Sotto il vestito niente

36 interventi
7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura (Lolita)

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da lolitaxdom,
Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Benedetta!

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Quotato da lolitaxdom,
Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Benedetta!
Grazie

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Quotato da lolitaxdom,
Molte volte decido di non mettere l'intimo, il push up ormai lo ritengo superfluo, magari opto per una culotte con apertura sulle grandi labbra, oppure non metto proprio l'intimo, ma SEMPRE però autoreggenti che fanno la loro figura [...]
Mmmm anche queste soluzioni sanno molto di erotismo e malizia....

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 27.07.2016 -
Secondo me è il vestito stesso che decide il nudo. Non portare gli slip con un paio di jeans non ha senso, non portarli con un tubino che disegna le forme e lascia intravedere e immaginare quello che c'è sotto e a cui aspiriamo non ha prezzo! O l'eccitazione che provoca un capezzolo che spinge contro una camicia o una maglietta attillata, che non potrà farlo sotto una tuta da meccanico. E' un po' come la donna con la gonna che lascia intravedere le autoreggenti o lascia intravedere le nudità rispetto ad un nudo integrale, che si, è ovviamente bello, ma non intriga allo stesso modo. Per esempio una cosa che mi fa impazzire è la donna solo in reggicalze e tacchi alti che indossa un cappottino che ogni tanto lascia intravedere quello che c'è o non c'è sotto!

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.08.2023 -
Comunque, in definitiva, tutto dipende, a parte le abitudini, dal contesto. Ogni "uso" o "non uso" dell'intimo é connesso a come si é o si vuole essere.
Ad esempio una moglie che vuole stuzzicare il marito, dicendogli la mattina che sarebbe andata in ufficio con il suo tailleur con camicetta attillata ma senza nulla sotto. Situazione straordinaria, appunto, perché é solita usare lingerie magari anche particolari. Ma sta volta le é girato così.
Al contrario, ad esempio, una Lei che, abituata "di suo" ad andare senza, quel giorno decide di mettere qualcosa di particolare. Magari perché sa che quel giorno può "succedere" (o vuol far succedere) qualcosa. Ecco che quindi sceglie di portare intimo per toglierlo o farselo togliere.....

7 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...

7 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da Gattinamonella,
Spesso non indosso gli slip, soprattutto quando il vestito aderisce...
ben fatta 🙂

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Rigorosamente senza niente sotto….☺️

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2019 -
Penso che al di là del vestito indossato non indossare l'intimo, tanto per la donna quanto per l'uomo, è il concetto di stare in mezzo ad occhi ignari che porta un livello di eccitazione unico..... l'idea che qualcuno possa intuire che non ce nulla sotto è altamente eccitante..... io lo confesso a volte lo faccio e la cosa mi manda fuori di testa......

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
Buongustaia.
Vestitino aderente niente intimo, auto reggenti e tacco 12: top! 💗

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Gradualmente intimo abolito specie se x incontri

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
con le temperature permettendo, sempre niente sotto il vestitino.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Sabbia-e-sole,
Mia moglie dice che la situazione piu intrigante è quella di non indossare nulla sotto
Buongustaia.
Vestitino aderente niente intimo, auto reggenti e tacco 12: top! 💗
Ovviamente, per quel che riguarda noi, il contesto è il Club non certo il caffè conoscitivo. Meglio specificare che non si sa mai. 🙂

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2022 -
Certamente ho potuto apprezzare la mise, era molto sexy abbigliata di vestitino e tacchi.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2019 -
Sicuramente è molto eccitante essere uno spettatore di tale spettacolo mentre tutti intorno nemmeno si accorgono di quanto sta succedendo

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Quando andiamo nei privè meglio niente anche perché molte volte non abbiamo più ritrovato le mutandine 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Sotto il vestito niente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni