Sotto il vestito niente

36 interventi
7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Così recitava il titolo di un film.
Parliamo di lingerie femminile sexy vista da lei vista da lui.
A chi giova veramente ? Piacere personale o piacere del/dei partner ?
Avanti con i vostri commenti o racconti tra ormoni più o meno "vestiti" da comoda biancheria...

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Secondo me giova ad entrambi.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quindi in buona sostanza é un corredo al divertimento

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Decisamente 🙂🙂

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Giusto per continuare il tete a tete. Per le Lei che leggono : qual'é il più intrigante che abbiate mai hai indossato (come uso quotidiano, intendo).

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io se non metto niente,ho i gioielli che mi ballano 😄

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da stephanie69,
io se non metto niente,ho i gioielli che mi ballano 😄
Bè, può essere piacevole, no?

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.09.2021 -
secondo me, e sempre meglio avere qualche intimo sotto il vestito... e piu intirgante...lei puo giocare con vedo/non vedo, e tu dalla parte opposta non hai limiti con l'immaginazione...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Uno dei piaceri del intrigo è fantasticare. Cos'è c'è sotto? Se non c'è mai nulla certo stuzzica ma dopo un po'...
L'intimo invece lo sceglie la donna, per come vuole essere quella sera... Libera di essere femmina. L'uomo intenditore lo apprezza, lo osserva e poi lo toglie... Cosa c'è di più bello di spogliare una donna...

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.09.2021 -
concordo 110% 🙂

7 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
A me giova sicuramente, sia una lingerie sexy, sia il "sotto il vestito niente".
Un autoreggente, un reggicalze piuttosto di un vestitino scollacciato che lascia intravedere il corpo nudo sottostante...boom! 💥💣...il più potente degli afrodisiaci.
Femminilità, eleganza ed audacia. Top!
Per fortuna, sotto questo aspetto, sono stato spesso accontentato dalle mie partner, quantomeno da quelle "predisposte" a questo feticismo.
Al contrario non ho mai ricevuto richieste specifiche dalle Lei riguardo l'abbigliamento o accessori.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da Inside_in,
Uno dei piaceri del intrigo è fantasticare. Cos'è c'è sotto? Se non c'è mai nulla certo stuzzica ma dopo un po'...
L'intimo invece lo sceglie la donna, per come vuole essere quella sera... Libera di esser [...]
Concordo al 1000x1000. Spazio alla fantasia e al feticismo ....

7 mesi fa
Singola
estero, Sudafrica
Qui dal 15.05.2023 -
Se ho un partner che apprezza, mi piace mettere intimo sexy, ma è una cosa che faccio più volentieri per lui e quindi dipende da quanto tengo a lui e da quanto lui mostra di apprezzare.
Personalmente preferisco l'intimo sexy al senza mutande, capisco che possa essere eccitante anche quello, ma lo trovo piuttosto scomodo e poco igienico. Poi, portando pochissimo la gonna, non ha molto senso perchè viene meno l'effetto eccitante del "pronta all'uso". Mi piace però farmi trovare senza mutande in qualche occasione, per fare una sorpresa a lui.

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
L'andare in giro senza slip è sicuramente meno "raffinato" che uscire con un bell'intimo di classe... ma è anche molto più trasgressivo e ci vuole più coraggio. Però le sensazioni sia fisiche che mentali non sono confrontabili.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da Quasiperbene,
Se ho un partner che apprezza, mi piace mettere intimo sexy, ma è una cosa che faccio più volentieri per lui e quindi dipende da quanto tengo a lui e da quanto lui mostra di apprezzare.
Personalmente preferisco l'intimo sexy al senza mutan [...]
Atteggiamento che apprezzo moltissimo.
Ad esempio, é molto eccitante quando "traspare" dietro (dai pantaloni di lei) , quella "forma" del lato B che viene disegnata dalla lingerie .
Vedere lei spogliarsi e l'intimo che vela e cela ciò che copre é davvero molto "lussurioso" ed erotico direi

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da ballaconilupi,
Quotato da Quasiperbene,
Se ho un partner che apprezza, mi piace mettere intimo sexy, ma è una cosa che faccio più volentieri per lui e quindi dipende da quanto tengo a lui e da quanto lui mostra di apprezzare.
Personalmente preferisco l'intimo sexy al senza mutan [...]
Atteggiamento che apprezzo moltissimo.
Ad esempio, é molto eccitante quando "traspare" dietro (dai pantaloni di lei) , quella "forma" del lato B che viene disegnata dalla lingerie .
Vedere lei spogliarsi e l'intimo che vela e cela ciò che copre é davvero molto "lussurioso" ed erotico direi
D'accordissimo. Mi è sempre piaciuto vedere i bordi del l'intimo sui pantaloni o vestitini attillati.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da ballaconilupi,

Atteggiamento che apprezzo moltissimo.
Ad esempio, é molto eccitante quando "traspare" dietro (dai pantaloni di lei) , quella "forma" del lato B che viene disegnata dalla lingerie .
Vedere lei spogliarsi e l'intimo che vela e cela ciò che copre é davvero molto "lussurioso" ed erotico direi
D'accordissimo. Mi è sempre piaciuto vedere i bordi del l'intimo sui pantaloni o vestitini attillati.
Mmmmmmm é un ipotetico preludio...

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Io adoro la donna che sotto al vestito non ha nulla solo tacco nero alto... Fa molto malizioso.... Poi se ha il rossetto rosso.. Vabbè... Parlo da ometto 😎😎

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da Dilux,
Io adoro la donna che sotto al vestito non ha nulla solo tacco nero alto... Fa molto malizioso.... Poi se ha il rossetto rosso.. Vabbè... Parlo da ometto 😎😎
Cosa intrigante e di charme , a mio giudizio, é che certa lingerie la si usi nel quotidiano....Pensata solo per certe occasioni, e quindi anche il niente, lo considero alquanto scontato....



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sotto il vestito niente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni