Racconti Erotici > Lui & Lei > 200 chilometri
Lui & Lei

200 chilometri


di Passerasolitaria1
03.09.2021    |    1.215    |    22 9.5
"Che un carro di buoi, io lo dico sempre "la patata fa girare il mondo, mica i soldi !" Mentre ci mettiamo d'accordo su come vederci, mi dice che..."
Ero alla ricerca, come lo sono sempre, di una persona valida con cui dividere le mie fantasie sessuali🔥 Il mio grande compagno di giochi A. era, in questo agosto bollente, sempre lontano ed impegnatissimo, ed a volte sul sito di annunci sembra quasi impossibile trovare persone che abbiano la mia stessa passione per il sesso🐷
Uomini che amino leccare, uomini duraturi, ben dotati, fisicati, dolci e maiali al punto giusto, e sopratutto difficile trovare persone che stiano bene con la testa🙃
Sì lo so, sembra un'impresa ardua trovare persone che siano "normali", laddove il concetto di normalità sta solo per persone educate, dolci, rispettose, buone di animo, e che durante il rapporto mi facciano sentire bene, sicura e che mi trasmettono qualcosa😝
Non faccio sesso tanto per farlo, faccio sesso soprattutto per appagare il mio istinto primordiale, ma anche per la dolcezza dei baci, le carezze sulla pelle, i brividi interiori ed esteriori, gli orgasmi multipli e quella brezza di adrenalina che si prova quando si conosce una persona nuova, tutta da scoprire e da leccare👅
Ecco ero alla ricerca un uomo che mi potesse dare quel qualcosa in più, di una persona valida, vera un amante del sesso a 360°, ed è così che mi sono imbattuta in lui T, un ragazzo bello e simpatico spiritoso e gioviale, con tanta voglia di fare sesso continuamente😋
Lui che si è presentato subito con l'imitazione di Alessandro Borghese, mi ha fatto subito capire che in lui c'era qualcosa di diverso, rispetto a quelli che ti mandano solo foto dei loro cazzi, non si capisce perché io dovrei scegliere in base alla grandezza o alla lunghezza del pene, come se un rapporto iniziasse e finisse solo ed esclusivamente con l'uccello🦅, a me sembra assurdo ridurre il sesso a questo. Ci sono mille fattori da considerare, il primo l'aspetto psicologico, puoi avere un cazzo meraviglioso, un fisico palestrato e crederti anche il più figo solo perché sei giovane, ma se a me non mi dici niente con te non verrò mai a letto.
Invece ci sono persone che ti trasmettono qualcosa: educate, carine, gentili, disponibili, eccitate, parlano della propria vita, persone con cui dividere anche dei pensieri trasgressivi o anche solo un caffè, persone ricche dentro e che hanno tanto trasmettere.
Diciamo che lui con la sua gioia di vivere aveva scatenato in me la voglia non solo di conoscerlo, ma anche di leccarmelo tutto e di farmelo all'istante, ma ahimé (nelle cose belle c’è sempre un ma) ci separano 200 km di distanza che nel nostro caso erano veramente un problema. Mi manda le sue foto nude, le sue passeggiate in riva al mare🌊 tutto nudo, mi racconta le sue serate hot🌡️, mannaggia mi mette una voglia, mi eccita ogni giorno di più, e sapere che lui si da un gran da fare ed è sempre eccitato, mi eccita ulteriormente.
Mi racconta che è stato con una coppia e poi della sua compagna, mi manda foto di lui che mangia il polipo🐙 al mare, sembriamo quasi cugini🤣, con i suoi capelli lunghi il suo sorriso da bravo ragazzo è veramente stimolante, mi stimola i desideri più proibiti ed eccitanti, soprattutto dopo aver visto il calibro del suo cazzo.
Non solo ha un bellissimo arnese, ma a quanto pare lo usa anche altrettanto bene e dura per ore, però io non mi fido di nessuno, infatti su A69 tutti pronti a dire e promettere grandi cose che poi quasi nessuno è in grado di mantenere.
Quindi nonostante la voglia, vado molto cauta e penso che potrebbe essere l'ennesimo uomo che promette mari e monti e poi si rileva una sola gigante.
Però mi racconta delle sue serate e dei suoi incontri, ha un sacco di feedback (più di me), quindi se tutti scrivono grandi cose di lui, qualcosa ci sarà di vero. Come il mio caro amico toscano che ha un sacco di feedback e si è rivelato un grande uomo , una vera rilevazione, così penso che anche il mio Alessandro Borghese, potrà darmi delle grandi soddisfazioni. Dobbiamo solo fissare un giorno, difficile però in estate, e per me agosto è il momento peggiore dell'anno.
Finalmente un giorno sono sola, un bel pomeriggio tutto per me, cosi decidiamo di incontrarci subito, ma tra noi c’è anche il traffico del rientro dalle vacanze e ben 200 chilometri, azz è vero che tira più in pelo di f... che un carro di buoi, io lo dico sempre "la patata fa girare il mondo, mica i soldi !"
Mentre ci mettiamo d'accordo su come vederci, mi dice che ha fame, pure! Io penso, tutti che vogliono mangiare, ma non volevate fare sesso? Aperitivi, cene, caffè conoscitivi, mah ! Io non vi capisco, dice che se non mangia non ragiona, ok decido di preparagli anche il pranzo, qualcuno mi prenderebbe per pazza, ma non voglio fare svenire nessuno per un calo glicemico🤪
Insomma lo aspetto a braccia aperte, ma mentre lo aspetto squilla il telefono, è il mio vecchio amico di giochi A. che mi dice che le cose si stanno mettendo bene e può venire, azz da zero a 2 in un secondo, come faccio ora? Da un lato non vorrei che T. si dispiacesse, dall'altro adoro A. e vorrei giocare con entrambi. Allora decido di dire sì a tutti, tanto uno deve fare 200 km e l'altro 120km vediamo che succede.
Preparo la tavola e la casa accogliente, mi dice T. che ha trovato intoppi e rallentamenti ma finalmente arriva. Lo accolgo con un bel sorriso, appena mi vede mi sbaciucchia subito, sono due mesi che ci scriviamo, è come se ci conoscessimo da tantissimo, gli dico che è pronto per pranzo e che non voglio muoia di fame, ma lui ora ha fame di me, ed io di lui, quindi continua a baciarmi e le sue mani si insinuano tra le mie belle tette, lui impazzisce a vederle, gli propongo di mangiare, ma ora non ha più fame di cibo, mi chiede dov'è la camera da letto e piano piano ci spogliamo, così prima di arrivarci siamo già quasi nudi, continua a baciarmi appassionatamente, mi vuole mi desidera ed io desidero lui, i suo capelli soffici e nero corvino sono stupendi, il suo sorriso mi eccita ancora di più, ma il suo cazzo è davvero enorme e fantastico, intanto il Cell si illumina, ecco il mio amico A. che è partito e dice che non c'è traffico, in poco tempo avrò due uomini affascinanti bellissimi e splendidi maiali tutti per me, nel mio letto, sono molto eccitata, T. vuole sempre metterlo dentro, adora stare dentro di me e baciarmi, entrambi amiamo la pecorina, ma chi non la ama ? Il cell si illumina, è già passata un ora, il mio amico è arrivato, gli lascio la porta ed il portone aperto, lui entra e ci trova scopare, lui si eccita da morire a vedermi così, lo bacio mentre T. mi prende da dietro, adoro questi uomini, A. mi lecca e mi fa immediatamente venire, lui conosce il mio corpo, sa come farlo vibrare, sa come portarmi all'apice. Lo adoro, intanto T. instancabile è sempre duro dentro di me, adoro i baci di entrambi, le loro lingue il loro sapore, quello della loro cappella nella mia bocca calda e accogliente, e quello della loro saliva, dopo un orgasmo ne seguono altri e le mie gambe tremano e tremano, sono un fiume in piena, T. mi sta mettendo alla prova, dopo ore di sesso chiedo un time out, un attimo di respiro, vorrei fermarmi, ma lui è vorace di me, mi vuole, mi desidera, e la cosa mi eccita tantissimo.
Cerco di portarlo a tavola, gli dico: - dai fermiamoci a mangiare - lui acconsente, mangia, ma in poco tempo è di nuovo dentro di me e mi sbatte sul tavolo tra piatti e posate, lo adoro, io farei sesso esattamente come lui, sempre ! intanto A. si riveste lui deve andare, io sono davvero triste eravamo perfetti insieme, un trio di maialini perfetto🐷F🐷M🐷M
Peccato, il tempo è volato…me lo baciò tutto e se ne va, passano ancora due ore ma io devo andare al lavoro, vorrei stare con il bellissimo cazzo di T. pulsante dentro di me per sempre, ma non posso, mi rivesto e lui fa altrettanto. Lo bacio ancora, mi metto a cavalcioni su di lui e lui vorrebbe ricominciare ma come si fa, il tempo è finito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 200 chilometri :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni