La moglie " bona "

43 interventi
2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.09.2023 -

Modificato dall'autore il 25-02-2024 19:01:34

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Beh, però a giudicare dalle vostre foto (a proposito, complimenti) siete andati ben oltre il prosecco! 😋
Comunque, cari ragazzi, qui l'eccezione è rappresentata dalla realizzazione di un incontro (ed ancora più eccezionale è un incontro con conseguente gioco, in quanto è difficilissimo piacersi in 4) piuttosto che il contrario.
Alla lady posso consigliare quello che faccio io: quando una lei mi piace particolarmente -accade molto ma molto di rado- indosso la faccia di tolla e glielo dico. 😳 Cosa che non mi riesce con i lui, ma che volete, nessuno è perfetto.
D'altra parte se nessuno rompe il ghiaccio, la colpa è di tutti.
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.09.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Beh, però a giudicare dalle vostre foto (a proposito, complimenti) siete andati ben oltre il prosecco! 😋
Comunque, cari ragazzi, qui l'eccezione è rappresentata dalla realizzazione di un incontro (ed ancora più eccezionale è un incontro c [...]
Modificato dall'autore il 25-02-2024 19:01:50

2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 13.02.2024 -
È una strana situazione. Crediamo che probabilmente ci sia stata solamente un allineamento sfavorevole. Possiamo capire che non si arrivi al sodo ma nemmeno un approccio...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Beh, però a giudicare dalle vostre foto (a proposito, complimenti) siete andati ben oltre il prosecco! 😋
Comunque, cari ragazzi, qui l'eccezione è rappresentata dalla realizzazione di un incontro (ed ancora più eccezionale è un incontro c [...]
Questa risposta di Pallina ci pare esaustiva ed illuminante. L'incrocio di gusti, agio, ormoni è (esageriamo!) una combinazione astrale. Ma la socializzazione...beh, se Maometto non và alla montagna...no? ;.)

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Estwest83,
Una mogliettina bona , giovane , fisico da modella , lunghi capelli biondi , con precedenti esperienze , disinibita che gira discinta per una SPA a tema che non si stupisce che a poche proposte
L' accompagna il marito che trova piacevoli gli [...]
scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?
Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.09.2023 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Estwest83,
proposte
L' accompagna il marito che trova piacevoli gli [...]
scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47
Modificato dall'autore il 25-02-2024 19:04:01

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Estwest83,
Quotato da Apertamente2,


scusami ma voi avete incontrato qualche coppia con la lei bsx? nel senso...a parte nei locali....vi è andata sempre buca negli incontri pur avendo selezionato, scelto e incontrato coppia con la lei bsx?Modificato dall'autore il 24-02-2024 21:54:47
Coppie con lei bisex ne abbiamo incontrate ( vedi fotografie) ma solo all'estero, siamo però un minimo selettivi , cerchiamo più o meno pari requisiti
Noi non facciamo incontri " conoscitivi " , la maggior parte delle volte vanno a buca o si creano situazioni imbarazzanti
Incontriamo come facciamo all' estero ,in spa dedicate dove la promiscuità aiuta a svelare quel che interessa
Ci si sta' praticamente nudi , ci si rilassa al bar , niente musica assordante o oscurità come nei clubs
Pensiamo sia la soluzione più consona all' approccio eppure quante bidonate ci hanno dato
Ci si mette d' accordo qui , senza contatti o foto tessera e ci si vede lì, in campo neutro

Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:35:10
dove si incontra non è importante....ma se si chiarisce se si cerca una coppia con lei bsx e ti va sempre buca con una moglie 'bona' come la definisci tu...è strano oppure siete veramente sfortunati....vi auguro un incontro top la prossima volta...
Modificato dall'autore il 25-02-2024 08:38:53

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2020 -
Wow !!!

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.10.2023 -
Probabilmente non andavate a genio. 😅
Noi abbiamo incontrato sia in casa che in un party, e nel primo caso è andata ottimamente. Nel secondo, beh sedotta ed abbandonata 🤣
Ma ci sta, non si può piacere a tutti.
Regina

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2022 -
Ho e abbiamo capito che per comprendere meglio gli altri, basta mettersi nei loro panni.
Guardatevi con occhi diversi: con gli occhi di chi vi guarda…e probabilmente capirete cosa non va o non è andato.
Noi siamo una bella coppia ma con forme “generose”. Voi cercate pari requisiti e mostrate un fisico “da modelli”; questo già allontana. Almeno noi.
Nelle Spa veniamo “approcciati” da diverse coppie nostre coetanee (sulla 40ina): semplicemente siamo accoglienti e alla mano. Sebbene poi siamo noi a rifiutare di andare oltre: ognuno ha i suoi desideri/trasgressioni.
È un po’ come il mito che le singole bisex sono gli unicorni: noi ne abbiamo diverse nostre amiche intime. Solo fortuna?! Non credo 😉

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Venere_Adone_PD,
Ho e abbiamo capito che per comprendere meglio gli altri, basta mettersi nei loro panni.
Guardatevi con occhi diversi: con gli occhi di chi vi guarda…e probabilmente capirete cosa non va o non è andato.
Noi siamo una bella coppia ma con forme “gene [...]

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.09.2023 -
Quotato da Venere_Adone_PD,
Ho e abbiamo capito che per comprendere meglio gli altri, basta mettersi nei loro panni.
Guardatevi con occhi diversi: con gli occhi di chi vi guarda?e probabilmente capirete cosa non va o non è andato.
Noi siamo una bella coppia ma con forme ?gene [...]
Modificato dall'autore il 25-02-2024 19:04:51

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2022 -
Quotato da Estwest83,
Quotato da Venere_Adone_PD,
Ho e abbiamo capito che per comprendere meglio gli altri, basta mettersi nei loro panni.
Guardatevi con occhi diversi: con gli occhi di chi vi guarda…e probabilmente capirete cosa non va o non è andato.
Noi siamo una bella coppia ma con forme “gene [...]
Premesso che il topic non è solo sulle singole bisex ma sta virando solo su quelle
Noi parliamo di altro
capire cosa (non) va è semplice , (poi direte che pecchiamo di presunzione) ma l' avete scritto voi stessi descrivendovi fisicamente
PS.
Le ladies nelle nostre foto sono all' estero , mai viste così in Italia, e adesso scatenatevi
No no, non sta virando verso altro! Era un semplice esempio per far capire come una “verità” possa essere messa in discussione guardando con occhi di un altro.
Forse metterete suggestione per atteggiamenti? Non ne ho idea. Di sicuro a noi non capita, forse perché (ripetiamo) più alla mano, “semplici”…non saprei.
Ci son locali frequentati da coppie bellissime e statuarie; eppure con i loro modi amichevoli approcciano e vengono approcciati da coppie “normali”. Forse avrete sbagliato location.
Poi…non eravamo con voi e non sappiamo dove (location), chi (quali persone c’erano), come (vi ponevate) etc per potervi dare feedback o consigli.
Ps: mia moglie è morbida, io normale e con un buon fisico. Eppure non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che non sia il fisico ma la mente (e quindi gli atteggiamenti) ad accendere i fuochi

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2022 -
Ps: mia moglie è taaaaaaaaanto bona! E tanto approcciata 😅😜 Forse perché ha un sorriso che illumina?! Non è il peso che fa la differenza (in misure normali intendo 😊)

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Venere_Adone_PD,
Quotato da Estwest83,

Premesso che il topic non è solo sulle singole bisex ma sta virando solo su quelle
Noi parliamo di altro
capire cosa (non) va è semplice , (poi direte che pecchiamo di presunzione) ma l' avete scritto voi stessi descrivendovi fisicamente
PS.
Le ladies nelle nostre foto sono all' estero , mai viste così in Italia, e adesso scatenatevi
No no, non sta virando verso altro! Era un semplice esempio per far capire come una “verità” possa essere messa in discussione guardando con occhi di un altro.
Forse metterete suggestione per atteggiamenti? Non ne ho idea. Di sicuro a noi non capita, forse perché (ripetiamo) più alla mano, “semplici”…non saprei.
Ci son locali frequentati da coppie bellissime e statuarie; eppure con i loro modi amichevoli approcciano e vengono approcciati da coppie “normali”. Forse avrete sbagliato location.
Poi…non eravamo con voi e non sappiamo dove (location), chi (quali persone c’erano), come (vi ponevate) etc per potervi dare feedback o consigli.
Ps: mia moglie è morbida, io normale e con un buon fisico. Eppure non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che non sia il fisico ma la mente (e quindi gli atteggiamenti) ad accendere i fuochi
Condivido tutto, con una piccola riserva sulla chiosa finale.
E' vero che l'atteggiamento è importante, ma lo è ancor di più in senso negativo, cioè più che per "accendere i fuochi" direi che sia determinante per spegnerli.
Mi spiego: se da una parte sussiego ed alterigia possono praticamente annullare caratteristiche fisiche da "modelli" allontanando gli altri, dall'altra simpatia ed empatia non riescono purtroppo a supplire a carenze estetiche importanti, di fatto "isolando", specialmente davanti ad un'utenza di "fighi" che, vera o semplicemente sedicente, pretende molto sotto quell'aspetto.
Comunque mi sembra di capire che sia più che altro una questione geo-politica: ragion per cui scriverò a Lucio Caracciolo, direttore di Limes, di indirizzarmi verso lidi, anche remoti, ove comunicativa e disponibilità siano ai massimi livelli. 😎
Pallina

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2022 -
Totalmente d’accordo con Pallina! Gli eccessi, contestualizzati o meno in ciò che stiamo dicendo, compromettono anche la “reazione”.
Il tuo intervento rispecchia, ad esempio, ciò che a noi fa impazzire: eleganza, cultura, savoir-faire e simpatia. Quel mix che ci fa perdere la testa 😅
PS: ci abboneremo a Limes per trovarvi risposta

2 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 11.09.2023 -

Modificato dall'autore il 25-02-2024 19:06:46

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 23.01.2022 -
Nessuno ha detto che voi siate poco colti o “stupidi”.
Stiamo cercando di rispondere ad una vostra domanda con delle supposizioni (visto che, almeno noi, non vi conosciamo).
Se si tratta di gelosia o invidia, avete trovato da soli la risposta…ma non so quanto questo c’entri con paesi esteri/Italia 🤨

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Estwest83,
(...) Vediamo se qualcuno ha un opinione a riguardo (...)
Dal vs profilo:
"Foto nostre , in SPA , all' estero guardatele e guardatevi bene Solo pari requisiti"

Probabilmente parlate 5 lingue in 2 ma l'esame di simpatia pare proprio che non l'abbiate passato.

Che poi quali sarebbero i requisiti ? Essere alti, magri, con le treccine, biondi (solo lei o entrambi), risedere all'estero, giocare all'estero... complicato estrarli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La moglie " bona "

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni