Racconti Erotici > Lui & Lei > Passeggiata con sorpresa
Lui & Lei

Passeggiata con sorpresa


di Ilmondodiamelie
13.04.2022    |    3.545    |    71 9.7
"E che fisico!"Avrà avuto circa trent'anni..."
...era un bellissimo pomeriggio di aprile...decisi di farmi una bella passeggiata nei campi vicino a casa ...mi misi dei leggins ,una felpa ,scarpe da ginnastica, musica nelle orecchie e via a camminare. Finalmente staccavo la spina ,c'ero solo io e la natura ..nessun pensiero . Con la musica nelle orecchie non mi ero accorta che dietro di me c'era un ragazzo finché non mi ha affiancato ..anche lui in tenuta sportiva . Mi sorpassa con una leggera corsetta...io lo guardo e penso "davvero un bel tipo ...e che fisico!"Avrà avuto circa trent'anni..moro ..alto e con uno sguardo magnetico visto che passando ci siamo guardati e salutati come si fa per educazione. Non lo vedo più..probabilmente ha accelerato la sua corsa ....La stradina di campo diventa più intricata ..devo passare in mezzo ad un boschetto..Passando mi accorgo che c'è quel ragazzo per terra che si tiene la caviglia ..mi avvicinò chiedendo se va tutto bene ..lui mi dice di essersi preso una storta in quella buca e di sentire un dolore lancinante ...ma questa è solo una scusa ..perché appena mi abbasso ..lui senza pensarci due volte mi bacia..mi bacia appassionatamente ..io mi alzo impaurita ma nello stesso tempo attratta da quello che sta succedendo . Mi giro e me ne vado con passo molto più veloce di prima ..lui mi raggiunge..mi cinge la vita da dietro e mi fa girare, mi attira a se baciandomi di nuovo..questa volta non mi ritraggo più..mi lascio andare ..sento il suo membro gonfio contro la mia pancia ..mi eccito e lui lo percepisce ..mi mette la mano sotto la felpa e comincia a toccarmi il seno per poi scendere dentro i miei leggins..il mio umore riempie le sue dita .Ho una voglia pazzesca di essere presa lì in quel boschetto ..lui lo percepisce ..abbassa i calzoni..mi gira ..mi abbassa i leggins e senza dire nulla affonda il suo cazzo dentro la mia figa calda e vogliosa..ho cominciato a godere ad ogni suo affondo..e lui anche ..lo sentivo ansimare finché mi ha girato ..preso per i capelli costringendomi ad abbassarmi per riempire la mia bocca della sua crema calda ...e senza dirmi nulla ..si tira su i calzoni e se ne va lasciandomi li nel mio stupore misto ad un piacere..un godimento così intenso mai provato prima ..mi riprometto di tornare nei prossimi giorni sempre alla stessa ora in quel luogo con la speranza di rincontrare quel ragazzo che mi ha fatto godere così tanto ..arrivata a casa ho aperto la mia scatola dei giochi ..e mi sono masturbata usando il mio vibratore preferito ..quello che più assomigliava al cazzo di quel ragazzo ..bello grosso e duro come il marmo ..mi sono data dei colpi ben assestati come aveva fatto lui ...e sono arrivata squirtando lì sul tappeto del bagno ..in piedi bagnandomi le gambe ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Passeggiata con sorpresa:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni