente tutto ha un limite.........

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Il dialogo o frasi spinte durante il sesso mi eccita da impazzire, mi piace dire e sentire cose dalla coppia 😊🐖

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Il dialogo è assolutamente fondamentale, senza scambio di parole, diventa tutto freddo e senza un briciolo di trasporto. Lolita.

2 mesi fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
Un po' di turpiloquio educato non fa male...... dipende anche dal momento oltre alle dolcezze
Modificato dall'autore il 13-02-2024 12:22:08

2 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Io ho sempre dialogato con le coppie o la donna con cui ho vissuto incontri sia pre che durante, mi piace conoscere e scoprire ciò che piace e vivere al meglio il momento e con il dialogo almeno io ci sono sempre riuscito. Poi credo dipenda anche da uno come vive il momento, se si va sul “meccanico” a questo punto credo diventi inutile dialogare.

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
Quotato da MaltaBull,
Non so a voi, ma a me piace dialogare con la coppia durante un incontro.
Certo, mi riferisco a dialoghi erotici, spinti, eccitanti...
Vedo tanti video di incontri, anche che durano 10-15 minuti, dove non ci si scambia nemmeno una parola!
Trovo tutto [...]
credo siano una parte molto eccitante e crea un buon feeling con la coppia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Dialoghi. Quanto sono importanti durante un incontro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni