Il vostro sogno segreto

27 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2024 -
Trovare una bella coppia con lui bsx passivo e fare il trenino , lui prende lei e io prendo lui , venire tutti insieme (difficile) per poi farci ripulire con un bel possing di lei . Resterà un sogno 😂

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da novello72,
Trovare una bella coppia con lui bsx passivo e fare il trenino , lui prende lei e io prendo lui , venire tutti insieme (difficile) per poi farci ripulire con un bel possing di lei . Resterà un sogno 😂 [...]
Ci sono qui coppia così
Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:29:05

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.03.2024 -
Quotato da klarkg,
Quotato da novello72,
Trovare una bella coppia con lui bsx passivo e fare il trenino , lui prende lei e io prendo lui , venire tutti insieme (difficile) per poi farci ripulire con un bel possing di lei . Resterà un sogno 😂 [...]
non a Brescia 🤷‍♂️

Ci sono qui coppia così Modificato dall'autore il 11-03-2024 11:29:05

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.02.2024 -
Il mio sogno è partecipare come vacca alla monta delle vacche…

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da over50bsx,
giocare con un lui ( BSX ) di coppia, dove la lei ci guarda , si masturba , e ci dica cosa fare..
E' una delle cose che piu mi eccita in assoluto Poi pero' mi devo intrufolare

4 settimane fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 12.01.2022 -
Il sogno della mia compagna è quello di farmi scopare da un uomo...

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Coppiadivin,
La vita e fatta di emozioni e di sogni quale il vostro sogno segreto.
PS se coppia il sogno di lei e sogni di lui, se singola il suo sogno. Il nostro lo raccontiamo a tappe avere un camper e portarci una lei con noi ❤️ [...]

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2024 -
Quotato da Coppiadivin,
La vita e fatta di emozioni e di sogni quale il vostro sogno segreto.
PS se coppia il sogno di lei e sogni di lui, se singola il suo sogno. Il nostro lo raccontiamo a tappe avere un camper e portarci una lei con noi ❤️ [...]
Servire due donne in qualsiasi loro desiderio,in qualsiasi posizione con qualsiasi oggetto,per poi dopo essere state soddisfatte essere preso da dietro da una di loro l'altra che mi stuzzica i miei grandi capezzale e io che contemporaneamente mi masturbo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il vostro sogno segreto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni